CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 468
Discussione:

TIM YOUNG XL ...che ne pensate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Per quanto riguarda le mie esperienze la tim cerca sempre di accontentarti se la cosa è fattibile. Se non hai usato le sim (perché altriementi gli dai un appiglio per dartela in quel posto) puoi chiamare il 119 e presentare il problema, spieghi bene il fatto e fai capire all'operatore che c'e stato un errore. Non hanno motivo di non accontentarti dato che non avresti motivo per chiedere una cosa è volerne un'altra se hai diritto alla tariffa scontata per le province.
    PS: mi pare di aver letto da qualche parte che la promo e attivabile solo nei negozi tim e non tramite operatore, quindi potresti dover andare in un negozio e pagare il primo mese.

    No infatti nn sto toccando ne i minuti ne niente, gli operatori e il 119 fino a ora è stato sempre molto disponibile e mi hanno detto ieri che in caso di problemi si faceva la segnalazione e che tutto si risolveva proprio perché io devo ricevere quanto mi è stato detto telefonicamente (parole del 119) solo che non potevano inviare segnalazione in quanto la sim non era ancora attiva , perche le hanno attivate oggi e quindi sul loro database non risultava nulla ieri....
    Speriamo bebe. Vi terrò aggiornati sempre per poter essere utile a qualcuno e ringrazio te 13ciccio per le risposte e il conforto immediato


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Figurati, tifo per te.
    Rimango in attesa di tue notizie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Michele1512 (14-06-13)

  5. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Raga vi riassumo brevemente la mia situazione, sperando di trovare aiuto/conforto, o di aiutare e avvisare qualcuno.
    Ho richiesto 3 portabilità da wind a tim young xl special.
    1 mia, 1 mio fratello (sempre intestata a me) e 1 la mia raga.
    Sapevo che il tutto si poteva fare solo nel centro tim, ma ho trovato un operatrice pia e disponibile (allo stato attuale mi vengono tutt altri appellativi che pia e disponibile) che mi ha detto "Noo ma che dice può farla anche tramite operatore, gliela faccio io, 1 mese gratis, paga solo 5 euro e ste 5 euro gliele metto di ricarica"
    E iooo, che incredulo le chiedevo 100 volte "MA stiamo parlando della tim young xl special? 2gb, 400 minuti... chiamate illimitate verso 1tim, 1000msg??? "
    "mi può ripetere cosa ho nell'offerta?!"
    gliel'avrò chiesto 100 volte per evitare ciò che presumevo (operatrici disposte a tutto pur di attivare qualcosa con estrema disonestà)

    A conti fatti, dopo tutte le procedure rispettate, è arrivato il corriere consegnate le sim etc... Colgo delle stranezze sul contratto mio la dicitura in offerte è "NESSUNA", di mio fratello e della mia ragazza la dicitura è "Promo in offerta speciale",

    Di tim young xl special, nessuna traccia.
    A conti fatti, a 24h dalla firma del contratto, consegna sim etc... Le sim sono state attivate (sono attive con i loro numeri temporanei tim, in attesa di portabilità verso i numeri miei)
    e la mia sim ha attiva l'offerta "STOCA***O" Ovvero nulla, A mio fratello e la mia raga sono attive le offerte TIM YOUNG XL (normali, 1gb, 200minuti, 1000msg a 11 euro).

    Ora vi lascio immaginare il fumo che mi esce dalle orecchie e le parolacce che ho dedicato a quelle brave donzelle di strada di operatrici.
    Nei giorni passati , io premonitore della pseudo fregatura, ho già chiesto a tim , nel caso di errore tra tim young xl, e tim young xl special (che voglio) se si poteva porre rimedio, e la risposta è stata "SI SI NON si preoccupi, nel caso inviamo la segnalazione.."
    Ora mi chiedo, è normale che vada così e magari al momento della MNP attivano la young xl special=? O sono stato fottuto da operatrici arpìe, che ora si prenderanno una bella denuncia e una lettera dalla federconsumatori per vendita con inganno? So che la cosa è risolvibile con triangolazione eventuale (con la 3 costa meno ho letto) per poi attivare la promo special in negozio fisico... MA vi chiedo Vi è capitato già? Devo essere fiducioso? O fare cosa?
    Domani chiamo 119, nel frattempo ho già scritto sui social con Giulia.

