Visualizzazione stampabile
-
controllate sull'app del 119, io l'ho attivata stamattina e mi risultano 2gb di internet
però fra le indicazioni dice di usare solo apn wap, adesso provo se ibox funziona o meno
P.S. ho testato l'apn ibox funziona senza problemi e non mi fa scalato credito, però risulta molto più veloce, di almeno 3 mega, l'apn wap
-
Non credo valga anche per la young base..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ho trovato un operatore molto gentile che mi ha spiegato che dal prossimo rinnovo ogni TIM young xl andrà a 2GB.
E che è solo per le TIM young xl, non le TIM young normali.
Qualcuno ha già provato se funziona coi tablet senza scalare soldi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
Ho trovato un operatore molto gentile che mi ha spiegato che dal prossimo rinnovo ogni TIM young xl andrà a 2GB.
E che è solo per le TIM young xl, non le TIM young normali.
Qualcuno ha già provato se funziona coi tablet senza scalare soldi?
in che senso se funziona con i tablet? intedi inserendo la sim sul tablet o usando il tethering?
-
Quote:
tiso
in che senso se funziona con i tablet? intedi inserendo la sim sul tablet o usando il tethering?
Si, scusa. Intendevo col thetering!
-
Quote:
AnnaB.
Si, scusa. Intendevo col thetering!
il tethering dovrebbe andare senza problemi da quello che sostengono altri utenti ma non ho testato personalmente quindi non te lo posso garantire al 100%, prova un secondo male che vada spendi qualche cent
-
Grazie! Appena mi si rinnova provo!
-
Grazie, settimana prossima lo attivo o appena scade il giga, già sono ad 800 mb
Una domanda, per il passaggio sono 5€ di credito, 5 per la richiesta, 13 per l'opzione e gli altri? Visto che il totale è 33€
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Ma quindi ci sono costi di attivazione?
-
Anche volendo passare alla xl mi hanno detto che è incompatibile con la tutto a secondi 100 :-(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2