Richiesta oggi la portabilità del numero da 3 (all-in large). Costo dell'operazione 12 euro con 5 di traffico incluso e la prima settimana pagata; in pratica si spende 5 euro. Mercoledì dovrei essere in tim...
....N4.....paranoid....
Visualizzazione stampabile
Richiesta oggi la portabilità del numero da 3 (all-in large). Costo dell'operazione 12 euro con 5 di traffico incluso e la prima settimana pagata; in pratica si spende 5 euro. Mercoledì dovrei essere in tim...
....N4.....paranoid....
richiamato da tim tramite procedura online, fatto passaggio mi hanno detto che pago 5 euro con 5 di traffico. nessuna registrazione telefonica...solo dati della sim...vediamo il procedere...
Inviato dal mio GT-I9001
Ciao, sapete se c'è una scadenza sulla durata del prezzo pagato settimanalmente? Ovvero pagherò 2 euro/sett per sempre? Oppure oltre un certo periodo viene applicato un altro prezzo? Non ho trovato nulla a riguardo sul sito TIM.
Sono passato prima a un centro TIM, si pagano 12 euro iniziali, di cui 5 euro per la nuova SIM card, 5 euro di credito a disposizione e 2 euro per la prima settimana dell'offerta
Nessuno sa qualcosa per quanto riguarda il contratto e la fotocopia della carta d'identità fronte retro??
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Ho chiamato e attivato finalmente
Tutto bene il corriere contatta per la sim a me hanno detto che viene inviata e il corriere fa filmare anche il contratto e gli devi dare anche una fotocopia della carta d'identità fronte retro.
Mi hanno chiesto codice fiscale, carta d'identità e iCCid del numero
Gli SMS, badate bene, sono 100, ma solo 40 possono essere inviati a numeri tre
Mi hanno confermato che loro spediscono solo sì normali, ma se cambi la Sim in una grande catena e te la fa pagare anche € 10 rimborsano la somma sul credito, invece se la fai cambiare nel centro tim è gratis
Non ci sono vincoli
Ciaoo
Ragazzi ma dal momento che mi portano la sim, che faccio?? La metto subito in un telefono o aspetto? Cm faccio a capire se è attiva o no? Poi per cambiarla in microsim vado in centro tim ma prima o dopo portabilità avvenuta?
Grazie!
99,9% oggi passo da Wind a TIM: spendo meno al mese, ho piu minuti di chiamate ed SMS, e sicuramente internet funziona in maniera migliore su TIM.
L'unica controindicazione è che con questa offerta TIM, se si superano i 250MB/sett si applica un costo overbundle di 3 euro/giorno per 300MB. Con Wind, si va piu lento, ma non si pagano soldi in più
Quando ti danno la sim la metti in un cellulare e lo lasci acceso, ti iniziaranno ad arrivare messaggi di varia sorta. La sim e attiva da subito con un numero provvisorio, quando ti arrivano i messaggi di promo attiva puoi iniziare ad usarla e quando ti passano numero e credito puoi andare a fare il passaggio.
Ti dico così per non incasinare le cose.
Inviato dal mio HTC One X
Ragazzi ma con il rinnovo settimanale si va in contro a costi aggiuntivi?? Cioè mi spiego meglio: al momento del rinnovo bisogna aspettare un determinato tempo per avere l'offerta nuovamente attiva oppure viene attivata subito? Perchè nel primo caso se andassi ad utilizzare internet mi spillano 3euro! Sapete niente per caso?
Sì, in tim ci sono ancora di problemi di buchi tra le 00:00 del giorno in cui si rinnova e le 04:00 a me la tizia mi ha detto che sono occasionali comunque puoi ovviare al problema spegnendo o con uso in aereo
Ciao
Con tim Young mai avuto problemi, forse non mi è mai capitato di essere in quella fascia oraria con la rete accesa e il rinnovo imminente.
Comunque sia e una boiata, un povero utente che lascia sempre Internet acceso non può avere quei problemi e doversi ricordare ogni settimana di staccare la connessione
Inviato dal mio HTC One X
Ragazzi ma gli avvisi che stanno finendo minuti/sms/internet via sms ci sono?? Si pagano?
