CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rete Mobile Non Disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rete Mobile Non Disponibile

    Salve, sono nuovo del forum e non so se sto postando nella sezione giusta... comunque....

    Ho un Samsung Galaxy S Note II Comprato Regolarmente in negozio, con garanzia ancora attiva dato che non l'ho toccato a livello di impostazioni e di modifiche "illegali". Da qualche ora ho un problema: Quando lo accendo mi dice: Attualmente non è possibile inviare messaggi. Sarà inviato quando il servizio sarà disponibile. Ho letto molti Thread su vari forum e molte ipotesi fatte a riguardo ma io non ci ho capito moltissimo dato che ho una conoscenza minima dell'android. Ho provato a cambiare la mia scheda telefonica (Tim) con quella di mia sorella (Tim) e il telefono funziona perfettamente mentre la mia scheda Telefonica non funziona sull'iphone 4 di mia sorella...
    Potreste dirmi quale secondo voi potrebbe essere il problema e come risolverlo, vi chiedo di essere abbastanza semplici nel farmi capire ciò che scrivete xD Ringrazio anticipatamente chi ha letto questa discussione e chi ha voglia di aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    xD Ho appena ricevuto un messaggio della TIM dove scrive che c'è un disservizio per alcune numerazioni e stanno risolvendo il problema Si prega di attendere 24 h se qualcuno ha il mio stesso problema gliel'ho risolto LOL

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pane3Nutella per il post:

    bak89 (19-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CHE CULOOOOOOOO!!! ahahahaha noi siamo i fortunati prescelti quindi? ahahahahah anche io stesso problema. ero andato in paranoia!
    la mia solita fortuna....

  6. #4
    supremo
    Guest
    Predefinito

    Confermo il disservizio, dicevano che doveva risolversi in serata :asd;

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Confermo il disservizio, dicevano che doveva risolversi in serata :asd;
    Fuori uso anche io... la cosa curiosa è che invece a mia moglie funziona tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy