se prende secondo me è ottima..
a roma centro:
10mb in download e 1 in upload, verso mezzogiorno in luogo molto frequentato.. solo la 3 è più veloce negli stessi luoghi, mentre wind più lenta..
mentre dentro casa purtroppo non mi prende proprio..
se prende secondo me è ottima..
a roma centro:
10mb in download e 1 in upload, verso mezzogiorno in luogo molto frequentato.. solo la 3 è più veloce negli stessi luoghi, mentre wind più lenta..
mentre dentro casa purtroppo non mi prende proprio..
La mia esperienza con TIM è che ha la migliore copertura in assoluto rispetto agli altri provider... come velocità mi son trovato meglio con Vodafone!
10download e 2 e qualcosa in upload! Fatto anche io il test un po' di tempo fa! Test effetuato in veneto città (non metropoli gigantesca, normale cittadina, alle ore 19.00 circa)
Ciao io sono un TIM da Agosto 2012,ovviamente io venivo dalla compagnia della Carrefour,ora con internet sono veloce ma ho ridotto io stesso la velocità!!!
Cmq è molto veloce in upload e in download un pò lentuccio ma va!!
Viva lo smartphone
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi sembra l'unica spiegazione dato che aggancia correttamente la rete hspa+.
Comunque sia consiglio all'utente di tenere sotto controllo la rete e se in problema persiste contatta l'assistenza clienti. A volte capita che la cella sia affollata e che la banda diventi molto scarsa.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io so che con 3 la 3G è la più veloce però non è ramificata in tutta Italia come la TIM.. Poi il 3G con la 3 quando non prende mi pare che si appoggia alla TIM ( ovviamente se hai il roaming attivo ).. Io ti direi di vedere se hai una copertura 3 buona e farti la 3, caso contrario fatti TIM!