CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Icone tim!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Icone tim!!!

    Salve ragazzi,volevo chiedervi se sapete come posso cambiare le icone. Ho appena comprato un samsung galaxy 2 plus della tim...e le icone,ad esempio quella della chiamata che dovrebbe essere la cornetta bianca con lo sfondo verde,mi escono con i colori rossi bianchi e blu...tipici della tim...anche l'icona dei mess ha lo stesso 'problema' sapete come posso cambiarle e mettere quelle predefinite? vi avviso che non sono molto pratica quindi vi prego di potermi spiegare con termini semplici e non tecnici :P

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello che vedi è il tema "Brand" della Tim.
    Per cambiarlo definitivamente devi sbrandizzare il telefono con Odin mettendo il firmware originale samsung "no brand". Qualcuno dice che così si perde la garanzia.. io non ne sono sicuro ma la cosa è dibatutta.

    Altrimenti, per cambiare solo le icone della home con altre icone più carine puoi usare un launcher alternativo, tipo GoLauncher EX che puoi scaricare gratuitamente dal market su cui trovi anche i relativi temi (in questo caso, però, le icone nel menù applicazioni ti rimangono quelle originali TIM.. ma meglio che nulla).

    Ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Termini semplici : devi mettere Android (qualunque versione). Senza Brand, tramite le tante guide su questo forum!


    Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyano 7.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy