Salve, sono nuovo del forum e non so se sto postando nella sezione giusta... comunque....
Ho un Samsung Galaxy S Note II Comprato Regolarmente in negozio, con garanzia ancora attiva dato che non l'ho toccato a livello di impostazioni e di modifiche "illegali". Da qualche ora ho un problema: Quando lo accendo mi dice: Attualmente non è possibile inviare messaggi. Sarà inviato quando il servizio sarà disponibile. Ho letto molti Thread su vari forum e molte ipotesi fatte a riguardo ma io non ci ho capito moltissimo dato che ho una conoscenza minima dell'android. Ho provato a cambiare la mia scheda telefonica (Tim) con quella di mia sorella (Tim) e il telefono funziona perfettamente mentre la mia scheda Telefonica non funziona sull'iphone 4 di mia sorella...
Potreste dirmi quale secondo voi potrebbe essere il problema e come risolverlo, vi chiedo di essere abbastanza semplici nel farmi capire ciò che scrivete xD Ringrazio anticipatamente chi ha letto questa discussione e chi ha voglia di aiutarmi