la normale pubblicità di offerte tim o telecom, meglio loro che altri che te la mandano a tua insaputa e poi non smettono...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
la normale pubblicità di offerte tim o telecom, meglio loro che altri che te la mandano a tua insaputa e poi non smettono...
No no, quelli a quanto mi risulta non ci sono mai stati.
Inviato dal mio HTC One X
Se si esauriscono i 100 minuti e i 100 SMS settimanali inclusi nell'offerta si applicano le tariffe del profilo base. Se si esauriscono i 250MB settimanali inclusi nell'offerta viene applicata la tariffa di 3 euro al giorno fino a 300MB su APN wap. Il costo e' di 2 euro (IVA incl.) a settimana. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l'utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP. L'offerta e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero
Raga un aiuto...per le soglie (buco ) tra l'attivazione settimanale ...da parte di Tim dichiara che quanto prima si dovrebbe allineare ....
devono mettere in riga i Contatori.....(ovvio non è facile gestire soglie a rinnovo settimanale )....speriamo bene ....
Io vorrei sapere dove posso leggere il regolamento cotrattuale di queste Opzioni (compatibilità,scadenze ..rinnovi ) e in special modo se vi è scritto cosa succede se la Usim (sono umts Vero ???) non si dovessero ricaricare ...cioè faccio esempio ..in tre se non si ricarica entro SESSANTA giorni... si chiude e se si ricarica OLTRE questa soglia si riattiva ma si perdono i Bonus (sconti) Ora a regolamento Generico si sa che se passano 12 mesi dall'ultima ricarica le schede si chiudono e si depenna anche i numeri....ma questa è una Normativa Generale....mentre quella di un eventuale congelamento (es.3) in Tim quale è...e dove è scritto.....(sopratutto !!!!)
Poi come ho capiato ed incollato nel post precedente ...^^ Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero ^^
Se ad esmpio (per eccesso ) io faccio una ricarica da 5 euro quindi x due settimana la usim Lavora..OK??? e rimanendo UNO cosa succede la terza settimana (Ovvio l'opzione da 2 euro non si attiverà ) e sino a quando io posso ricaricare (congelare ???) tenendo conto che la usim non dovrebbe chiudere visto che ha un euro...Esempio molto blando...ma se qualche EXPERT SENIOR in Tim ...mi sa rispondere ???
Grazie
PS** Avvisano per la fine soglie.....e del loro rinnnovo e quale numero si fa per vedere a che punto sono le soglie (oltre credo in info soglie nel sito ???)
Ps Le nuove tariffe TIM LOCALI ...si possono attivare anche senza MNP ???(sono a TRIESTE quindi posso avere l'offerta promo senza mnp ???)
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
da quello che ho capito chi non passa a tim, ha la promo in offerta per 6 mesi e basta
https://www.119selfservice.tim.it/cd...ervlivello2.do
Per il resto se mi fai un riassunto più chiaro vedo se so risponderti
Le soglie possono essere controllate direttamente dal sito dell'operatore o dall'app dedicata. Smanettando un po' è possibile attivare servizi come infosms che informa della spesa ad ogni fine chiamata. Per quanto riguarda sms riguardo minuti e messaggi residui non saprei non essendomi mai posto il problema con la Tim Young XL :)
Per la questione dell'intervallo prima della quale l'offerta scade con credito assente c'è solo da spulciare il portare tim. Considera che solitamente peró tendono ad attivarti sempre l'offerta senza permetterti di usufruirne.
Grazie della dritta...
Oggi finalmente ho avuto un po di tempo e sono passato in uno store Tim... (sono a TRIESTE) e sono rimasto un pò perplesso...
vedendo e leggendo che... due opzioni offerte Tutte a secondo e TUTTO a Secondi FULL sono per cosi dire anomali ..
ora (offerta x Trieste ) tutto a secondi 100 minuti /settimana + 100 sms /settimana (totale sempre a quattrocento ) costa a 2 euro alla settimana e x sempre per chi passa a TIM (quindi ovvio pensare Nuovo cliente e con MNP) ora Tutto a secondi FULL 100+100 + 250 mg a settimana ecc...x sempre...a 2 euri....ecc...ed è valido sia se passi o sia se attivi come nuovo cliente .....(poi avendo superato i 30 non mi sono interessato x la Young.)Quindi che strano, tutto secondi (senza internet ) costa a 2 euro settimanali..come quella full.....e poi solo in MNP la prima e la seconda indifferente...anche senza MNP.....il dubbio è la uguale spesa con meno il traffico con è senza MNP....non vi sembra strano..poi il traffico si deve effettuare su APN wap.tim.it poi al superamento settimanale
dei 250 mg--sarà applicato un prezzo pari a 3 euro al gg sino a 300mg(al giorno ) ma al superamento di tale soglia giornaliera la velocità di navigazione si riduce sino a 32kbps ...sino al rinnovo successivo....ed il rinnovo delle soglie (di navigazione ed opzione) avverra al Massimo(???) entro 4 ore dalla mezzonatte della data di scadenza..(ovvio qualcuno ha detto...tanto Io dormo.... OK OK.ma se uno ha bisogno in quel periodo di fare una telefonata o altro si paga ?????(hanno risposto di ..si........) bho.....
