Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io che ho già young e voglio passare alla xl per i 2gb quanto pagherò per il passaggio?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosnz
Ciao, io che ho già young e voglio passare alla xl per i 2gb quanto pagherò per il passaggio?
dovrebbe essere automatico dal rinnovo successivo
-
Quote:
addsfsds
Confermo, appena arrivato il messaggio anche a me!
X dannymally, non è affatto caro in quanto dei 32 euro: 12 vanno per l'attivazione del primo mese di promo, 5 li trovi di traffico incluso, altri 5 vanno per la procedura/acquisto sim, 10 son di ricarica.
E adesso Internet è 2 giga??? Sempre allo stesso prezzo? Ma è convenientissimo!! Una settimana prima della fine del mese passo :D
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Quote:
tiso
dovrebbe essere automatico dal rinnovo successivo
Ma anche per la young base?
-
internet è 2 giga anche per i nuovi clienti? perchè sul sito spunta ancora 1gb, vorrei fare la xl
-
Però hanno specificato che si può usare solo con apn wap. È cambiata anche l'app, prima prevedeva l'utilizzo del apn ibox, adesso solo wap
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
dovrebbe essere sia per la normale che per la xl e per tutti i clienti
domani mi si attiva la sim tim e chiamo il 119 e vi faccio sapere
cmq con 2 gb diventa un'offerta imbattibile
-
Quote:
tiso
dovrebbe essere sia per la normale che per la xl e per tutti i clienti
domani mi si attiva la sim tim e chiamo il 119 e vi faccio sapere
cmq con 2 gb diventa un'offerta imbattibile
Con 2gb si, pero con cambio di apn nn vorrei che adesso blocchino il thetring
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Ma come mai sul sito nn ci sono notizie?
-
Quote:
paolosnz
Quindi ragazzi dove le troviamo queste info? perchè io ho quella a 12€ (1000sms+200minVStutti+1gb) ma in previsione di un tablet 2gb mi farebbero comodo!