CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema MMS con HTC Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema MMS con HTC Desire Z

    Ho un Desire Z con scheda Tim e Tim x Smartphone attiva e ieri mi sono accorto che non riesco a ricevere più gli MMS, tempo fa avevo avuto lo stesso problema risolto disattivando la connessione dati durante la ricezione dell'MMS. Ho ricevuto un MMS che non riesco a scaricare ne con il client SMS dell'HTC ne con Handcent SMS, entrambi dopo vari tentativi mi danno fallito. Ho provato a scaricare APN Italiani ma non ha risolto la questione, ho tra gli apn WAP.tim.it per la navigazione con la Tim x Smartphone e unico.tim.it come APN per mms configurato come da guida Tim per Desire S (non essendoci quella per lo Z) eppure sto cacchio di MMS non riesco a scaricarlo. Probabilmente non riesco neanche ad inviarli ma è il minore dei problemi, non ne invio mai e ne ricevo al massimo 2 all'anno ma quei due mi piacerebbe anche vederli. Mi è poi arrivato un SMS dal 41901 che mi avvisa dell'MMS e mi dice per vederlo di consultare la mia alice mail su Homepage | Telecom Italia ma non mi spiega con che account dovrei entrare, una volta si potevano vedere tramite ibox ora non più.

    Ciao

    Fritz
    Ultima modifica di Fritz_ht; 03-07-12 alle 09:07

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy