confermo che l'ho notata anch'io, deve essere uscita da pochi giorni e credo proprio che al termine del mese gratis della tariffa TIMxSMARTPHONE, opterò proprio x questa!
juanito io da quando ho il desires navigo solo wi-fi, ma facendo qualche piccolo test secondo me nei 500mb ci si può anche stare... ho provato una volta in hdspa a guardare qualche video e in pochi minuti una quarantina di mega volatilizzati! con quella tariffa si avrebbe una media di circa 16mb al giorno... lo reputo un budget per chi ha il wifi in casa e guarda qualche cavolata in giro stile il benzinaio vicino... naviga con maps... o visita qualche sito di notizie... temo che se fuori casa uno si guarda la puntata del telefilm in treno mentre va al lavoro... i 500mb se li scoppia in 5 giorni....
si va beh... dove è il trucco??? coopvoce prende solo all'interno del supermercato?
deve avere qualche limite per forza... come copertura tim e vodafone sono le migliori.... e euro + euro - sono tutte sui 9/10 euro per un giga di traffico dati.... fa strano che coop voce nei 9 euro ti ci metta praticamente tutte le telefonate mensili e tutti i messaggi... non saranno minuti e messaggi solo verso coopvoce? mumble....
no nessun astio anzi.... ma per costare il 50% in meno qualche contro deve averlo.... o no?