Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Strano perché sul cartellone pubblicitario é scritto chiaramente che al superamento dei 250 mb si inizia a pagare il traffico internet.
Sei sicuro che non ti abbiano dato una informazione generica riguardante la Tutto al secondo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho chiamato l'assistenza clienti tim e ho chiesto specificamente se la tariffa sopracitata ha la soglia dopo la quale si paga e la signorina mi ha detto che si naviga a velocità ridotta. Domani chiederò anche in un negozio se riesco, e se vi va provate a chiedere anche voi al 119
Inviato dal mio HTC One X
-
Ma l'offerta è per sempre? Perchè di solito tim le fa per un anno
-
Più che chiamare il 119 magari domani vedo di ripassare a studiare meglio il cartellone pubblicitario e magari gli faccio pure una foto!
-
Quote:
ghost91
Ma l'offerta è per sempre? Perchè di solito tim le fa per un anno
E per sempre, ma l'articolo 70 cita che loro possono dimensionare a loro piacimento la parola per sempre.
-
Quote:
continua.mente
Più che chiamare il 119 magari domani vedo di ripassare a studiare meglio il cartellone pubblicitario e magari gli faccio pure una foto!
Si, mi faresti un gran favore, la foto nel primo post non si legge molto bene
-
Comunque già nella foto in prima pagina, nel penultimo rigo scritto in piccolo si intravede l'avvertenza sul sovrapprezzo in caso del superamento della soglia internet.
Ad ogni modo domani posto una foto più chiara.
-
Quote:
continua.mente
Comunque già nella foto in prima pagina, nel penultimo rigo scritto in piccolo si intravede l'avvertenza sul sovrapprezzo in caso del superamento della soglia internet.
Ad ogni modo domani posto una foto più chiara.
Hai ragione, ma allora che cacchio dicono le operatrici? Mah, in due mi hanno detto la stessa cosa.
-
Confermato, sono andato in negozio e la tariffa non è illimitata, ma si va fuori soglia dopo i 250mb settimanali.
Insomma è una tariffa come quella della tre, ma paghi 2 euro al mese in meno, meglio quella della Wind che ho, io sono più interessato ad internet e non averlo illimitato per me è una limitazione
-
Ma toglietemi una curiosità: non ho capito se questa promozione sia valida solamente per alcune regioni oppure no.
Perchè ho chiamato 30 minuti fa la TIM e mi ha confermato che quella più econominca è "Tutto a secondi Full" a 5 euro/settimana (oppure 3 se si proviene da un altro operatore) x 50 minuti, 50 secondi e 250 giga tutto a settimana!
-
Quote:
crs78
Ma toglietemi una curiosità: non ho capito se questa promozione sia valida solamente per alcune regioni oppure no.
Perchè ho chiamato 30 minuti fa la TIM e mi ha confermato che quella più econominca è "Tutto a secondi Full" a 5 euro/settimana (oppure 3 se si proviene da un altro operatore) x 50 minuti, 50 secondi e 250 giga tutto a settimana!
Vale solo per alcune determinate zone geografiche.
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2