    Grazie e scusate il papiro

    Per me devi essere fiducioso... Quando la portabilità dei tre numeri è finita vedi cosa ti attivano sulle 3 sim e se è sbagliato ciò che ti viene attivato, vai in un centro Tim e credo che te le cambino loro le promozioni... Io tempo fa avevo fatto una portabilità da Vodafone a Tim in quel modo, però subito mi era stata attivata la promozione che avevo richiesto.. Il mio consiglio è quello poi vedi tu

  6. #384
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Per me devi essere fiducioso... Quando la portabilità dei tre numeri è finita vedi cosa ti attivano sulle 3 sim e se è sbagliato ciò che ti viene attivato, vai in un centro Tim e credo che te le cambino loro le promozioni... Io tempo fa avevo fatto una portabilità da Vodafone a Tim in quel modo, però subito mi era stata attivata la promozione che avevo richiesto.. Il mio consiglio è quello poi vedi tu
    Piu' che fiducioso sono stato incazzato e determinato a far valere i miei diritti
    Alla fine dei giochi, sono riuscito a far attivare tutte e 3 le young xl special, dopo tutta la vicenda che vi ho raccontato ( e tanta altra che non sapete , facente parte di questo film lungo quasi 15 giorni) , tramite l'operatrice (che credo sia solo una facciata di un gruppo di persone) Giulia, tramite facebook e twitter, mi sono fatto fare la variazione dei piani e l'avvio delle promo young xl special (fatte tramit operatore vi ricordo per chi non avesse seguito il mio post precedente) dopo che ho esplicitamente detto di Aver chiesto piu' e piu' volte che mi fosse attivata la xl special e non la xl normale, e che le operatrici si erano dimostrate disoneste in quanto avevano venduto un prodotto spacciandolo per un'altro, gli ho detto chiaramente che avevo le registrazioni di tutte le chiamate, che potevo arrivare alle operatrici Originarie del comportamento scorretto e che era già pronta una bella letterina di denuncia alla federconsumatori..... (e stavo davvero per farlo)
    Detto fatto, Giulia mi ha passato 2 delle 3 sim a young xl special in men che non si dica (ho fatto richieste tramit twitter, facebook, fax... e anche tramite piccione viaggiatore).
    Mentre per la mia ragazza, la cosa non era possibile (a quanto diceva lei) perchè doveva richiederla lei .
    Gliel'ho fatta richiedere e Giulia cosa le risponde ?! "Salve, non è possibile, le promo young xl special sono attivabili solo in centro Tim"
    Al che mi girano ancor di piu' le castagne e scrivo per conto della mia ragazza, che non è che sono scemo, ho sempre le registrazioni della chiamata, e tanto di lettera alla federconsumatori...
    Passa neanche 1 ora di tempo
    giulia "****** Ci dispiace per il disguido, c'è stata una incomprensione, le ho appena attivato la promo young xl special come da lei richiesto e anzi se mi comunica il numero amico glielo attivo anche :-) (con tanto di faccina sorridente colpevole)
    Io mi chiedo perchè c'è stato bisogno delle Maniere forti per ottenere qualcosa di cui avevo Diritto?!?!? (la risposta nei punti successivi)
    Morale della favola
    e posso darvi delle conclusioni e dei pareri, visto che ci sono passato io.

    1) Attivate la tim young special xl solo in centro tim , spenderete 20 euro ma ne guadagnerete in salute del vostro fegato

    2) Il sospetto che le operatrici siano delle affamate di attivazioni si è rivelato fondato, nel mio caso 3 sim, invogliate ad essere attivate e passate (da wind) tramite loro, si sono rivelate senza le promo che le stesse operatrici dicevano di offrire e attivare (paradossale il mio caso , se solo ripenso alla chiamata tutta gentile di quella che mi diceva, per 10 volte che gliel'ho chiesto, "SI SI LA XL SPECIAL.. BLA BLA...400MINUTI.." si si si si.... ti rifilo un bel nulla, perchè nel mio caso vi ricordo che NON E' STATO ATTIVATO un bel nulla, manco la xl normale, o na M, o na S... Nulla!!! ) mentre negli altri 2 casi, mio fratello e la mia ragazza, avevano avuto almeno la decenza di vendere la xl normale (non special)

    3)La tim in fin dei conti fa questa grande offerta, ma come tutti i gestori ha i suoi difetti... che non sono insiti nella Tim , in quanto la società si è rivelata in fin dei conti seria e disponibile velocemente col sottoscritto (tutte le chiamate al 119, i twitter e facebook con Giulia sempre disponibile e "celere" nelle risposte, i fax.... sono stati sempre veloci e mi hanno dato sempre una soluzione, anche se tra i diversi operatori a volte si beccano soluzioni diverse, e bisogna fare diverse chiamate per fare una media delle soluzioni proposte e vedere quale è quella effettiva )
    Il marcio è in alcuni operatori call center..... non nella società, e tutti sappiamo che le mele marce si trovano ovunque, perchè c'è anche da dire che prima di trovare queste operatrici che mi si OFFRIVANO volenterose per attivare la xl special (mortacci loro=), ho ricevuto diversi NO, NON SI PUò FARE, PUò FARLA SOLO TRAMITE CENTRO TIM.