Poi x quanto riguarda il periodo di quanto una Usim si può NON ricaricare....al momento non sono riuscito a trovarlo (leggerlo ) ne tantomeno saputo....Bene ho ancora dei dubbi,,,e perplessita...perchè la pubblicità è una bella cosa.....ma la chiarezza sarebbe giusta Leggerla....a voce si hanno risposte che non sono talvolta esatte ( chiaro che non sto dicendo solo in questo caso di TIM ) ma tra Orsi e Pinguini...sarebbe giusto che ci si dia Tutti una regolata...:(
Scusate questo lungo Ot ma con effetto deludente avuto con tre e con voda...ora mi considero Molto diffidente----
Grazie di avermi letto..
Bebydroid
Salve, oggi ho notato sul sito della tim la tariffa tutto a secondi special attivabile fino al 12 maggio. Purtroppo l'offerta è attivabile solo tramite operatore e a quanto ho capito non esistono opuscoli che descrivono dettagliatamente l'offertaXP
Ho contatto la tim e se non ho capito male la tariffa dovrebbe essere cosi':
- 100minuti/ 100 sms / 250 mb a 2 euro a settimana per sempre; tariffazione a secondo e internet a consumo
- superate le soglie si pagano:
16 cent di scatto + 9 cent al minuto per le chiamate
9 cent sms
500 (o 300XP) mb aggiuntivi al costo di 3 euro per internet
- in caso di credito non sufficiente, la tariffa viene momentaneamente sospesa e non ci sono ulteriori costi di riattivazione
- è possibile usare il telefono come modem wifi e le chiamate voip non vengono bloccate
Altri che hanno contattato la tim possono confermare quanto ho scritto? Anche perchè ho già una all in medium della tre e sarei interessato a questa offerta, ma vorrei essere sicuro di averne capito bene le condizioni e di evitare fregature nel caso passassi a timXP
PS: sono delle marche e se non ho capito male non posso recarmi in un centro tim, ma solo contattare l'operatore tramite la pubblicità a inizio pagina sul sito della timXP
Ecco perchè io continuo a dire ...di non fidarsi delle parole...tutto questo è ben scritto su gli opuscoli pubblicitari....
aggiungo che vi è anche scritto che NON si possono inviare più di 40SMS(settimana ???) verso operatore 3 e verso tutti quelli che usufruiscono..delle sue reti (ed oltre a tre e bip ...quali sono gli altri..??????)(pare che il superamento si paghi ) Help......Molti numeri che Io invio SMS hanno i prefissi (magari Tim )diversi ma molti con mnp possono essere anche passati a tre......quindi IO dovrei sapere con chi dialogo che rete usa l'altro....bho ...che stranezza...la prima volta che sento(leggo )una roba del genere ....e Voi ????(reputo però che questo sia x tagliare fuori i sistema di autoricariche (es in bip si puo ricaricare in base hai messaggi ricevuti ...forse è questo----dico FORSE !!!)
Ps.Non mi sto inventando Nulla è tutto scritto nel regolamento TIM....
Ps. UN GRAZIE GRAZIE (domandare è lecito ) darlo è cortesia
quella degli sms verso 3 limitati è una regola che spesso si ripete tra i vari operatori... anche 3 dice che i minuti/sms devono essere non solo verso gli altri ma spesso verso numerazioni 3. almeno la tim non obbliga a mandarli in prevalenza in tim, uno può distribuirli alla wind e vodafone...
Ho ricontattato la tim e questa volta mi hanno confermato che internet e' filtraltratoXP
Ragazzi ma sono l'unico che non riesce a mettersi in contatto con il corriere o è capitato anche ad altri?
Ho trovato per 2 volte sms di un numero che ha provato a contattarmi .... presumo sia il famoso corriere per la consegna..... ho provato anche a richiamarlo ma risulta sempre occupato.
Speriamo bene la prossima volta.
cosa vuol dire^ internet e' filtraltratoXP^ alludi che si va su APN wap.tim.it. e che L’offerta non e’ valida per l’utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l’utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP ????? e quindi Skype, viber . emule, bittorrent ecc..NAIN
sono a settimana...se uno manda messaggi un po' a tutti, non penso ci siano problemi, se uno invia 30 messaggi tutti alla stessa persona, io mi informerei se è passata alla 3...dopo 10 messaggi sarai in confidenza da chiederlo...