Ho scoperto che la seguente offerta è sì attivabile fino al 12/05/2013 ma la tariffa a € 2/settimana durerà solo fino al 31/12/2013.
Questa cosa l'ho trovata scritta in ben 2 siti diversi, non vorrei fosse vera perché altrimenti col cavolo che passo a Tim, chiederò all'assistenza clienti e poi vi farò sapere ;)
Davvero questa promozione ha questa durata limitata nel tempo?!
Cosa ti hanno risposto quelli del 119?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ecco qual è la fregatura!
Ragazzi ho appena finito di parlare adesso e mi hanno detto che la promozione è valida per sempre e il conteggio avviene a secondi e non a minuti. Unici 2 inconvenienti sono:
1) il fatto che tim non consenta l'utilizzo del tethering o router wifi (spero che funzioni "Clockworkmod tether")
2) può capitare che al momento del rinnovo settimanale la promozione non sia attiva per 10 minuti e quindi bisogna accertarsi che lo sia prima di effettuare una chiamata sms o connessione dati.
Mi avete anticipato. L'operatrice mi ha confermato che per chi effettua la portabilità del numero l'offerta è per "sempre".
Mah
nelle note del sito l'offerta è per sempre. chi è già tim per solo 6 mesi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Cmq tra il rinnovo che si impalla dalla mezzanotte alle (circa ) 3 del mattino, ( sempre , non saltuariamente) e si paga....
Aggiungi l overbundle a pagamento ( caro)
Meglio evitare certe trappole.
Tariffa con overbundle senza sovraprezzo , ovviamente in prepagato, voip e tether ok,
Questi sono i requisiti minimi per no farsi spazzolare a vuoto.
Poi ognuno e `liberissimo di scegliere ,
Ma piani tariffari senza questi requisiti di sicurezza ed efficienza vanno scartati.
Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Dipende... questo è un tuo punto di vista!
Cosa me ne faccio di un gestore (wind) che a casa mi prende il minimo sindacabile, il 3G lo vedo a mala pena in un angolo della casa?
Poi se il rinnovo dalla mezzanotte alle 3 del mattino si impalla, insomma... a quelle ore dormo! ;-)
oggi ritiro sim tim dal corriere. vediamo attivazione e passaggio da 3 a tim..per adesso con la 3 solo una settimana sono resistito, la seconda la pago anche se ho chiesto disattivazione sul loro sito. utilizzo provvisoriamente coop voce e internet. vediamo con tim.
Secondo me è un'ottima offerta considerato anche la copertura tim
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Attivata da più di un mese e non ho mai sforato le soglie settimanali.
Ci può dire chi ha attivato l'offerta se questi buchi ci sono o no??
EDIT allora il corriere mi ha appena portato la SIM e nella fretta sulla seconda pagina del contratto ho firmato tutto...
Anche la seconda e la quinta quelle per la pubblicità... La seconda parlava dei minori, ma è la quinta che mi preoccupa; mi sembra di aver capito che ho autorizzato Tim a MANDARMI pubblicità?
Voi quali avete firmato?
Poi giusto un ultima cosa: adesso ho subito inserito la SIM e chiamando il mio fisso mi dice che non è possibile chiamare perché dovrei andare in centro Tim a dare i miei dati anagrafici?! Possibile?
Ringrazio tutti in anticipo
anche a me arrivata oggi pomeriggio con corriere, sim non attiva. contattato la persona che mi aveva chiamato dal sito tim. la SIM provvisoria sarà attiva entro un giorno( vorranno avere conferma della consegna dal corriere, penso per evitare eventuali furti con sim già attive). per passaggio al numero definitivito 3-4 giorni.
Io "buchi" non ne ho notati e la sto usando da un mese, se poi c'è un bug durante la notte quando si rinnova la settimana, sinceramente chi se ne importa.
La tua sim non funziona ancora perché il corriere deve riconsegnare i documenti a Tim che deve verificare e poi te la attivano.
Parlo del contratto!
se hai firmato tutto mandano al massimo pubblicità...
1 foglio con una sola firma e uno con 4/5 firme. non mi ricordo se c'era un altro foglio. nel primo foglio che ti è rimasto c'è nome offerta: tutto a sec full special?