Scusa cobra, con passaggio numewro definitivo intendi anche che ti è partita la promozione?..grazie
Visualizzazione stampabile
Scusa cobra, con passaggio numewro definitivo intendi anche che ti è partita la promozione?..grazie
faccio anch'io il riepilogo dati ordine:
07 maggio ore 13.30 chiamato e fatto richiesta
09 maggio ore 13.00 ricevuto corriere con sim
10 maggio ore 14.00 attivata SIM provvisoria (anche se non mi è arrivato nessun messaggio, ho provato a chiamare il 40916 ed è funzionato, prima mi diceva di attivare la sim)
Quote:
Originariamente inviato da steguglia
dopo poco che hanno attivato sim provvisoria, hanno attivato anche promozione, la prima settimana non scalano soldi....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusa ancora...ma l'attivazione della promozione coincide con la portabilità del numero?
e allora la portabilità dopo quanto è avvenuta?...ci credo che la prima settimana non te la fanno pagare la promozione tanto non la puoi utilizzare a meno che uno non abbia un'altro telefono :O
nel mio caso due giorni, tra numero provvisorio e definitivo, la mattina alle 8 avevo due sim attive con lo stesso numero, la vecchia e la nuova. alle 10 solo la nuova.
La tim a servizio clienti fa schifo!
Mi hanno annullato la portabilità perchè mancava un dato!
Io li avevo dati tutti e pure ricontrollati, adesso mi devono richiamare... lunedì o martedì!
Ti arriva un messaggio che hanno attivato la promo o cosa?...le soglie come fai a controllarle?...grazie
ti arriva messaggio di attivazione promo. se scarichi app del 119 tim ad esempio vedi quanto consumi. puoi attivare alert al raggiungimento del 90 % della soglia settimanale e ricevi sms...
Ho fatto anch'io questa tariffa, ma qui da me (Percoto, Udine), TIM proprio non prende...
Ho fatto il passaggio a Vodafone 350+350 a 9,90 euro, sapete dirmi se attivassi il trasferimento delle chiamate sul numero temporaneo Vodafone, le eventuali chiamate trasferite verrebbero conteggiate nei 400 minuti mensili? O i trasferimenti di chiamata non son permessi?
Ho visto offerta di 3 top 800 a 15 euro! Ciao tim!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
*** edited ***
Io ho trovato questa, 800min, 200sms, 2Gb a 10euro!
(abbonamento a cui aggiungere TCG)
Mi sembra una bella offerta!!!
Certo, comodo è comodo... però bisogna stare attenti!
Mi è arrivato il sms pertanto sapevo di avere pochi mega.
Alla sera ho controllato e me ne erano rimasti circa 20.
Sabato mattina mi sono collegato pensavo per 2 cavolate invece evidentemente sono stati scaricati più di 20 mega.
Ieri mattina stesso discorso (pensavo ancora pochi mega) invece ieri sera controllo e con sorpresa mi sono trovato che avevo terminato i 250 mega settimanali ed era stati scalati 3 euro per sabato e 3 euro per domenica! :'( :O
Occhio ragazzi con le soglie, perchè sono sorbole!!!!!
per favore non andiamo off topic...e soprattutto i link esterni, evitiamoli per favore ;) è un avvertimento, dato che penso di avere a che fare con persone con un po' di testa...
per stavolta ti avverto "a voce" ... la prossima sarà infrazione però!
buona giornata a tutti
Gianluca
Alla fine, passato pure io da Tre a Tim approfittando dell'ultimo giorno di questa promozione. Soddisfatissimo, copertura di un altro pianeta rispetto a Tre nelle zone in cui bazzico. Ora ho numero provvisorio ma tariffa già attiva fin da subito, vediamo i tempi di portabilità.
promo prorogata al 30 maggio su internet
Inviato dal mio GT-I9001
Ciao, ho aderito all'offerta ed oggi mi hanno attivato il tutto. Ho un unico dubbio riquardante l'apn, e' meglio usare inox o WAP? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
aggiornamento dati ordine:
10 maggio ore 14.00 attivata SIM provvisoria (anche se non mi è arrivato nessun messaggio, ho provato a chiamare il 40916 ed è funzionato, prima mi diceva di attivare la sim)
13 maggio ore 11.25 ricevuto messaggio da Tim che in data 14 maggio avverrà la portabilità del numero e che la TAS FULL SPECIALè attiva.
Per ora nulla da eccepire alla Tim.
Un mio collega ha telefonato oggi al servizio e gli hanno detto che la promo è prolungata sino al 30 e che l'abbonamento alla repubblica decade automaticamente.
ciao a tutti! Qualcuno ha news riguardo al buco tra le 00 e le 04 a cavallo tra sabato e domenica per il rinnovo? Vorrei evitare di dover staccare la connessione proprio quando ne ho bisogno .-.
il rinnovo dell'offerta non coincide con sabato o domenica....la mia scade oggi e domani inizia una nuova settimana di offerta.....questo è quello che mi risulta dall app del 119 installata sul cell.....
Inviato dal mio GT-I9001
aggiornamento dati ordine:
13 maggio ore 11.25 ricevuto messaggio da Tim che in data 14 maggio avverrà la portabilità del numero e che la TAS FULL SPECIALè attiva.
14 maggio ore 07.00 passaggio avvenuto...ho provato a utilizzare internet per come lo uso io e per come lo usavo con la H3G (watsapp, twitter, meteo, app 119, email private e del lavoro, app risultati tennis, ecc) e non ho riscontrato nessuna anomalia, anzi velocità ottima e tutto ok...per cui, per ora, nulla da eccepire alla Tim !!!
Del buco dalle 00.00 alle 04.00 non so ancora nulla ma la promozione scade dopo una settimana che è stata attivata e quindi non è detto che sia il sabato...la mia scade il lunedì ad esempio!!!
Anche a me eseguita portabilità stamattina, riepilogo dell'operazione:
02 Maggio ore 10 fatta richiesta al 119
09 Maggio ricevuta sim dal corriere
10 Maggio attivata sim
14 Maggio eseguita portabilità
Vi posto uno screenshot del test eseguito sulla connessione dati qui a Milano ... direi che merita assoluto rispetto rotfl
Allegato 61192
la Promo da internet sembra sparita....
Inviato dal mio GT-I9001
era stata appena prorogata al 30
Inviato dal mio GT-I9001
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...-a-tim-special
Andate a questa pagina e inserite il vostro numero per farvi richiamare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
hanno messo in prima pagina altre offerte....
Inviato dal mio GT-I9001
si si è che io l'ho fatta di sabato xD chiedo scusa se sono stato fuorviante..
cmq a me la commessa mi ha detto che c'è questa possibilità del buco quindi conviene disattivare la connessione..però nessuno ha ancora dato conferme/smentite, sarebbe bello che qualcuno facesse test al momento del rinnovo!
Quote:
Originariamente inviato da steguglia
Nella portabilità vi hanno trasferito anche il credito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Nel senso che lo passano in ritardo o che nn lo passano proprio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh, mi pare ovvio che lo passano per ultimo vuol dire che prima attivano la scheda poi passano il numero e infine passano il credito. Solitamente passa una settimana dall'attivazione della scheda.
Inoltre, se hai richiesto il passaggio del creduti non vedo perche non debbano passartelo.
Inviato dal mio HTC One X
per il passaggio del credito ci vogliono 2 giorni dal passaggio definitivo, escludendo sabato e domenica...nel mio caso tutto ok anche per il credito...
per il rinnovo offerta da app 119, è stato fatto alle 1,05 di notte...in teoria fino a quella ora vigeva la vecchia settimana di offerta
Inviato dal mio GT-I9001
Con la portabilità no ma nel messaggio di attivazione mi hanno scritto che a giorni mi passeranno il credito...ti informo quando avverrà :-)
Qualcuno ha provato a leggere il giornale "la repubblica" online...come funziona?