CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rete Mobile Non Disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rete Mobile Non Disponibile

    Salve, sono nuovo del forum e non so se sto postando nella sezione giusta... comunque....

    Ho un Samsung Galaxy S Note II Comprato Regolarmente in negozio, con garanzia ancora attiva dato che non l'ho toccato a livello di impostazioni e di modifiche "illegali". Da qualche ora ho un problema: Quando lo accendo mi dice: Attualmente non è possibile inviare messaggi. Sarà inviato quando il servizio sarà disponibile. Ho letto molti Thread su vari forum e molte ipotesi fatte a riguardo ma io non ci ho capito moltissimo dato che ho una conoscenza minima dell'android. Ho provato a cambiare la mia scheda telefonica (Tim) con quella di mia sorella (Tim) e il telefono funziona perfettamente mentre la mia scheda Telefonica non funziona sull'iphone 4 di mia sorella...
    Potreste dirmi quale secondo voi potrebbe essere il problema e come risolverlo, vi chiedo di essere abbastanza semplici nel farmi capire ciò che scrivete xD Ringrazio anticipatamente chi ha letto questa discussione e chi ha voglia di aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    xD Ho appena ricevuto un messaggio della TIM dove scrive che c'è un disservizio per alcune numerazioni e stanno risolvendo il problema Si prega di attendere 24 h se qualcuno ha il mio stesso problema gliel'ho risolto LOL

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pane3Nutella per il post:

    bak89 (19-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CHE CULOOOOOOOO!!! ahahahaha noi siamo i fortunati prescelti quindi? ahahahahah anche io stesso problema. ero andato in paranoia!
    la mia solita fortuna....

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Confermo il disservizio, dicevano che doveva risolversi in serata :asd;

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Confermo il disservizio, dicevano che doveva risolversi in serata :asd;
    Fuori uso anche io... la cosa curiosa è che invece a mia moglie funziona tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy