Sisi puoi! Anche io ho il raddoppio e la tim young!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No, non è più valido. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che la promozione del raddoppio delle ricariche era valida fino al 13 gennaio.
Ho attivato la Tim Young xl e con essa cubomusica gratis... Qnd mi collego su cubomusica con la connessione dati, mi fa ascoltare solo un anteprima del brano è non il brano per intero.. Sapete come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Leggi appena 2 pagine indietro, devi chiamare il servizio clienti
Ok grz volevo avvisarvi ke ho risolto senza contattare il 190...l App cubomusica si è aggiornata e automaticamente anche il problema dei secondi si è risolto... Booo
leggevo nelle note scritte in piccolo:)sul sito della tim di questa storia che non si può usare l'hotspot del cellulare con tim young xl? (anche se c'è scritto anche per la tim young normale)...
Io premetto che non ho un cellulare che fa queste cose, ma a breve ne prenderò uno...volevo solo capire se e cosa devo fare per renderlo "usabile" anche come eventuale modem per il pc portatile. grazie:cool:
Io con TIM Young XL faccio hotspot senza problemi
Inviato dal mio fighissimo Sony Xperia U con Tapatalk 2
Pure Skype utilizzo senza problemi
Inviato dal mio fighissimo Sony Xperia U con Tapatalk 2
credo che passerò a tim young xl edizione speciale veneto (300minuti 1000 sms e internet) a 12 euro al mese...al momento ho un offerta simile della wind..però mi attira per i 1000 sms...che voi sappiate..ci sono problemi con whatsapp??
Assolutamente nessun problema ne ho whatsapp ne con ibox/wap... Deciti tu quale dei due apn utilizzare... Io uso ibox poiché lo vedo più veloce... Ovviamente tutto senza costi aggiuntivi... Ah funziona senza problemi anche da router...
Ragazzi ma da dove si sceglie se ibox o wap???
Io volevo attivare questa offerta ma qualcuno mi sa dire se internet compreso in questo pacchetto, consenta accessi ad internet tramite l'apn web? E' possibile usare il telefono su cui si ha l'offerta anche come tethering? Grazie in anticipo a coloro che risponderanno!!
Sì puoi usare entrambi gli apnte puoi usare il telefono come modem. Testato ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E la Vodafone risponde con la nuova tariffa Unlimited, l'ennesima fregatura... rotfl
Vodafone UNLIMITED: prezzo Vodafone UNLIMITED in offerta - Vodafone
Costo attivazione 19€ e sti cazzi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Fortuna che è in offerta xD :D
Ciao ragazzi...Anch'io ho la tim youngXL special edition ..però invece che 200 minuti di chiamate, ne ho 300...;) e mi trovo davvero bene!!! poi dove abito io prende più tim e wind..infatti son passata da vodafone a tim.. mantenendo il mio numero.. mi è costato un po'..mah ne è valsa la pena..!!!
E poi la cosa whatsapp nn è assolutamente vera... va che è una bellezza.. come al solito!:)
ragazzi una cosa che non ho trovato da nessuna parte riguarda il costo di tariffazione al minuto verso tutti.. mi sapete dire quanto è? bisogna abbinarla alla Tim card Young?
Qui da me la tim fa veramente pena.....in piu il giga che ti danno per me è falso o lo contano in modo per rubarti, perche con la wind e la tre con un giga non l ho mai finito e ci scaricavo anche giochi, con tim mi finisce una settimana prima e sto quasi sempre in wifi.
Finosco questo primo e ultimo mese in tim e poi passo a tre.come velocita in 3g nn cè proprio paragone.
Contentissimo di esser passato da Wind a tim attivando questa offerta. Consigliata a tutti.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi!
Ho letto un po' di pagine (non tutte) e mi pare che l'offerta sia buona.
Io al momento pago 12,5 euro per avere tutto (tim young+ tutto compreso 60 + raddoppio delle ricariche).
L'offerta "dovrebbe" scadere oggi a meno di proroghe.
vorrei sapere :
1) L'offerta è compatibile con il raddoppio delle ricariche?
2) Se si, quindi i 13 euro mensili vengono scalati dal bonus e non dal credito? (come avviene per ora per tutte le offerte che ho attive sulla mia sim)
3) Avete qualche soffiata sul fatto che possa venire prorogata? (cosi' eviterei di fare le cose di fretta, cioè entra le 24 di oggi).
Scusate se chiedo qui e non al 119 ma mi fido piu' di voi che dei "call-centeristi" :p
dimenticavo....
4) i 200 minuti sono mensili oppure sono 50 settimanali?
Grazie.
Riesco a risponderti solo a tre domande:
1) "TIM Young XL è incompatibile con altre opzioni che agevolano il traffico dati, voce e gli SMS (es. TIMx4, TIMxTutti Messaggi, Tutto Compreso Ricaricabile SMS, con la gamma Tutto Compreso,con le opzioni della gamma Tutto Compreso che includono gli SMS , con tutte le offerte dati a tempo, con TIMXSmartphone e con la gamma di offerte Tutto Smartphone) e con le opzioni TIMx2."
Dovrebbe essere compatibile, ma ti conviene chiedere in un negozio
3) è stata prorogata, dai un occhiata sul sito qui
4) sono 200 mensili
Le tim young XL special/tutto a secondi special sono riservate ai clienti che che fanno una AL/MNP in PUGLIA, VENETO, LIGURIA e SARDEGNA, da quando è entrata in commercializzazione non lo ricordo a memoria.
Cmq in mesata verrà estesa anche a Roma, Milano e Palermo, non sto aspettando altro infatti :asd:
Chi ha già tim Young a 18 al mese può passare a quella a 13?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devo chiamare il 119? Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2