Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
1. Ti ripeto, ho avuto tim per 6 mesi e ho sempre usato il tethering senza alcuna sanzione. Magari tu cerca di non abusarne usandone oltre il 50% in quel modo è vai sicuro.
2. Un generale la tre e molto più veloce, si parla di 5-6mbps per la tim contro 12-13mbps di tre. Solo che la tre prende solo in 3g e se non hai copertura passi in roaming su tim, mentre la tim prende un Po ovunque.
3. Si, ho letto anche io che limitano whatsapp, ma nei 6 mesi che ho fatto in tim non mi pare di aver notato quanto dicono, devo però ammettere che ho iniziato ad usare whatsapp massicciamente solo da un mese e un mese fa non ero più tim.
4. Solitamente si usa l'apn web per gli smartphone e ibox per gli iPhone, ma puoi usare ibox anche su Android se lo hai, a me non hanno mai detto nulla. Informati bene sul fatto degli apn, perché leggevo che forzano web (ma se hai iPhone puoi usare tranquillamente ibox).
Inviato dal mio HTC One X
Grazie della risposta
Comunque poche altre cose e non ti rompo più :)
Allora
1) l'offerta in questione è ricaricabile?? Nel caso non mi trovi bene sono vincolato o posso passare quando voglio?
2) questa super promo é valida anche per i tagli più piccoli dell'offerta?
3) inserendo il mio numero sul sito, non attivo l'offerta giusto? Autorizzo solo a contattarmi?
4) non ho capito come funziona la firma del contratto e tutte le pratiche f da sbrigare :dopo che portano la sim a casa devo fare fax con carta d'identità e contratto?
5) mia moglie userebbe più imessage che whatsapp
Imessage funziona o è castrato come whatsapp?
Grazie di tutto
Ciao
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Up!! (scusate così presto ma le info mi servono presto) :)
-
Quote:
lb00
Grazie della risposta
Comunque poche altre cose e non ti rompo più :)
Allora
1) l'offerta in questione è ricaricabile?? Nel caso non mi trovi bene sono vincolato o posso passare quando voglio?
2) questa super promo é valida anche per i tagli più piccoli dell'offerta?
3) inserendo il mio numero sul sito, non attivo l'offerta giusto? Autorizzo solo a contattarmi?
4) non ho capito come funziona la firma del contratto e tutte le pratiche f da sbrigare :dopo che portano la sim a casa devo fare fax con carta d'identità e contratto?
5) mia moglie userebbe più imessage che whatsapp
Imessage funziona o è castrato come whatsapp?
Grazie di tutto
Ciao
1. Si, l'offerta è ricaricabile e puoi cambiare operatore e tariffa quando vuoi senza dover fare nulla di particolare.
2. Tagli più piccoli dell'offerta? Si può attivare la sola 100+100+250 a 2 euro a settimana, non ci sono altri tagli.
3. Si, ti richiamano e ti avviano la pratica per il passaggio di operatore e ti inviano la sim per corriere.
4. Quando arriva la sim, mi pare, che devi dare le fotocopie dei documenti al corriere. Ma per sicurezza chiedi quando chiami al 119.
5. Di imessage non so nulla, dovresti cercare un Po in rete, ma ti ripeto per la terza volta che ho usato tim con whatsapp per 6 mesi e non ho mai avuto problemi. Ho letto che ogni tanto i messaggi arrivano in ritardo.
-
Quote:
13ciccio87
1. Si, l'offerta è ricaricabile e puoi cambiare operatore e tariffa quando vuoi senza dover fare nulla di particolare.
2. Tagli più piccoli dell'offerta? Si può attivare la sola 100+100+250 a 2 euro a settimana, non ci sono altri tagli.
3. Si, ti richiamano e ti avviano la pratica per il passaggio di operatore e ti inviano la sim per corriere.
4. Quando arriva la sim, mi pare, che devi dare le fotocopie dei documenti al corriere. Ma per sicurezza chiedi quando chiami al 119.
5. Di imessage non so nulla, dovresti cercare un Po in rete, ma ti ripeto per la terza volta che ho usato tim con whatsapp per 6 mesi e non ho mai avuto problemi. Ho letto che ogni tanto i messaggi arrivano in ritardo.
Ok grazie di tutto
Piccola cosa che xò va un Po ot
Ho su un'altra sim la all in medium adesso se la disattivo tramite l'area clienti 3 perdo lo sconto o no?
-
Quote:
lb00
Ok grazie di tutto
Piccola cosa che xò va un Po ot
Ho su un'altra sim la all in medium adesso se la disattivo tramite l'area clienti 3 perdo lo sconto o no?
Se la Disattivi credo di si, prova a chiedere nella sezione della tre.
-
Per non perdere lo sconto la promozione non deve rimanere sospesa per più di 180 gg.
Per usufruire di questa sospensione e non rischiare di perdere lo sconto, il modo migliore è quello di non avere credito sulla sim al momento del rinnovamento settimanale della promo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sì ok ma il fatto è che ci sono 20£ di credito che non voglio perdere...
Casomai provo online... Che ne dite??
-
Quote:
lb00
Sì ok ma il fatto è che ci sono 20£ di credito che non voglio perdere...
Casomai provo online... Che ne dite??
Non colgo la tua preoccupazione di perdere i 20€, tanto il passaggio del credito te lo fanno sempre ormai, tu ricordati di dirlo alla signorina, che non vorrei che se ne dimentica.
Io la stavo prendendo online e mi sarebbe arrivata in due giorni, quindi con tim se la prendi quando chiami l'operatore ci mette poco ad arrivare.
-
Quote:
13ciccio87
Non colgo la tua preoccupazione di perdere i 20€, tanto il passaggio del credito te lo fanno sempre ormai, tu ricordati di dirlo alla signorina, che non vorrei che se ne dimentica.
Io la stavo prendendo online e mi sarebbe arrivata in due giorni, quindi con tim se la prendi quando chiami l'operatore ci mette poco ad arrivare.
Noooooooo io parlavo dell'all in
-
Quote:
lb00
Noooooooo io parlavo dell'all in
Io penso che se la Disattivi non la puoi più riattivare con lo sconto, ti ripeto, se hai questo dubbio chiama l'assistenza tre o chiedi nella sezione apposita.
Se ci pensi un attimo loro non possono farti attivare e disattivare quando vuoi, o rimani senza credito o la Disattivi e perdi lo sconto (mio parere).