Visualizzazione stampabile
-
Ma per chi è cliente Tim, ma ha un altro tipo di promozione può aderire lo stesso a questa promo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
interistanato
Ma per chi è cliente Tim, ma ha un altro tipo di promozione può aderire lo stesso a questa promo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Domattina vado a fare il passaggio da 3 a Tim e con me viene un mio amico già cliente Tim per vedere se può aderire anche lui. Ti farò sapere. ;)
-
Quote:
Aries27
Domattina vado a fare il passaggio da 3 a Tim e con me viene un mio amico già cliente Tim per vedere se può aderire anche lui. Ti farò sapere. ;)
A inizio maggio ho chiesto se fosse possibile passare dalla Tim young xl da 12 euro 200+1000+1gb alla Tim young special per la provincia di Trieste da 300+1000+2gb e mi hanno detto che non era possibile, essendo riservata solo a nuovi clienti con o senza portabilità e così mi avevano suggerito di fare una triangolazione e tornare in Tim.
Immagino che sia lo stesso anche adesso.
Io intanto mi son preparato facendo un passaggio in Tre con la all in small pronto a tornare in Tim con questa nuova Tim young xl special.
-
Penso anch'io che l'unica soluzione sia la triangolazione, comunque io ho voluto provare la All-in di 3 nonostante avessi dubbi sulle soglie settimanali e, per quanto riguarda internet, effettivamente mi vanno strette. L'altro motivo per cui sono passato a 3 era la speranza che Tim o Vodafone cacciassero fuori un'offerta che mi piacesse (mi interessavano 2gb di internet) e questa è ciò che aspettavo
-
Quote:
interistanato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Oggi ho fatto la mnp e ho chiesto: per chi è già Tim o compra una nuova sim o fa la triangolazione uscendo e rientrando in Tim, sono le uniche due soluzioni
-
al momento ho attiva la promo Tim Young Xl special edition Sardegna, e ho appena ricevuto un messaggio della Tim che diceva che dal prossimo mese il costo mensile sarà di 10 euro e minuti passeranno da 300 a 400
-
Ma se faccio una nuova Sim poi su quella posso passare il mio numero che uso abitualmente ? Avevo letto qualcosa in merito...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Antonio102
al momento ho attiva la promo Tim Young Xl special edition Sardegna, e ho appena ricevuto un messaggio della Tim che diceva che dal prossimo mese il costo mensile sarà di 10 euro e minuti passeranno da 300 a 400
Idem qui in Veneto... :cool:
Lunga vita a TIM!
-
Quote:
Antonio102
Idem in Liguria!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
interistanato
Ma se faccio una nuova Sim poi su quella posso passare il mio numero che uso abitualmente ? Avevo letto qualcosa in merito...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Meglio sentire il 119 su queste cose sperando di beccare quello che ha voglia di aiutare