Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick146
io sono frenato solo per il blocco su WatsApp , per il resto al momento è la migliore.. Ho la Medium di 3 con 400 minuti e 400sms a settimana ma i mega con la soglia settimanale di 250mb è troppo bassa ormai.. passerei solo per quello alla fine...
Non c'è nessun blocco su whatsapp O.o
-
Quote:
cristian93
C'è c'è. Leggi il topic linkato
-
Quote:
cristian93
Whatsapp viene considerata da Tim come un'applicazione voip per cui sono presenti, random, dei filtri in grado di rendere a volte l'utilizzato di whatsapp davvero frustrante, con foto che si inviano solo dopo parecchi secibdi e con notifoche a schermo spento che arrivano con parecchie decine di minuti di ritardo.
-
Quote:
continua.mente
Whatsapp viene considerata da Tim come un'applicazione voip per cui sono presenti, random, dei filtri in grado di rendere a volte l'utilizzato di whatsapp davvero frustrante, con foto che si inviano solo dopo parecchi secibdi e con notifoche a schermo spento che arrivano con parecchie decine di minuti di ritardo.
Io non ho mai avuto nessun problema!:D
-
Quote:
continua.mente
Potreste continuare la guerra contro tim e whatsapp nell'apposito thread? Siamo OT da diverse pagine.
-
Quote:
13ciccio87
Potreste continuare la guerra contro tim e whatsapp nell'apposito thread? Siamo OT da diverse pagine.
Mi son limitato a dare la risposta ad una domanda che veniva posta.
Domanda peraltro opportuna visto che la problematica riguarda anche la promozione oggetto di questo topic, per cui è giusto che chi è in procinto di passare a tim ne venga messo al corrente.
Non credo sia il caso di tirarmi le orecchie.
-
Quote:
continua.mente
Mi son limitato a dare la risposta ad una domanda che veniva posta.
Domanda peraltro opportuna visto che la problematica riguarda anche la promozione oggetto di questo topic, per cui è giusto che chi è in procinto di passare a tim ne venga messo al corrente.
Non credo sia il caso di tirarmi le orecchie.
Comunque sia io ho tim Young xl special da dicembre e mai avuto un problema :)
-
Quote:
cristian93
Comunque sia io ho tim Young xl special da dicembre e mai avuto un problema :)
Idem per me, non mi pare il caso di fare falsi allarmi
-
Quote:
13ciccio87
Idem per me, non mi pare il caso di fare falsi allarmi
Non sono falsi allarmi. Fatti un giro sul web e sui social per renderti conto di quanto il problema sia diffuso ossia wap in ritardo e ibox con problemi alle foto. Solo perché tu non manifesti il problema (e in questo caso perché scrivere post come questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4072104) non vedo perché richiamare gli utenti (sei moderatore?) o dire che si creano allarmismi.
Il problema c'è ed è giusto darne ampia comunicazione affinché si possa mettere nei pro / contro in caso di eventuale mnp o attivazione della presente offerta
Come è sempre giusto ricordare la questione dei buchi sui rinnovi da mettere nei contro per chi vuole passare a tim in generale in caso di offerte con bundle tipo quella in oggetto :)
-
Ragazzi scusate, quindi chi è già cliente Tim nun può attivare la Young XL special, giusto? Inoltre in Campania può essere attivata? perchè sarei interessato ed eventualmente posso fare una trinagolazione...