CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

X Tim i clienti non sono tutti uguali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    X Tim i clienti non sono tutti uguali

    Molto brevemente avevo una sim tim che usavo solo per le 40 ore internet col portatile in agosto.

    Purtroppo per 24 ore mi accorgo che non ho ricaricato in tempo e mi han disattivato la card non posso più ricaricarla.

    Chiamo il 119 provo in tutti i modi, mi dicono di mandare un fax ma che la legge è quella e non si deroga.

    Infatti risposta negativa card chiusa e amen.

    Poche settimane dopo accade a una mia collega in ritardo di qualche settimana, fa il finimondo al 119 e oplaaaaa gli riattivano la card.

    Morale o bisogna essere maleducati e fare il finimondo oppure per tim i clienti non sono tutti uguali

    Forse farebbero bene a ricordare che il cliente si fa fatica a prenderlo ma si fa presto a perderlo e infatti dopo una vita me ne sono andata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è così, a me hanno fatto un casino una volta con una portabilità e alla fine ho perso il numero.. ad un mio amico che ha fatto il ruffiano e aveva pagato in ritardo la bolletta gli hanno riattivato la linea subito..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    vi dico, per esperienza, che la cosa a cui loro tengono di più è il numero di clienti...alla frase, un po' da incazzato, "ah ok...va bene...passo ad un altro operatore" stai tranquillo che drizzano subito le antenne

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo
    vi dico, per esperienza, che la cosa a cui loro tengono di più è il numero di clienti...alla frase, un po' da incazzato, "ah ok...va bene...passo ad un altro operatore" stai tranquillo che drizzano subito le antenne

    Tranquillo che non gliene frega nulla in quanto loro tengono come hai scritto anche te al numero di clienti. Quindi, gli fa più comodo che acquisti un altro numero e così per loro avere un ulteriore numero cliente da applicare sui loro terminali, piuttosto che aiutarti nel caso sopracitato a riprendere la vecchia numerazione. Ma questo non è un discorso di tim, è una filosofia di tutti i gestori. Anzi, Tim anche se non ci si crede, è molto più clemente degli altri gestori. Ad esempio 3 che ha un numero minore di clienti, cerca a tutti i costi di offrirti sim con nuovo numero a tariffe ridotte. A mia sorella le telefonarono per offrirle una tariffa a 5 cent snz scatto alla risposta e verso tutti x 2 anni, purché acquistasse una nuova sim spedita da loro. Giustamente ha rifiutato perché avrebbe perso il suo numero che adopera da anni.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy