Dall'assistenza twiter dicono che il passaggio a 2gb è valido solo per alcune regioni e/o città. Attendo l'elenco. Uff che fregatura!
confermo che non tutti avranno il passaggio ma solo due o tre regioni. VERGOGNOSO.
Visualizzazione stampabile
Dall'assistenza twiter dicono che il passaggio a 2gb è valido solo per alcune regioni e/o città. Attendo l'elenco. Uff che fregatura!
confermo che non tutti avranno il passaggio ma solo due o tre regioni. VERGOGNOSO.
Confermo aumento di gb da 1 a 2 anche in Puglia.
Prima mi è arrivato un sms che mi avvisava dell'aumento gratuito e poi dopo il rinnovo mi sono trovato i 2 gb
Da quello che ho capito aumentano i GB soltanto alle Tim Young XL Special.
Attendo conferma
Comunque vi posto il testo dell' sms:
Tim amplia gratuitamente i GB a tua disposizione sull'offerta TIM YOUNG XL SPECIAL. Dal prossimo rinnovo passi da 1 GB a 2 GB al mese per navigare su wap. Info 40916.
Già non è corretto che lo facciano soltanto per gli under 30 ...questa è proprio esagerata...
Già sta la differenza nei minuti 300 della xl special contro 200 della XL.
Adesso aumentano anche i GB...
Io non mi lamento visto che usufruisco dei vantaggi, ma oggettivamente non mi sembra davvero corretto.
Quando l'attivai nel centro mi dissero che TIM sta utilizzando queste tattiche di Marketing in quanto in queste regioni non ha il numero di clienti prospettato, quindi li acquista con questi modi.
Non per difendere tim.. Ma vodafone fa la medesima tattica ;-)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Novità sulle regioni che avranno i 2gb?
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Solo poche privilegiate dove regna la Vodafone.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In Sicilia i miei amici non hanno ricevuto ancora niente ho chiesto se potevano contattarli, vi farò sapere
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Ragazzi ma io con la TIM young veneto posso utilizzare con apn web anzichè wap o mi ritrovo qualche problema??
molto interessante, mi sono trovato a leggere casualmente la notizia in un blog e sembra che ci sia anche catania
http://www.telecomitalia.com/content...-A-Catania.pdf
Il mio problema è che ho fatto la portabilità verso wind da poche settimane, di cui non mi sta soddisfacendo la qualità della rete sia la copertura che la qualità della connessione dati.
Se volessi fare la portabilità verso TIM la potrei fare anche se l'ho fatta da meno di un mese verso Wind? oppure devo aspettare un periodo di tempo? :S
http://www.telecomitalia.com/content...-A-Palermo.pdf
anche a palermo è attiva, vedrò tra oggi e domani di informarmi altrimenti non ci arrivo a fare il cambio
Ma se ho già attiva la Tim Young xl da 12 euro mensili con un solo gb per internet e sono residente in una delle province in cui è disponibile la Tim Young xl special, che succede? C'è un passaggio automatico? posso chiederlo io il passaggio? Mi attacco?
Ma si sanno già le regioni/province?
Dovrebbero esser queste:
http://mobile.hdblog.it/2013/04/18/t...cune-province/
Che sfortuna, la Lombardia non è nella lista! :banghead:
Che fortuna ragazzi!!! nn ci credevo del Gb da 1 a 2...grazie alla Tim Young special Edition oltre che ad aver 100 minuti in più! ora pure un 1Gb...!!! che fortuna è che affare a soli 12euro al mese!!rotfl
Leggevo in qualche pagina indietro sul prezzo di chi ha passatoa TIM:
Io ho speso solamente 22 € che comprendono 10 € della SIM nuova con 5€ di traffico + i 12 € per il primo mese di promozione, sono stato fortunato :D :D
prossimo cell che prendo faccio la Tim young XL conveniente a bestia e ad un basso costo... l'unico problema é quello di whatsapp che ho letto su internet e che nn funziona bene?? ma è vero??
Anch'io ho la Tim Young xl e whatsapp funziona alla perfezione!
La commessa ieri mi ha detto la stessa cosa in ogni caso forse mi fanno lo sconto con Wind e per adesso rimango con loro perche poi C'E il problema che nessuno può chiamarmi o rispondere ai mess (c'è chi non ha internet ovunque o whatsapp
L'ho appena fatta pure io sull'iphone 5 dopo che già avevo fatto la tim young normale per il Nexus 7 dato che non può chiamare, richiedendo anche la nano sim e ho pagato 27 € in totale. Per coloro che gia ce l'hanno attiva: il Voip ed il tethering sono utilizzabili con questa promozione?
a livello pratico dovrebbero essere bloccati, però ci sono molte testimonianze di persone che usano entrambi senza problemi di costi aggiuntivi o blocchi
per sicurezza prova a fare un minuto di uno e controlla i costi e un min dell'altro e controlla i costi così vai sul sicuro
Confermo il funzionamento!
Ciao ragazzi,
sono in procinto di passare alla TIM Young liscia (no XL, ma non mi sembrava il caso di aprire un thread solo per questo).
Confermate che non ci sono problemi legati all'apn? Ovvero tethering, Whatsapp, Skype, ecc funzionano perfettamente senza modifiche e costi aggiuntivi?
Inoltre, qualcuno ha verificato che la TIMx2 sia applicabile alla Young liscia? Sul web ho letto pareri contrastanti.
Grazie!