Salve, ho una sim con tim young (quindi internet illimitato), ma guardando il dettaglio del traffico dati , mi sono accorto che ogni tanto mi scalano 15 cent.
Qualcuno sa dirmi perchè?
Salve, ho una sim con tim young (quindi internet illimitato), ma guardando il dettaglio del traffico dati , mi sono accorto che ogni tanto mi scalano 15 cent.
Qualcuno sa dirmi perchè?
è successo anche a me ma non è per internet è per i messaggi.
nel mio telefono io avevo il rapporto di consegna attivato e quindi non mi faceva valere i messaggi gratis
questa cosa mi è stata detta dal tecnico della tim quindi è affidabile
basta togliere il rapporto di consegna dalle impostazioni dei messaggi
Io non ho il rapporto di consegna attivo, quindi escludo che possano essere i messaggi...(in ogni caso mi da la spesa di 15 cent. come traffico dati, non come sms).
Nessuno sa aiutarmi?
questa cosa interessa anche a me, ho la vodafone squadre smart in promozione a 10 euro al mese ma la linea internet vodafone qua nella mia zona spesso e volentieri è scandalosa, pensavo di passare a tim con la young a 6 euro al mese..ma se poi viene fuoti che a caso ti scalano dei soldi per il traffico internet, cominciamo male..
Ho capito perchè si prendono 15 centesimi ogni tanto.
Sono degli sms che mi invia la banca quando faccio determinati movimenti e costano 15 cent. e la tim li segna come traffico dati.
Quindi tutto regolare.
La tim young secondo me ha un unico difetto: se finisci il gb di internet non puoi rinnovarla in anticipo (cosa che invece puoi fare con la tim per smartphone a 10 euro al mese) e fino alla fine del mese hai la connessione lentissima.
Quindi se non superi il gb tutto ok, ma se spesso superi il gb forse è meglio tim per smartphone.
aah perfetto..ora ci penso seriamente..grazie![]()