CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

passare a tim: tim young a 6€ o doppio delle ricariche con tim young a 9€??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di angdj


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Ischia
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    passare a tim: tim young a 6€ o doppio delle ricariche con tim young a 9€??

    facendomi 2 calcoli visto ke ora se passo a tim danno o il doppio delle ricariche o promozioni scontate non mi conviene più se mi prendo il doppio delle ricariche e tim young a 9€?? perchè la ricarica me la raddoppiano ma l'offerta non costa il doppio!! cioè mi danno il doppio ma non spendo il doppio!! giusto?!
    <MUCH I5 4.2.2>
    EX <MOTOROLA DEFY PLUS 2.3>
    <SAMSUNG GALAXY NOTE2 4.1.2>
    <SAMSUNG GALAXY NEXUS 4.2.1>
    <SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
    <GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
    <HTC LEGEND 2.2>
    <ONDA MYTAB TIM 2.2>
    <MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
    <MOTOROLA MILESTONE 2.1>
    <HTC MAGIC TIM 1.5>
    <HTC DREAM 1.6>

  2.  
  3. #2
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angdj Visualizza il messaggio
    perchè la ricarica me la raddoppiano ma l'offerta non costa il doppio!! cioè mi danno il doppio ma non spendo il doppio!! giusto?!
    esatto,quella da 6€ è per gli "ignoranti"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti conviene senz'altro quella a 9 euro. Se poi ogni 30 giorni (occhio al calendario, sennò perdi la promozione) ricarichi 50 euro, ci guadagni tantissimo


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di DiavolettaLulu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Xperia Play- Galaxy Tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bhe io non la vedo in questo modo!
    ovvio che se spendi diversi soldi in ricariche e chiamate conviene il raddoppio delle ricariche. per me che mi limito ad inviare sms e chiamare un unico numeroe usare internet mi conviene l'opzione scontata.
    poi dal 2° anno dei per forza caricare almeno 20€ per avere il doppio delle ricariche!

    fate voi.. e grazie per l' "ignorante"
    Sony Xperia Z: ancora immacolato

    Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se no fai come me e la mia ragazza. Io il raddoppio e lei a 6 euro la young.. mi fa la ricarica a me io la giro a lei con tim ti ricarico al costo di 1 euro. Due tim young con 11 a me costa un euro effettivo che pero recupero col bonus...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma non si può sfruttare il fatto delle ricariche doppie per pagare il mensile di Tutto Compreso 700 (per esempio)?

    Cioè mi spiego meglio, io attivo le ricariche doppie e successivamente attivo questa promozione: Tutto Compreso 700 | TIM che costerebbe 39€ al mese ma con la ricarica doppia di 20€ me la caverò. alla fine dei conti saranno 20*30 mesi=600€ invece dei 39*30=1170€
    POI
    ovviamente all'offerta Tutto Compreso 700 abbinerei la scelta dello smartphone Note 2 a 10€ mensili!
    In totale fanno 10*30=300(per il note2) + i 600 di prima. In totale 900€ per avere note 2 + 700minuti/sms verso tutti + internet "illimitato"


    Ora ci sono 2 cose che non mi sono chiare!
    1. L'opzione si può attivare anche con modalità ricaricabile, e quindi non abbonamento? Così si evita ala tassa di concessione governativa. Perche nei dettagli c'è una clausola che recita "I minuti previsti dall'offerta vengono accreditati ogni mese solare per i Clienti con Abbonamento e ogni 30 giorni per i Clienti Ricaricabili." e ciò mi fa pensare che si possa fare anche ricaricabile!
    2. I 39€ mensili te li scaleranno dal conto o dal credito della sim? Perchè se scalano dal conto tutto il discorso non regge..

    Ps: Scusate l'italiano scoreggiuto ma vista l'ora è molto se riesco a scrivere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se puoi usufruire del raddoppio con il note. Per il resto si su tutto:
    ok con la ricaricabile, solo che non vale un mese ma 30 giorni e quindi se ricarichi il 26 ottobre, la ricarica successiva la farai il 25 novembre in quanto ottobre ha 31 giorni. Comunque sul sito vedi la data di scadenza della sim che riporta la data di ricarica con l'anno successivo.
    Per quanto riguarda il bonus, prima consumi il bonus, che non ha scadenza, e poi il credito. Addirittura se partecipi al gioco sul sito e se vinci minuti o sms gratuiti (quelli hanno scadenza a due o quattro giorni), prima consumi quelli, poi il bonus e quindi il credito. Questo per tutto: per esempio ti dico quello che ho io.
    Tutto compreso da 15 euro con 100 minuti e 100 sms e 500 mb di traffico. Ricarico una volta al mese 50 euro. La tariffa viene scalata dal bonus. Quando sono all'estero sia le chiamate che gli sms vengono addebitati sul bonus. Quando scadranno i due anni, avrò 1200 euro di traffico e ancora molti soldi di bonus (circa 4 anni e mezzo). È chiaro che dovrò fare 5 euro di ricarica all'anno per non far scadere la sim. Alla fine di tutto (circa 6 anni e mezzo), avrò più di 1200 euro di soldi miei (le ricariche effettuate). Se converrà ancora Tim bene, altrimenti spostero' il credito su sim di altro operatore. Al momento non mi sembra che ci siano altri che abbiano promo di questo genere (intendo il bonus senza scadenza).

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano L'avatar di maury81bs


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Ma non si può sfruttare il fatto delle ricariche doppie per pagare il mensile di Tutto Compreso 700 (per esempio)?

    Cioè mi spiego meglio, io attivo le ricariche doppie e successivamente attivo questa promozione: Tutto Compreso 700 | TIM che costerebbe 39€ al mese ma con la ricarica doppia di 20€ me la caverò. alla fine dei conti saranno 20*30 mesi=600€ invece dei 39*30=1170€
    POI
    ovviamente all'offerta Tutto Compreso 700 abbinerei la scelta dello smartphone Note 2 a 10€ mensili!
    In totale fanno 10*30=300(per il note2) + i 600 di prima. In totale 900€ per avere note 2 + 700minuti/sms verso tutti + internet "illimitato"


    Ora ci sono 2 cose che non mi sono chiare!
    1. L'opzione si può attivare anche con modalità ricaricabile, e quindi non abbonamento? Così si evita ala tassa di concessione governativa. Perche nei dettagli c'è una clausola che recita "I minuti previsti dall'offerta vengono accreditati ogni mese solare per i Clienti con Abbonamento e ogni 30 giorni per i Clienti Ricaricabili." e ciò mi fa pensare che si possa fare anche ricaricabile!
    2. I 39€ mensili te li scaleranno dal conto o dal credito della sim? Perchè se scalano dal conto tutto il discorso non regge..

    Ps: Scusate l'italiano scoreggiuto ma vista l'ora è molto se riesco a scrivere
    no la TC700 è appoggiata unicamente su carta di credito quindi non puoi fare il ragionamento del raddoppio. L'addebito avviene su carta di credito anche per i ricaricabili quindi senza tassa governativa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy