Visualizzazione stampabile
-
Icone tim!!!
Salve ragazzi,volevo chiedervi se sapete come posso cambiare le icone. Ho appena comprato un samsung galaxy 2 plus della tim...e le icone,ad esempio quella della chiamata che dovrebbe essere la cornetta bianca con lo sfondo verde,mi escono con i colori rossi bianchi e blu...tipici della tim...anche l'icona dei mess ha lo stesso 'problema' sapete come posso cambiarle e mettere quelle predefinite? vi avviso che non sono molto pratica quindi vi prego di potermi spiegare con termini semplici e non tecnici :P
-
Quello che vedi č il tema "Brand" della Tim.
Per cambiarlo definitivamente devi sbrandizzare il telefono con Odin mettendo il firmware originale samsung "no brand". Qualcuno dice che cosė si perde la garanzia.. io non ne sono sicuro ma la cosa č dibatutta.
Altrimenti, per cambiare solo le icone della home con altre icone pių carine puoi usare un launcher alternativo, tipo GoLauncher EX che puoi scaricare gratuitamente dal market su cui trovi anche i relativi temi (in questo caso, perō, le icone nel menų applicazioni ti rimangono quelle originali TIM.. ma meglio che nulla).
Ciao
-
Termini semplici : devi mettere Android (qualunque versione). Senza Brand, tramite le tante guide su questo forum! :)
Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyano 7.2