CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 244
Discussione:

Promo Passaparola TIM Young ripartita, adesioni fino al 03/02/2013!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok io ho fatto la richiesta ora vi spiego la mia situazione:

    Ho chiamato l' operatore, mi ha detto che non posso cambiare direttamente l' intestatario, ma lo faranno subito dopo che si attiverà la scheda TIM. La promozione come nuovo cliente la posso sfruttare lo stesso giusto? Visto che gli ho chiesto di voler passare a TIM YOUNG penso di si giusto?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Ok io ho fatto la richiesta ora vi spiego la mia situazione:

    Ho chiamato l' operatore, mi ha detto che non posso cambiare direttamente l' intestatario, ma lo faranno subito dopo che si attiverà la scheda TIM. La promozione come nuovo cliente la posso sfruttare lo stesso giusto? Visto che gli ho chiesto di voler passare a TIM YOUNG penso di si giusto?
    sisi puoi sfruttarla
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Ok io ho fatto la richiesta ora vi spiego la mia situazione:

    Ho chiamato l' operatore, mi ha detto che non posso cambiare direttamente l' intestatario, ma lo faranno subito dopo che si attiverà la scheda TIM. La promozione come nuovo cliente la posso sfruttare lo stesso giusto? Visto che gli ho chiesto di voler passare a TIM YOUNG penso di si giusto?
    L'hai chiesto mentre hai richiesto MNP tramite operatore? Se si l'errore è stato chiederlo :P Loro non controllano l'intestatario originale, ce l'ho scritto anche sul contratto che devi essere l'intestatario -O- il reale utilizzatore.

    Se invece ti hanno fatto storie per l'età allora è un'altra storia. Comunque poco male, quindi ti cambiano intestazione loro automaticamente?

    @sonic ho chiesto all'assistenza twitter quando tempo ci vuole per aggiornare i "passati a TIM". Ti farò sapere. Comunque se tutto va bene entro FINE settimana prossima ti partirà il passaparola perché alby ha 2 SIM, tu sei già passato, romalessio oggi e un altro su altro forum ha chiesto 2 gg fa! L'unica cosa è che vorrei sapere se questi passaggi vengono davvero registrati nel gruppo...TIM ha una pessima replezione per questo, la scorsa edizione molte persone hanno dovuto contattare l'assistenza per farlo attivare manualmente anche se raggiunto l'obiettivo :S

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    L'hai chiesto mentre hai richiesto MNP tramite operatore? Se si l'errore è stato chiederlo :P Loro non controllano l'intestatario originale, ce l'ho scritto anche sul contratto che devi essere l'intestatario -O- il reale utilizzatore.

    Se invece ti hanno fatto storie per l'età allora è un'altra storia. Comunque poco male, quindi ti cambiano intestazione loro automaticamente?

    @sonic ho chiesto all'assistenza twitter quando tempo ci vuole per aggiornare i "passati a TIM". Ti farò sapere. Comunque se tutto va bene entro FINE settimana prossima ti partirà il passaparola perché alby ha 2 SIM, tu sei già passato, romalessio oggi e un altro su altro forum ha chiesto 2 gg fa! L'unica cosa è che vorrei sapere se questi passaggi vengono davvero registrati nel gruppo...TIM ha una pessima replezione per questo, la scorsa edizione molte persone hanno dovuto contattare l'assistenza per farlo attivare manualmente anche se raggiunto l'obiettivo :S
    Boh stiamo a vedere, se dovesse ripetersi ciò che come hai detto è accaduto la scorsa volta chiamo, litigo un pò e me la faccio attivare manualmente.

    Un'unica domanda cosa serve per farla attivare manualmente?
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Boh stiamo a vedere, se dovesse ripetersi ciò che come hai detto è accaduto la scorsa volta chiamo, litigo un pò e me la faccio attivare manualmente.

    Un'unica domanda cosa serve per farla attivare manualmente?
    Perché nonostante iscritto al gruppo con obiettivo raggiunto la passaparola non si è attivata!

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    Perché nonostante iscritto al gruppo con obiettivo raggiunto la passaparola non si è attivata!
    no, intendo se succede che la devo attivare manualmente, chiamo il 119 e che dico? mica servono pure i numeri di chi è passato nel gruppo?
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ah scusami no serve solo il tuo numero. Ti consiglio di usare twitter, risolvono sempre tutto. Comunque speriamo di non arrivare al quel punto!

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    Ah scusami no serve solo il tuo numero. Ti consiglio di usare twitter, risolvono sempre tutto. Comunque speriamo di non arrivare al quel punto!
    eh si speriamo! non voglio proprio farmelo twitter xD
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supermarck Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per l'iniziativa!

    vorrei unirmi anche io al gruppo facendo la portabilità da 3, però mi servirebbe qualche offerta anche per i minuti verso tutti (tipo la tim young xl), avete consigli per me?

    ad esempio se oggi vado a fare la portabilità a tim e mi faccio attivare la tim young XL e aderisco a questo gruppo, poi che succede?

    grazie mille
    non ricordo dove, ho letto che ti devi "accontentare" di 6 mesi di young normale...
    poi ritorna quella che avevi tu...

    in pratica non hai le chiamate per 6 mesi...

    per sicurezza però chiama il 119

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se provo con il mio numero dove voglio fare la passaparola, mi dice che passaparola è impegnato...

    se provo con un altro numero di un'altra sim, mi arriva il messaggio con la password...

    che fare?

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy