Ciao ragazzi, come funziona l'auto ricarica della Tim? è sicuro dare loro gli estremi della carta di credito? Posso disattivarla quando voglio?
Delucidatemi
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, come funziona l'auto ricarica della Tim? è sicuro dare loro gli estremi della carta di credito? Posso disattivarla quando voglio?
Delucidatemi
Ciao
Ciao ragazzi ho ritirato la sim dal corriere ovviamente non è ancora attiva, volevo chiedervi conferma e informazioni sui seguenti passaggi:
1: se non va inviato nessun modulo via fax (doverebbero essere tutte copie per il cliente giusto?)
2: se per l'attivazione della sim (e successiva portabilità) bisogna aspettare o recarsi presso un centro tim
3: tempistiche sulla portabilità del numero.
Grazie 1000
Non hai dato nulla al corriere? I tempi sono variabili, di solito 3 giorni
Inviato dal mio HTC One X
La fotocopia della mia carta di identità e ho messo delle firme su dei fogli che ha tenuto lui .
Confermo anch'io quanto detto sopra...oggi ho ritirato la sim dal corriere dopo che l'avevo richiesta martedì..quindi molto celeri...ho firmato dei documenti e ho pagato 5 euro e consegnato la fotocopia della carta d'identità...il corriere aveva una fretta esagerata e ho scoperto dopo che mi ha lasciato la pagina n. 11 (quelle da ritirare erano la 9, 10, 11) per fortuna ho chiamato il 119 e mi hanno detto che la 11 era la meno importante perchè i dati l'avevano già mentre la 9 e 10 erano quelle con le firme e quindi indispensabili...confermo anche che la sim non è attiva, presumo che lo sarà quando riceveranno la fotocopia della carta d'identità...pertanto aspetto l'attivazione e poi vi farò sapere. Per intanto desideravo sapere da quelli che hanno già attivata la promozione
- in merito all'abbonamento con il giornale la repubblica, si sa qualcosa se si deve disdire al termine dei due mesi oppure decade in automatico;
- ci sono dei problemi con l'utilizzo degli sms, delle telefonate e di internet o tutto procede liscio;
- cosa bisogna fare per sapere il traffico rimanente (con la tre c'era una bella app).
Grazie e buona giornata
Ragazzi mi è arrivati un messaggio del tipo la portabilità del numero non può essere eseguita... Che succede?
Premetto che la SIM da passare ha attivo un abbonamento top 800 di 3 con addebito su carta di credito attivato a ottobre quindi senza vincoli...
Poi presumo che bisogna attenderne altri 2/3 per avere la portabilità del mio numero ....
Mi sento di dare un consiglio a chi è interessato a questa offerta considerando che ho eseguito l'ordine a fine aprile e ricevuto solo oggi la famosa busta: se la vostra regione rientra nella promozione recatevi direttamente presso un centro tim ...... pagate 5 euro in più ma nel giro di 2 giorni avete la portabilità del numero senza aspettare l'arrivo della busta .... i tempi di attivazione della numerazione provvisoria ed infine quelli della portabilità!
riepilogo dati ordine internet:
29aprile chiamato e fatto richiesta
3maggio pomeriggio ricevuto corriere con sim
6maggio attivata SIM provvisoria
9maggio passaggio numero definitivo
credito ancora da trasferire
alcune considerazioni:
la sim viene attivata una volta avuta conferma dal corriere, se arriva venerdì attivazione avviene il lunedì:
ho chiamato ben tre volte nel fine settimana per sapere stato attivazione.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App