passare a tim: tim young a 6€ o doppio delle ricariche con tim young a 9€??
facendomi 2 calcoli visto ke ora se passo a tim danno o il doppio delle ricariche o promozioni scontate non mi conviene più se mi prendo il doppio delle ricariche e tim young a 9€?? perchè la ricarica me la raddoppiano ma l'offerta non costa il doppio!! cioè mi danno il doppio ma non spendo il doppio!! giusto?! rotfl
R: passare a tim: tim young a 6€ o doppio delle ricariche con tim young a 9€??
Non so se puoi usufruire del raddoppio con il note. Per il resto si su tutto:
ok con la ricaricabile, solo che non vale un mese ma 30 giorni e quindi se ricarichi il 26 ottobre, la ricarica successiva la farai il 25 novembre in quanto ottobre ha 31 giorni. Comunque sul sito vedi la data di scadenza della sim che riporta la data di ricarica con l'anno successivo.
Per quanto riguarda il bonus, prima consumi il bonus, che non ha scadenza, e poi il credito. Addirittura se partecipi al gioco sul sito e se vinci minuti o sms gratuiti (quelli hanno scadenza a due o quattro giorni), prima consumi quelli, poi il bonus e quindi il credito. Questo per tutto: per esempio ti dico quello che ho io.
Tutto compreso da 15 euro con 100 minuti e 100 sms e 500 mb di traffico. Ricarico una volta al mese 50 euro. La tariffa viene scalata dal bonus. Quando sono all'estero sia le chiamate che gli sms vengono addebitati sul bonus. Quando scadranno i due anni, avrò 1200 euro di traffico e ancora molti soldi di bonus (circa 4 anni e mezzo). È chiaro che dovrò fare 5 euro di ricarica all'anno per non far scadere la sim. Alla fine di tutto (circa 6 anni e mezzo), avrò più di 1200 euro di soldi miei (le ricariche effettuate). Se converrà ancora Tim bene, altrimenti spostero' il credito su sim di altro operatore. Al momento non mi sembra che ci siano altri che abbiano promo di questo genere (intendo il bonus senza scadenza).
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2