Ho un Desire Z con scheda Tim e Tim x Smartphone attiva e ieri mi sono accorto che non riesco a ricevere più gli MMS, tempo fa avevo avuto lo stesso problema risolto disattivando la connessione dati durante la ricezione dell'MMS. Ho ricevuto un MMS che non riesco a scaricare ne con il client SMS dell'HTC ne con Handcent SMS, entrambi dopo vari tentativi mi danno fallito. Ho provato a scaricare APN Italiani ma non ha risolto la questione, ho tra gli apn WAP.tim.it per la navigazione con la Tim x Smartphone e unico.tim.it come APN per mms configurato come da guida Tim per Desire S (non essendoci quella per lo Z) eppure sto cacchio di MMS non riesco a scaricarlo. Probabilmente non riesco neanche ad inviarli ma è il minore dei problemi, non ne invio mai e ne ricevo al massimo 2 all'anno ma quei due mi piacerebbe anche vederli. Mi è poi arrivato un SMS dal 41901 che mi avvisa dell'MMS e mi dice per vederlo di consultare la mia alice mail su Homepage | Telecom Italia ma non mi spiega con che account dovrei entrare, una volta si potevano vedere tramite ibox ora non più.
Ciao
Fritz

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Fritz_ht; 03-07-12 alle
Rispondi quotando