Whatsapp viene considerata da Tim come un'applicazione voip per cui sono presenti, random, dei filtri in grado di rendere a volte l'utilizzato di whatsapp davvero frustrante, con foto che si inviano solo dopo parecchi secibdi e con notifoche a schermo spento che arrivano con parecchie decine di minuti di ritardo.
Trevisandoc (18-06-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi son limitato a dare la risposta ad una domanda che veniva posta.
Domanda peraltro opportuna visto che la problematica riguarda anche la promozione oggetto di questo topic, per cui è giusto che chi è in procinto di passare a tim ne venga messo al corrente.
Non credo sia il caso di tirarmi le orecchie.
Trevisandoc (18-06-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non sono falsi allarmi. Fatti un giro sul web e sui social per renderti conto di quanto il problema sia diffuso ossia wap in ritardo e ibox con problemi alle foto. Solo perché tu non manifesti il problema (e in questo caso perché scrivere post come questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4072104) non vedo perché richiamare gli utenti (sei moderatore?) o dire che si creano allarmismi.
Il problema c'è ed è giusto darne ampia comunicazione affinché si possa mettere nei pro / contro in caso di eventuale mnp o attivazione della presente offerta
Come è sempre giusto ricordare la questione dei buchi sui rinnovi da mettere nei contro per chi vuole passare a tim in generale in caso di offerte con bundle tipo quella in oggetto![]()
Ultima modifica di Trevisandoc; 18-06-13 alle 22:40
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ragazzi scusate, quindi chi è già cliente Tim nun può attivare la Young XL special, giusto? Inoltre in Campania può essere attivata? perchè sarei interessato ed eventualmente posso fare una trinagolazione...