Ti scalano 32e??? E perché dovrebbero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti scalano 32e??? E perché dovrebbero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, ieri sono passato a Tim e ho attivato la tim young xl.. Volevo chiedervi, posso utilizzare da subito la scheda Tim e la promozione? Oppure devo attendere a forza il passaggio del numero vodafone?
Ciao.. guarda ci vogliono tre giorni.. comunque la puoi usare da subito, perché le promozione è già attiva! l'unica. cosa che ti comparirà il numero tim quando chiamerei.. ma passati i tre giorni..ti arriverà il messaggio! è. sarà. tutto a posto. saluti.l
Ciao,
ho richiesto l'attivazione di Tim Young XL domenica mattina passata, stò aspettando che avvenga.(provengo da Wind all inclusive sim edition)
Vorrei sapere da qualcuno se incorro in penali qual'ora decidessi di passare ad altro operatore.
Grazie
Ciao..beh per l'attivazione avrai sicuramente pagato.. goditela un po'..comunque puoi disdire tranquillamente.. io l'alvevo. chiesto subito..nn c'è. nessun tipo di obbligo.. ciao
buongiorno ragazzi
dopo 3 anni e mezzo di onorato servizi della timxtutti e quasi 2 anni di tim young (uno dei pochi che pagaVa 6 euro al mese)per un totale di 18euro al mese ho deciso di disattivarle entrambe x passare alla youngXL e quindi sl 200minuti ma almeno verso tutti... la mia preoccupazione riguarda internet, cn l'attuale tim young ho impostato l'apn ibox e uso il tel in tethering con il portatile ogni tanto senza nessun addebito anomalo, sarà possibile ancora questo con la young XL ? so che nelle condizioni contrattuali dice no ma le stesse condizioni sono anche per la young da 6 euro che ho io e quella da 9euro della mia raga ma cmq non hanno mai scalato credito quando abbiamo usato il tethering in entrambi i casi! tali condizioni saranno solo per dissuaderci dall'uso dell'apn ibox oppure con le nuove offerte non si può usare?
Ma il costo per passaggio operatore, attivazione ecc quanto costa e quanto tempo passa? (ho Wind con le vecchie offerte e pago 17.50, ed è diventato molto caro con copertura e velocità pessima, internet ogni tanto lo uso in thetring per tablet)
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Ciao guarda io ho tim young già. da un po' ...ho due apn che risultano Wap.tim.it che uso.. mah ibox lo seleziono mah poi ritorna nell'altro apn..non mi da la possibilità di usarlo..quindi nn so che dirti..l'offerta per il resto è buona.. io ho l s3 e sul mio si comporta così...
ciao..
Io per il passaggio alla tim con tim young xl in tutto ho pagato 22+10 di ricarica..e ci ha messo circa 3 giorni x il passaggio..che promozione vorresti attivare?
ciao
per impostare come apn ibox devi andare in impostazioni--> reti mobili --> profili --> profilo ibox alla voce tipo apn sostituisce la scritta "dun" con "default,supl"
mentre nel profilo wap sempre alla voce tipo apn inserisci " dun " al posto di "default,supl " e ti ritrovi con l'utilizzo del profilo ibox anzichè wap
ps: io non mi prendo la responsabilità se t addebitano dei costi di connessione parlo per esperienza personale a me e alla mia ragazza (entrambi con tim young normale) dopo aver cambiato le impostazione come ti ho detto non ci hanno addebitato niente ma non si può mai sapere(infatti ho monitorato per un pò i consumi di entrambi per verificare ma niente)!
Ah beh se nn si spende niente meglio così!! appena ho tempo ci proverò almeno una cosa in più da sapere...Grazie!!!
La tim Young xl perché già sono 5 euro al mese di risparmio e ho le chiamate verso tutti e anche i messaggi invece che solo Wind e poi prende meglio
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Ah beh se risparmi certo fai più. che bene..io ho fatto la stessa cosa però da vodafone a tim..era troppo cara la vodafone...che poi il numero te lo attivano subito con l'altra scheda..quindi puoi subito usarla..unica cosa che il tuo numero effettivo passa dopo i tre giorni...per altro nulla..ah sì se hai del credito nella carta wind devi comunicarlo al tipo del centro tim..se no sì prendono i loro due tre euro la wind !
Perché posso anche trasferire il credito? Allora lo faccio 2 giorni prima che scade l'offerta così sto al sicuro!! Avete pagato 22€ con tutto attivo e poi la scheda vuota? Spiegatemi un Po gentilmente! Grazie
Si devi comunicarlo prima..io ti consiglio di cambiare tre quattro giorni prima dalla tua vecchia compagnia.. Io ho pagato trentadue euro in tutto...con la promo compresa...
mhh, un pò caruccio però eh..
Arrivato oggi il messaggio che dalla prossima attivazione il GB di internet passerà ad essere 2GB!
Confermo, appena arrivato il messaggio anche a me!
X dannymally, non è affatto caro in quanto dei 32 euro: 12 vanno per l'attivazione del primo mese di promo, 5 li trovi di traffico incluso, altri 5 vanno per la procedura/acquisto sim, 10 son di ricarica.
Ciao, io che ho già young e voglio passare alla xl per i 2gb quanto pagherò per il passaggio?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
internet è 2 giga anche per i nuovi clienti? perchè sul sito spunta ancora 1gb, vorrei fare la xl
Però hanno specificato che si può usare solo con apn wap. È cambiata anche l'app, prima prevedeva l'utilizzo del apn ibox, adesso solo wap
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
dovrebbe essere sia per la normale che per la xl e per tutti i clienti
domani mi si attiva la sim tim e chiamo il 119 e vi faccio sapere
cmq con 2 gb diventa un'offerta imbattibile
Ma come mai sul sito nn ci sono notizie?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
controllate sull'app del 119, io l'ho attivata stamattina e mi risultano 2gb di internet
però fra le indicazioni dice di usare solo apn wap, adesso provo se ibox funziona o meno
P.S. ho testato l'apn ibox funziona senza problemi e non mi fa scalato credito, però risulta molto più veloce, di almeno 3 mega, l'apn wap
Non credo valga anche per la young base..
Ho trovato un operatore molto gentile che mi ha spiegato che dal prossimo rinnovo ogni TIM young xl andrà a 2GB.
E che è solo per le TIM young xl, non le TIM young normali.
Qualcuno ha già provato se funziona coi tablet senza scalare soldi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie! Appena mi si rinnova provo!
Grazie, settimana prossima lo attivo o appena scade il giga, già sono ad 800 mb
Una domanda, per il passaggio sono 5€ di credito, 5 per la richiesta, 13 per l'opzione e gli altri? Visto che il totale è 33€
Ma quindi ci sono costi di attivazione?
Anche volendo passare alla xl mi hanno detto che è incompatibile con la tutto a secondi 100 :-(