    Situazione risolta quindi, con non pochi problemi.... vi ho descritto tutto l'essenziale affinchè voi possiate salvaguardare il vostro fegato da rabbie inutili, ed è anche a questo che un forum dovrebbe servire, fornire esperienze per aiutare gli altri, così come tante volte io ho tratto aiuto dalle vostre altre esperienze.

    Resto comunqe in attesa della portabilità che a furia di fax e chiamate sarà fatta il 17, esattamente a 11 giorni dal mio primo contatto con tim e richiesta di passaggio a tim young xl special con operatrici
    (contatto tim, 48 h contatto corriere, 72h consegna sim, 24h attivazione scheda, 24h attivazione promo... E POI ci sarà la MNP, 11 GIORNI TOTALI)
    in fondo ho risparmiato 20 euro, spendendone solo 5 ma me ne sono persi 50 di rabbia e inca**ature prese

    LA xl special è un ottima offerta ma FATEVELA IN CENTRO TIM!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Michele1512 per il post:

    cristian93 (14-06-13)

  8. #385
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Consiglio anche io di farla in un centro, si hanno sempre problemi con ste cose fatte al cellulare. Certo, 15 euro in meno non sono spiccioli, ma almeno in caso di problemi vai in negozio e risolvi, in altri casi finisci che vai a litigarti e poi in negozio firmi il contratto prima di pagare, quindi si legge se tutto è in regola è dopo si firma, per telefono firmi al corriere che di solito ha sempre fretta e non ti fa leggere il contratto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Iphone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per ora sono Tim quindi per avere la tim young xl special dovrei fare la triangolazione, ma ci sono dei tempi minimi da rispettare o nel giro di una settimana già posso rientrare in tim? grazie

  10. #387
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheanty Visualizza il messaggio
    Io per ora sono Tim quindi per avere la tim young xl special dovrei fare la triangolazione, ma ci sono dei tempi minimi da rispettare o nel giro di una settimana già posso rientrare in tim? grazie
    Non ci sono tempi minimi, puoi passare ad altro operatore anche appena è terminato il passaggio.
    Ricordati solo di aspettare che passino anche il credito residuo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #388
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non ci sono tempi minimi, puoi passare ad altro operatore anche appena è terminato il passaggio.
    Ricordati solo di aspettare che passino anche il credito residuo.
    O non chiedere il trasferimento del credito
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  12. #389
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    O non chiedere il trasferimento del credito
    Ma così lo perde
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ma così lo perde
    se hai meno di 1 euro e 50 è inutile chiederlo perchè il costo per il passaggio di credito è proprio 1 e 50

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Piu' che fiducioso sono stato incazzato e determinato a far valere i miei diritti
    Alla fine dei giochi, sono riuscito a far attivare tutte e 3 le young xl special, dopo tutta la vicenda che vi ho raccontato ( e tanta altra che non sapete , facente parte di questo film lungo quasi 15 giorni) , tramite l'operatrice (che credo sia solo una facciata di un gruppo di persone) Giulia, tramite facebook e twitter, mi sono fatto fare la variazione dei piani e l'avvio delle promo young xl special (fatte tramit operatore vi ricordo per chi non avesse seguito il mio post precedente) dopo che ho esplicitamente detto di Aver chiesto piu' e piu' volte che mi fosse attivata la xl special e non la xl normale, e che le operatrici si erano dimostrate disoneste in quanto avevano venduto un prodotto spacciandolo per un'altro, gli ho detto chiaramente che avevo le registrazioni di tutte le chiamate, che potevo arrivare alle operatrici Originarie del comportamento scorretto e che era già pronta una bella letterina di denuncia alla federconsumatori..... (e stavo davvero per farlo)
    Detto fatto, Giulia mi ha passato 2 delle 3 sim a young xl special in men che non si dica (ho fatto richieste tramit twitter, facebook, fax... e anche tramite piccione viaggiatore).
    Mentre per la mia ragazza, la cosa non era possibile (a quanto diceva lei) perchè doveva richiederla lei .
    Gliel'ho fatta richiedere e Giulia cosa le risponde ?! "Salve, non è possibile, le promo young xl special sono attivabili solo in centro Tim"
    Al che mi girano ancor di piu' le castagne e scrivo per conto della mia ragazza, che non è che sono scemo, ho sempre le registrazioni della chiamata, e tanto di lettera alla federconsumatori...
    Passa neanche 1 ora di tempo
    giulia "****** Ci dispiace per il disguido, c'è stata una incomprensione, le ho appena attivato la promo young xl special come da lei richiesto e anzi se mi comunica il numero amico glielo attivo anche :-) (con tanto di faccina sorridente colpevole)
    Io mi chiedo perchè c'è stato bisogno delle Maniere forti per ottenere qualcosa di cui avevo Diritto?!?!? (la risposta nei punti successivi)
    Morale della favola
    e posso darvi delle conclusioni e dei pareri, visto che ci sono passato io.

    1) Attivate la tim young special xl solo in centro tim , spenderete 20 euro ma ne guadagnerete in salute del vostro fegato

    2) Il sospetto che le operatrici siano delle affamate di attivazioni si è rivelato fondato, nel mio caso 3 sim, invogliate ad essere attivate e passate (da wind) tramite loro, si sono rivelate senza le promo che le stesse operatrici dicevano di offrire e attivare (paradossale il mio caso , se solo ripenso alla chiamata tutta gentile di quella che mi diceva, per 10 volte che gliel'ho chiesto, "SI SI LA XL SPECIAL.. BLA BLA...400MINUTI.." si si si si.... ti rifilo un bel nulla, perchè nel mio caso vi ricordo che NON E' STATO ATTIVATO un bel nulla, manco la xl normale, o na M, o na S... Nulla!!! ) mentre negli altri 2 casi, mio fratello e la mia ragazza, avevano avuto almeno la decenza di vendere la xl normale (non special)

    3)La tim in fin dei conti fa questa grande offerta, ma come tutti i gestori ha i suoi difetti... che non sono insiti nella Tim , in quanto la società si è rivelata in fin dei conti seria e disponibile velocemente col sottoscritto (tutte le chiamate al 119, i twitter e facebook con Giulia sempre disponibile e "celere" nelle risposte, i fax.... sono stati sempre veloci e mi hanno dato sempre una soluzione, anche se tra i diversi operatori a volte si beccano soluzioni diverse, e bisogna fare diverse chiamate per fare una media delle soluzioni proposte e vedere quale è quella effettiva )
    Il marcio è in alcuni operatori call center..... non nella società, e tutti sappiamo che le mele marce si trovano ovunque, perchè c'è anche da dire che prima di trovare queste operatrici che mi si OFFRIVANO volenterose per attivare la xl special (mortacci loro=), ho ricevuto diversi NO, NON SI PUò FARE, PUò FARLA SOLO TRAMITE CENTRO TIM.

    Situazione risolta quindi, con non pochi problemi.... vi ho descritto tutto l'essenziale affinchè voi possiate salvaguardare il vostro fegato da rabbie inutili, ed è anche a questo che un forum dovrebbe servire, fornire esperienze per aiutare gli altri, così come tante volte io ho tratto aiuto dalle vostre altre esperienze.

    Resto comunqe in attesa della portabilità che a furia di fax e chiamate sarà fatta il 17, esattamente a 11 giorni dal mio primo contatto con tim e richiesta di passaggio a tim young xl special con operatrici
    (contatto tim, 48 h contatto corriere, 72h consegna sim, 24h attivazione scheda, 24h attivazione promo... E POI ci sarà la MNP, 11 GIORNI TOTALI)
    in fondo ho risparmiato 20 euro, spendendone solo 5 ma me ne sono persi 50 di rabbia e inca**ature prese

    LA xl special è un ottima offerta ma FATEVELA IN CENTRO TIM!!!
    Ammappate che casino! sono contento che sia finita bene! Però non ho capito una cosa! tu hai pagato 5 euro per 3 sim? e cmq hai un mese gratis di tim young xl gratis per tutte e 3? quindi alla fine hai risparmiato 30 euro + 15 di attivazione (e altri 15 sono inclusi nelle sim?)!
    Ultima modifica di cristian93; 14-06-13 alle 21:38

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy