CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

promozione simile a TIM YOUNG ma over30?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ateforp Visualizza il messaggio
    tutto compreso full? sempre di tim... al mese 100 minuti verso tutti... 100 mess verso tutti... e 500 mb di traffico.... 15 euro al mese, ho paura di starci un po' stretto con traffico internet e coi messaggi... ma è sempre meglio che pagare 10 euro al mese solo per internet e poi doverci pure mettere i messaggi e le telefonate.... è una tariffa tirata tirata... ma fai tutto e spendi poco.... mah quasi quasi....
    confermo che l'ho notata anch'io, deve essere uscita da pochi giorni e credo proprio che al termine del mese gratis della tariffa TIMxSMARTPHONE, opterò proprio x questa!

  2.  
  3. #22
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ateforp Visualizza il messaggio
    tutto compreso full? sempre di tim... al mese 100 minuti verso tutti... 100 mess verso tutti... e 500 mb di traffico.... 15 euro al mese, ho paura di starci un po' stretto con traffico internet e coi messaggi... ma è sempre meglio che pagare 10 euro al mese solo per internet e poi doverci pure mettere i messaggi e le telefonate.... è una tariffa tirata tirata... ma fai tutto e spendi poco.... mah quasi quasi....
    molto meglio coopvoce(sempre tim).Con 9€ al mese hai 120 minuti+120 sms+ 1giga di internet!!!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Cloud


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelecerri Visualizza il messaggio
    purtroppo per gli over ...anta come me nn si può fare la young anche perchè devi dare copia documento e c.f. per sottoscriverla, almeno credo..
    Ti controllano solo a chi é intestata la scheda.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    juanito io da quando ho il desires navigo solo wi-fi, ma facendo qualche piccolo test secondo me nei 500mb ci si può anche stare... ho provato una volta in hdspa a guardare qualche video e in pochi minuti una quarantina di mega volatilizzati! con quella tariffa si avrebbe una media di circa 16mb al giorno... lo reputo un budget per chi ha il wifi in casa e guarda qualche cavolata in giro stile il benzinaio vicino... naviga con maps... o visita qualche sito di notizie... temo che se fuori casa uno si guarda la puntata del telefilm in treno mentre va al lavoro... i 500mb se li scoppia in 5 giorni....

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtt Visualizza il messaggio
    molto meglio coopvoce(sempre tim).Con 9€ al mese hai 120 minuti+120 sms+ 1giga di internet!!!
    si va beh... dove è il trucco??? coopvoce prende solo all'interno del supermercato?

    deve avere qualche limite per forza... come copertura tim e vodafone sono le migliori.... e euro + euro - sono tutte sui 9/10 euro per un giga di traffico dati.... fa strano che coop voce nei 9 euro ti ci metta praticamente tutte le telefonate mensili e tutti i messaggi... non saranno minuti e messaggi solo verso coopvoce? mumble....

  7. #26
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ateforp Visualizza il messaggio
    deve avere qualche limite per forza... come copertura tim e vodafone sono le migliori.... e euro + euro - sono tutte sui 9/10 euro per un giga di traffico dati.... fa strano che coop voce nei 9 euro ti ci metta praticamente tutte le telefonate mensili e tutti i messaggi... non saranno minuti e messaggi solo verso coopvoce? mumble....
    non ho capito tutto questo astio nei confonti dei virtuali.Postemobile 1 giga lo fa pagare 4,5€ al mese...
    Comunque è l'offerta per mnp(portabilità del numero) e vale 1 anno

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no nessun astio anzi.... ma per costare il 50% in meno qualche contro deve averlo.... o no?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy