Dall'assistenza twiter dicono che il passaggio a 2gb è valido solo per alcune regioni e/o città. Attendo l'elenco. Uff che fregatura!
confermo che non tutti avranno il passaggio ma solo due o tre regioni. VERGOGNOSO.
Dall'assistenza twiter dicono che il passaggio a 2gb è valido solo per alcune regioni e/o città. Attendo l'elenco. Uff che fregatura!
confermo che non tutti avranno il passaggio ma solo due o tre regioni. VERGOGNOSO.
Ultima modifica di AnnaB.; 12-04-13 alle 12:57 - Motivo: aggiunta info
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Confermo aumento di gb da 1 a 2 anche in Puglia.
Prima mi è arrivato un sms che mi avvisava dell'aumento gratuito e poi dopo il rinnovo mi sono trovato i 2 gb
Da quello che ho capito aumentano i GB soltanto alle Tim Young XL Special.
Attendo conferma
Comunque vi posto il testo dell' sms:
Tim amplia gratuitamente i GB a tua disposizione sull'offerta TIM YOUNG XL SPECIAL. Dal prossimo rinnovo passi da 1 GB a 2 GB al mese per navigare su wap. Info 40916.
Ultima modifica di demonexxx; 12-04-13 alle 12:31
Già non è corretto che lo facciano soltanto per gli under 30 ...questa è proprio esagerata...
Già sta la differenza nei minuti 300 della xl special contro 200 della XL.
Adesso aumentano anche i GB...
Io non mi lamento visto che usufruisco dei vantaggi, ma oggettivamente non mi sembra davvero corretto.
Quando l'attivai nel centro mi dissero che TIM sta utilizzando queste tattiche di Marketing in quanto in queste regioni non ha il numero di clienti prospettato, quindi li acquista con questi modi.
Ultima modifica di demonexxx; 12-04-13 alle 12:27
Non per difendere tim.. Ma vodafone fa la medesima tattica ;-)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV