CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 468
Discussione:

TIM YOUNG XL ...che ne pensate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di AnnaB.


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato: ho chiamato il 119 e mi hanno confermato che la promozione di Tim Young XL Special sarà estesa a tutto il territorio nazionale e sarà attivabile solo nei centri TIM, quindi per chi fosse residente a Milano, come me, può farlo tranquillamente, a quanto pare.
    Quindi sarà attivabile in tutta Italia?

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    Quindi sarà attivabile in tutta Italia?
    Il primo operatore con cui ho parlato mi ha detto che è solo per alcune regioni e che non si poteva attivare a Milano, la seconda operatrice ha detto che si sarebbe informata e mi avrebbe richiamato di li a pochi minuti (e chi l'ha più sentita?), la terza ha detto che è stata estesa a tutto il territorio nazionale. Io ieri l'ho attivata, quindi confermo che a Milano e provincia è possibile farlo, però ,incuriosito, sono andato sulla pagina FB di Tim e spulciando tra i vari post ho trovato le regioni/province in cui sarà possibile attivare la XL Special: "Veneto, Liguria, Puglia, Sardegna, Calabria, Milano, Bologna, Roma, Pescara, Catania e Palermo" (risposta data direttamente dall'omino TIM di facebook a un ragazzo che chiedeva info)

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Il primo operatore con cui ho parlato mi ha detto che è solo per alcune regioni e che non si poteva attivare a Milano, la seconda operatrice ha detto che si sarebbe informata e mi avrebbe richiamato di li a pochi minuti (e chi l'ha più sentita?), la terza ha detto che è stata estesa a tutto il territorio nazionale. Io ieri l'ho attivata, quindi confermo che a Milano e provincia è possibile farlo, però ,incuriosito, sono andato sulla pagina FB di Tim e spulciando tra i vari post ho trovato le regioni/province in cui sarà possibile attivare la XL Special: "Veneto, Liguria, Puglia, Sardegna, Calabria, Milano, Bologna, Roma, Pescara, Catania e Palermo" (risposta data direttamente dall'omino TIM di facebook a un ragazzo che chiedeva info)
    Info di servizio per chi ce l'ha già attiva.... ci sono soglie per i minuti, internet e chiamate? Ce praticamente come la 3 che limita a un tot di mb alla settimana, un tot di minuti a settimana etc etc... o è tutto fruibile e posso spararmi 2gb e 400 minuti in un giorno (teoricamente ?!

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Info di servizio per chi ce l'ha già attiva.... ci sono soglie per i minuti, internet e chiamate? Ce praticamente come la 3 che limita a un tot di mb alla settimana, un tot di minuti a settimana etc etc... o è tutto fruibile e posso spararmi 2gb e 400 minuti in un giorno (teoricamente ?!
    Niente limiti e scatti conteggiati al secondo...


    Qualcuno fa un test di velocità e posta i risultati per favore? in particolare il valore di upload.. riporti anche che tariffa ha ovviamente

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Il primo operatore con cui ho parlato mi ha detto che è solo per alcune regioni e che non si poteva attivare a Milano, la seconda operatrice ha detto che si sarebbe informata e mi avrebbe richiamato di li a pochi minuti (e chi l'ha più sentita?), la terza ha detto che è stata estesa a tutto il territorio nazionale. Io ieri l'ho attivata, quindi confermo che a Milano e provincia è possibile farlo, però ,incuriosito, sono andato sulla pagina FB di Tim e spulciando tra i vari post ho trovato le regioni/province in cui sarà possibile attivare la XL Special: "Veneto, Liguria, Puglia, Sardegna, Calabria, Milano, Bologna, Roma, Pescara, Catania e Palermo" (risposta data direttamente dall'omino TIM di facebook a un ragazzo che chiedeva info)
    Perfetto... ho chiesto anche conferma all'operatore.
    Anche io mi ritrovo con diversità di opinioni... un operatore mi dic NO LA PUò ATTIVARE SOLO IN CENTRO TIM.
    L'altra mi dice, "Non è vero, posso attivarla anche io, anzi se la attiva con me risparmia, perchè ha un mese gratis e non c'è il costo della portabilità che invece praticherebbe il centro tim"
    praticamente con 5 euro (da dare al corriere) mi danno la scheda tim , e devo consegnargli solo il documento detto (via telefonica) e apposto così... Mah... mi sembra tanto la storia di quello che dice che il suo pane è meglio di quello del fornaio affianco...
    A chi devo credere?!?! Centro tim piu' caro perchè paghi portabilità (costo totale iniziale sulle 23 euro mi ha detto l'operatrice..con 1 mese di young e gli altri costi) , o operatore che mi dice attiva tutto con me perchè paghi solo 5 euro , 1 mese gratis e tra l'altro le 5 euro me le ridanno pure in credito telfonico?!?!?!?! Booh
    Info di servizio per chi ce l'ha già attiva.... ci sono soglie per i minuti, internet e chiamate? Ce praticamente come la 3 che limita a un tot di mb alla settimana, un tot di minuti a settimana etc etc... o è tutto fruibile e posso spararmi 2gb e 400 minuti in un giorno (teoricamente ?!

  7. #286
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio102 Visualizza il messaggio
    al momento ho attiva la promo Tim Young Xl special edition Sardegna, e ho appena ricevuto un messaggio della Tim che diceva che dal prossimo mese il costo mensile sarà di 10 euro e minuti passeranno da 300 a 400
    E in piu ti regalano le chiamate verso un numero tim preferito!
    Direi che è ottimo, da 12 a 10 euro, 400 minuti piu un numero gratis! no?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  8. #287
    Androidiano VIP L'avatar di Antoder10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arborea
    Messaggi
    2,920

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    E in piu ti regalano le chiamate verso un numero tim preferito!
    Direi che è ottimo, da 12 a 10 euro, 400 minuti piu un numero gratis! no?
    esatto! 400 min, 1000 sms, 2gb a 10 euro al mese
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!

    Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Perfetto... ho chiesto anche conferma all'operatore.
    Anche io mi ritrovo con diversità di opinioni... un operatore mi dic NO LA PUò ATTIVARE SOLO IN CENTRO TIM.
    L'altra mi dice, "Non è vero, posso attivarla anche io, anzi se la attiva con me risparmia, perchè ha un mese gratis e non c'è il costo della portabilità che invece praticherebbe il centro tim"
    praticamente con 5 euro (da dare al corriere) mi danno la scheda tim , e devo consegnargli solo il documento detto (via telefonica) e apposto così... Mah... mi sembra tanto la storia di quello che dice che il suo pane è meglio di quello del fornaio affianco...
    A chi devo credere?!?! Centro tim piu' caro perchè paghi portabilità (costo totale iniziale sulle 23 euro mi ha detto l'operatrice..con 1 mese di young e gli altri costi) , o operatore che mi dice attiva tutto con me perchè paghi solo 5 euro , 1 mese gratis e tra l'altro le 5 euro me le ridanno pure in credito telfonico?!?!?!?! Booh
    Info di servizio per chi ce l'ha già attiva.... ci sono soglie per i minuti, internet e chiamate? Ce praticamente come la 3 che limita a un tot di mb alla settimana, un tot di minuti a settimana etc etc... o è tutto fruibile e posso spararmi 2gb e 400 minuti in un giorno (teoricamente ?!
    La puoi fare anche da operatore, il problema è che a gente hanno attivato la sim dopo due settimane :v

  10. #289
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    La puoi fare anche da operatore, il problema è che a gente hanno attivato la sim dopo due settimane :v
    Quindi è confermato che è attivabile anche online la young xl special?? Io sono Veneto
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. #290
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    La puoi fare anche da operatore, il problema è che a gente hanno attivato la sim dopo due settimane :v
    azz.... questi ritardi sono una cosa capitata a qualcuno sporadicamente, o è la norma?! Io in realtà non avrei neanche fretta ma non vorrei che mi facessero scadere la promo... che non so fino a quando dura, ho letto 14 luglio da una parte, 30 settembre da un'altra...
    Comunque l'attivazione telefonica è a discrezione dell'operatore... io ho detto che ne avevo fatto già una (richiesta) e che me l'avevano fatta tramite operatore , dopo che mi era stato detto che non era possibile attivarla tramite telefono... un pò sta cosa della RELATIVITà delle azioni, delle informazioni etc... mi insospettisce di tim, boh.

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy