Originariamente inviato da
13ciccio87
Beh è un classico, spesso si paga di più per avere un servizio migliore. Io sono passato per tre operatori, vodafone tim Wind e posso affermare che ne esce vincitore tim, ma sono con Wind per ovvi motivi.
Con tim Gau tariffe che danno sempre cose in più che non servono, come centinaia di sms che non si usano più. Ormai si usa Internet a palla.
Vodafone non ci ha capito proprio niente del mercato e si tiene solo gli affezionati, ma le tariffe che propone sono imbarazzanti, 12 euro per sms infiniti e 1gb di internet? Ma siamo pazzi?
Wind ha un insieme di tariffe che soddisfano sempre tutti, non ha 4 tariffe messe in croce. Ha la solo internet, la solo chiamate, la solo messaggi, la solo chiamate e messaggi, le all-inclusive.
Io dico, abbiamo uno smartphone, a che serve andare a 10mbps? Me lo dite? Avete fretta? Io con Wind navigo tra 2 e 3 mbps e mi strabastano, certo apro una pagina internet in 10 secondi invece che in 2, ma non mi pare una tragedia.
Sono stato un Po critico, ma in questo mondo vince chi fa il prezzo non chi porta avanti cose già vecchie. La tre lo ha capito, ha fatto la sua tariffa e dobbiamo ringraziare se ora abbiamo questa tariffa tim, quella Wind e quella postemobile.
Inviato dal mio HTC One X