[QUOTE=cobra2012;3807691]sono a settimana...se uno manda messaggi un po' a tutti, non penso ci siano problemi, se uno invia 30 messaggi tutti alla stessa persona, io mi informerei se è passata alla 3...dopo 10 messaggi sarai in confidenza da chiederlo...[QUOTE]
:D pensa se Io sono un Bip con autoricarica di sms in arrivo......non sarò mica Tanto..... in confidenza......di dirtelo....anzi......
Ma forse Ti avviseranno prima che stai raggiungendo la soglia...(40 a settimana sono 5 o 6 di media al di......)
Scherzo.....è certo che ci deve essere un motivo però,che lo hanno scritto sul REGOLAMENTO...in altri non mi pare che ci sia......;)
ragazzi ma è normale che la mia sim non sia ancora attiva?
Il corriere ha consegnato venerdì pomeriggio e la sim, che tengo in un telefono gsm che ogni tanto accendo per vedere se l'opzione è attiva, non da segni di vita
se chiamo un numero mi dice che non è possibile perchè la sim non è attiva
fatemi sapere
cia cia
Quote:
Originariamente inviato da lb00
corriere consegnato sim venerdì pomeriggio. sin attiva da lunedì pomeriggio. promozioni ancora non attive su numero provvisorio. vediamo a quando il passaggio con numero definitivo
io ho provato indona su fisso in 2g, si sentiva abbastanza bene. devo provare ancora in 3g. domani passaggio a numero definitivo, basta all inn medium della 3
Ciao ragazzi, come funziona l'auto ricarica della Tim? è sicuro dare loro gli estremi della carta di credito? Posso disattivarla quando voglio?
Delucidatemi
Ciao
Ciao ragazzi ho ritirato la sim dal corriere ovviamente non è ancora attiva, volevo chiedervi conferma e informazioni sui seguenti passaggi:
1: se non va inviato nessun modulo via fax (doverebbero essere tutte copie per il cliente giusto?)
2: se per l'attivazione della sim (e successiva portabilità) bisogna aspettare o recarsi presso un centro tim
3: tempistiche sulla portabilità del numero.
Grazie 1000
Non hai dato nulla al corriere? I tempi sono variabili, di solito 3 giorni
Inviato dal mio HTC One X
La fotocopia della mia carta di identità e ho messo delle firme su dei fogli che ha tenuto lui .
Confermo anch'io quanto detto sopra...oggi ho ritirato la sim dal corriere dopo che l'avevo richiesta martedì..quindi molto celeri...ho firmato dei documenti e ho pagato 5 euro e consegnato la fotocopia della carta d'identità...il corriere aveva una fretta esagerata e ho scoperto dopo che mi ha lasciato la pagina n. 11 (quelle da ritirare erano la 9, 10, 11) per fortuna ho chiamato il 119 e mi hanno detto che la 11 era la meno importante perchè i dati l'avevano già mentre la 9 e 10 erano quelle con le firme e quindi indispensabili...confermo anche che la sim non è attiva, presumo che lo sarà quando riceveranno la fotocopia della carta d'identità...pertanto aspetto l'attivazione e poi vi farò sapere. Per intanto desideravo sapere da quelli che hanno già attivata la promozione
- in merito all'abbonamento con il giornale la repubblica, si sa qualcosa se si deve disdire al termine dei due mesi oppure decade in automatico;
- ci sono dei problemi con l'utilizzo degli sms, delle telefonate e di internet o tutto procede liscio;
- cosa bisogna fare per sapere il traffico rimanente (con la tre c'era una bella app).
Grazie e buona giornata
Ragazzi mi è arrivati un messaggio del tipo la portabilità del numero non può essere eseguita... Che succede?
Premetto che la SIM da passare ha attivo un abbonamento top 800 di 3 con addebito su carta di credito attivato a ottobre quindi senza vincoli...
Poi presumo che bisogna attenderne altri 2/3 per avere la portabilità del mio numero ....
Mi sento di dare un consiglio a chi è interessato a questa offerta considerando che ho eseguito l'ordine a fine aprile e ricevuto solo oggi la famosa busta: se la vostra regione rientra nella promozione recatevi direttamente presso un centro tim ...... pagate 5 euro in più ma nel giro di 2 giorni avete la portabilità del numero senza aspettare l'arrivo della busta .... i tempi di attivazione della numerazione provvisoria ed infine quelli della portabilità!
riepilogo dati ordine internet:
29aprile chiamato e fatto richiesta
3maggio pomeriggio ricevuto corriere con sim
6maggio attivata SIM provvisoria
9maggio passaggio numero definitivo
credito ancora da trasferire
alcune considerazioni:
la sim viene attivata una volta avuta conferma dal corriere, se arriva venerdì attivazione avviene il lunedì:
ho chiamato ben tre volte nel fine settimana per sapere stato attivazione.