CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 388
Discussione:

1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io con Whatsapp ultima versione tutto ok, anche prima ho inviato una foto, immediatamente ricevuta dal destinatario.
    Invece ho fatto la stessa prova più volte con Viber e la foto non è stata inviata...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Che versione hai /avete di waths la 2.9.4991 ???? e con cosa vai in Internet (tim) e che versione di Android..????.... vari fattori possono dipendere da far si che questa app vadi bene

Ps.Per il mio thanks non affrettatevi.....basta il pensiero .Grazie ;-)
    Rom : [ROM][XXDME1][13 May][Jelly Bean 4.1.2]{~BoBCaTROM_SGN2_v9.0_MultiUI_NoWipe~}
    whatsapp: 2.10.222
    Tim, è ho provato sia con ibox con wap.tim, la mia opzione attiva è 100min/sett 250mb/sett e 100sms/sett a 2€/sett

Cmq un altro amico, ha lo stesso telefono cioe note 2 con tim e rom stock.
    Scoprite il problema please...ho letto di altri che hanno stessa tariffa, ma con cellulare diverso, tipo la mia amica con soxy xperia, e gli funziona tutto.Anke se l'upload delle foto e molto lento.Io proprio zeroooo
    Saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da interistanato
    Il corriere deve rilasciare una copia del contratto giusto? Li c'è scritto tutta riguardante la promo?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Ragazzi nessuno sa darmi notizie in merito? Domani dovrei ricevere la visita del corriere....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno sa darmi notizie in merito? Domani dovrei ricevere la visita del corriere....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il corriere ti farà firmare una volta per il plico, dove c'è la scheda con una copia del tuo contratto, e poi altri fogli che sono all'esterno del plico.Ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato botto80 per il post:

Bartali66 (04-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho visto che inserendo il numero di telefono per farsi richiamare da un operatore, propongono 100+100+250mb a sett. 2 euro. La mia ragazza é passata a tim qualche mese fa scegliendo la 60+60 sempre a 2 euro/sett. Dite che contattando l'operatore é possibile adeguare le soglie a 100+100 (magari facendo notare che tre lo fa....)? Ho provato ha chiedere ad un operatore su twitter, senza risposta...
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho visto che inserendo il numero di telefono per farsi richiamare da un operatore, propongono 100+100+250mb a sett. 2 euro. La mia ragazza é passata a tim qualche mese fa scegliendo la 60+60 sempre a 2 euro/sett. Dite che contattando l'operatore é possibile adeguare le soglie a 100+100 (magari facendo notare che tre lo fa....)? Ho provato ha chiedere ad un operatore su twitter, senza risposta...
    Grazie
    ovvio che la tre è tre e TIM è tim.......scusa in che sito hai visto ancora attivo e sopratutto a quel prezzo( )2 euro settimana ????)
    Passa a TIM | TIM questo no vero ???
    Ultima modifica di Bartali66; 05-06-13 alle 15:28

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tim la fa ancora questa offerta ma si attiva solo tramite operatore
    100 min 100 sms 250 mb/ 2€ a sett

Androidiano

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ovvio che la tre è tre e TIM è tim.......scusa in che sito hai visto ancora attivo a sopratutto a a quel prezzo( )2 euro settimana ????)
    Passa a TIM | TIM questo no vero ???
    Dove c'é inserisci numero ed un nostro operatore ti richiamerà (o qualche cosa di simile) . Quando ti richiamano, in caso di mnp tra le opzioni c'é anche questa ( 400+400 +1gb con soglie settimanali) . Si fa tutto tramite operatore e la sim arriva a casa.
    Il fatto é che ho letto da qualche parte che, alcuni clienti tim hanno fatto mnp verso tre e sono stati contattati da un operatore tim che, per non perderli, ha proposto anche a loro questa offerta

11. Il seguente Utente ha ringraziato jdmor per il post:

Bartali66 (05-06-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Contattato stamattina operatore TIM.. la TSF offerta (x LUI ) non è valida .....(quella provinciale è scaduta il 2/c.m presso tutti i store tre ) ora se si vuole è attiva ..
    passa a tim sconto e raddoppia..TS&RF...cioè questa Passa a TIM | TIM che agli effetti (se si è clienti Telecom x il raddoppio)una
    e quasi uguale a una di quelle 3 es.Medim 100-100-250 g set---ma di costo(OGGI) sensibilmente differente......tim 8 (corretto lo ho ) al mese > 3 6 mese ..... e principalmete la TSF tim era anche (in alcune province ) senza MNP....ora IO al momento aderendo a quella Provinciale ho attivato una Tim (presso store Multimarca )senza MNP (La TSF),,ed in questi giorni (avendo anche una large 3 da 100-100-250g settimanali a 2,5 sett)....mi è stata portata a 200-200-250g settimana allo stesso prezzo2,5 settimana e per sempre come anche ho quella di tim..... Bhe a me dispiace perchè avrei accettato più mega e meno voce e sms ....ma al momento nisba..
    forse chissa se verso ultimo mese una compagnia cambia ed offre mega in più ....sicuramente usero una delle due come mnp.....
    Grazie di avermi letto
    Ciaoo
    PS.Per il mio thanks non affrettatevi---basta il pensiero...GRAZIE ;-)
    Ultima modifica di Bartali66; 05-06-13 alle 17:53

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

jdmor (05-06-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    Dove c'é inserisci numero ed un nostro operatore ti richiamerà (o qualche cosa di simile) . Quando ti richiamano, in caso di mnp tra le opzioni c'é anche questa ( 400+400 +1gb con soglie settimanali) . Si fa tutto tramite operatore e la sim arriva a casa.
    Il fatto é che ho letto da qualche parte che, alcuni clienti tim hanno fatto mnp verso tre e sono stati contattati da un operatore tim che, per non perderli, ha proposto anche a loro questa offerta
    Quello che tu dici è tutto QUASI esatto una piccola differenza questa è la TS&R solo con MNP e raddoppi solo se sei CLIENTE telecom(FISSO).....ovvio se si cambia un di la compagnia TElefonica del fisso si perde IL raddoppio.....
    Al momento non so dirti se quello che affermi (tim chiama in caso di fuga verso altri operatori ???) ma anche puo essere ......ma se si guardano le tariffe a confronto non so OGGI quale preferire..Se fossi sicuro di ottima copertura....direi 3....(L'UMTS è la sua forza...l'ha fatta lei ) in caso contrario ovvio tim Massima copertura ma forse diverso con UMTS... Certo poi è solo un mio giudizio PERSONALISSIMO...( e soldini che fanno la differenza che in questo periodo......)
    Ciao

PS.Per il mio thanks non affrettatevi---basta il pensiero...GRAZIE ;-)
    Ultima modifica di Bartali66; 05-06-13 alle 17:55

15. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

jdmor (05-06-13)

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio