Visualizzazione stampabile
-
Dall'assistenza twiter dicono che il passaggio a 2gb è valido solo per alcune regioni e/o città. Attendo l'elenco. Uff che fregatura!
confermo che non tutti avranno il passaggio ma solo due o tre regioni. VERGOGNOSO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
Dall'assistenza twiter dicono che il passaggio a 2gb è valido solo per alcune regioni e/o città. Attendo l'elenco. Uff che fregatura!
io confermo per il veneto, per le altre regioni non ti so dire
-
Quote:
AnnaB.
Grazie! Appena mi si rinnova provo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
perfetto, poi facci sapere se funziona
-
Quote:
tiso
perfetto, poi facci sapere se funziona
visto che questi raddoppi sono legati alle iniziative territoriali (che trovo ridicole, siamo tutti clienti allo stesso modo) non credo che riuscirò a provarlo!
-
Quote:
AnnaB.
visto che questi raddoppi sono legati alle iniziative territoriali (che trovo ridicole, siamo tutti clienti allo stesso modo) non credo che riuscirò a provarlo!
lo fanno per attirare clienti, il veneto è una roccaforte vodafone, personalmente fino a 6 mesi fa non conoscevo NESSUNO che non avesse vodafone, quindi fanno offerte privilegiate per cercare di strappare clienti alla vodafone
-
Confermo aumento di gb da 1 a 2 anche in Puglia.
Prima mi è arrivato un sms che mi avvisava dell'aumento gratuito e poi dopo il rinnovo mi sono trovato i 2 gb
Da quello che ho capito aumentano i GB soltanto alle Tim Young XL Special.
Attendo conferma
Comunque vi posto il testo dell' sms:
Tim amplia gratuitamente i GB a tua disposizione sull'offerta TIM YOUNG XL SPECIAL. Dal prossimo rinnovo passi da 1 GB a 2 GB al mese per navigare su wap. Info 40916.
-
Quote:
demonexxx
Confermo aumento di gb da 1 a 2 anche in Puglia.
Prima mi è arrivato un sms che mi avvisava dell'aumento gratuito e poi dopo il rinnovo mi sono trovato i 2 gb
Da quello che ho capito aumentano i GB soltanto alle Tim Young XL Special.
Attendo conferma
Comunque vi posto il testo dell' sms:
Tim amplia gratuitamente i GB a tua dispodizione sull'offerta TIM YOUNG XL SPECIAL. Dal prossimo rinnovo passi da 1 GB a 2 GB al mese per navigare su wap. Info 40916.
Si ma non è corretto che lo facciano in alcune regioni e in altre no....
-
Già non è corretto che lo facciano soltanto per gli under 30 ...questa è proprio esagerata...
Già sta la differenza nei minuti 300 della xl special contro 200 della XL.
Adesso aumentano anche i GB...
Io non mi lamento visto che usufruisco dei vantaggi, ma oggettivamente non mi sembra davvero corretto.
Quando l'attivai nel centro mi dissero che TIM sta utilizzando queste tattiche di Marketing in quanto in queste regioni non ha il numero di clienti prospettato, quindi li acquista con questi modi.
-
Quote:
demonexxx
Già non è corretto che lo facciano soltanto per gli under 30 ...questa è proprio esagerata...
Sono cliente per la buona copertura che ha su tutto il territorio nazionale..altrimenti ciao TIM.
Concordo in pieno!
-
Non per difendere tim.. Ma vodafone fa la medesima tattica ;-)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2