wind per i nuovi abbonati... 150sms al mese verso tutti, 150minuti verso tutti e 1gb di internet........ a 12 euro per 2 anni????? ora guardo bene il sito che dice
michelecerri (06-03-12)
Tutto Smartphone Messagging, ma 15 e al mese
Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyano 7.2
La mia promo e identica a Young! Tranne x i 15E!!
Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyano 7.2
michelecerri (06-03-12)
C'e' qualcuno ke segue ancora questo topic,direi ke i mod lo possano chiudere o vi servono chiarimenti!?
Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyanogenmod 7.2
michelecerri (06-03-12)
cambia il prezzo e cambia pure che è in abbonamento con addebito su carta di credito... non è per i clienti con la ricaricabile, ti va a modificare anche la tariffa delle chiamate.... mettendo lo scatto alla risposta
niente di interessante all'orizzonte.... grazie gekt
non so se quello che scriviamo possa o meno servire a qualcun'altro in cerca di una tariffa simile.... se esiste una discussione generale dove si confrontano tutte le tariffe dati di tutti gli operatori questa è chiudibile... altrimenti secondo me può essere utile... bah giudicate voi
Ultima modifica di Ateforp; 04-03-12 alle 22:44
michelecerri (06-03-12)
Scusa,credevo di aver risolto.che io conosca e la piu simile ma over 30.poi fate voi.thanks e ciao!
scusa di che? anzi grazie
wind per i nuovi abbonati... 150sms al mese verso tutti, 150minuti verso tutti e 1gb di internet........ a 12 euro per 2 anni e vengono scalati dalla ricaricabile... questa tariffa spacca davvero...
Be confronto ai 1000 e 1gb illimitato nn e poi cosi cool
Clicca su Thanks se ti sono stato di aiuto!
purtroppo per gli over ...anta come me nn si può fare la young anche perchè devi dare copia documento e c.f. per sottoscriverla, almeno credo..
tutto compreso full? sempre di tim... al mese 100 minuti verso tutti... 100 mess verso tutti... e 500 mb di traffico.... 15 euro al mese, ho paura di starci un po' stretto con traffico internet e coi messaggi... ma è sempre meglio che pagare 10 euro al mese solo per internet e poi doverci pure mettere i messaggi e le telefonate.... è una tariffa tirata tirata... ma fai tutto e spendi poco.... mah quasi quasi....