Io con Whatsapp ultima versione tutto ok, anche prima ho inviato una foto, immediatamente ricevuta dal destinatario.
Invece ho fatto la stessa prova più volte con Viber e la foto non è stata inviata...
Visualizzazione stampabile
Io con Whatsapp ultima versione tutto ok, anche prima ho inviato una foto, immediatamente ricevuta dal destinatario.
Invece ho fatto la stessa prova più volte con Viber e la foto non è stata inviata...
Rom : [ROM][XXDME1][13 May][Jelly Bean 4.1.2]{~BoBCaTROM_SGN2_v9.0_MultiUI_NoWipe~}
whatsapp: 2.10.222
Tim, è ho provato sia con ibox con wap.tim, la mia opzione attiva è 100min/sett 250mb/sett e 100sms/sett a 2€/sett
Cmq un altro amico, ha lo stesso telefono cioe note 2 con tim e rom stock.
Scoprite il problema please...ho letto di altri che hanno stessa tariffa, ma con cellulare diverso, tipo la mia amica con soxy xperia, e gli funziona tutto.Anke se l'upload delle foto e molto lento.Io proprio zeroooo
Saluti.
Quote:
Originariamente inviato da interistanato
Ragazzi nessuno sa darmi notizie in merito? Domani dovrei ricevere la visita del corriere....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Ho visto che inserendo il numero di telefono per farsi richiamare da un operatore, propongono 100+100+250mb a sett. 2 euro. La mia ragazza é passata a tim qualche mese fa scegliendo la 60+60 sempre a 2 euro/sett. Dite che contattando l'operatore é possibile adeguare le soglie a 100+100 (magari facendo notare che tre lo fa....)? Ho provato ha chiedere ad un operatore su twitter, senza risposta...
Grazie
ovvio che la tre è tre e TIM è tim.......scusa in che sito hai visto ancora attivo e sopratutto a quel prezzo( )2 euro settimana ????)
Passa a TIM | TIM questo no vero ???
Tim la fa ancora questa offerta ma si attiva solo tramite operatore
100 min 100 sms 250 mb/ 2€ a sett
Dove c'é inserisci numero ed un nostro operatore ti richiamerà (o qualche cosa di simile) . Quando ti richiamano, in caso di mnp tra le opzioni c'é anche questa ( 400+400 +1gb con soglie settimanali) . Si fa tutto tramite operatore e la sim arriva a casa.
Il fatto é che ho letto da qualche parte che, alcuni clienti tim hanno fatto mnp verso tre e sono stati contattati da un operatore tim che, per non perderli, ha proposto anche a loro questa offerta
Contattato stamattina operatore TIM.. la TSF offerta (x LUI ) non è valida .....(quella provinciale è scaduta il 2/c.m presso tutti i store tre ) ora se si vuole è attiva ..
passa a tim sconto e raddoppia..TS&RF...cioè questa Passa a TIM | TIM che agli effetti (se si è clienti Telecom x il raddoppio)una
e quasi uguale a una di quelle 3 es.Medim 100-100-250 g set---ma di costo(OGGI) sensibilmente differente......tim 8 (corretto lo ho ) al mese > 3 6 mese ..... e principalmete la TSF tim era anche (in alcune province ) senza MNP....ora IO al momento aderendo a quella Provinciale ho attivato una Tim (presso store Multimarca )senza MNP (La TSF),,ed in questi giorni (avendo anche una large 3 da 100-100-250g settimanali a 2,5 sett)....mi è stata portata a 200-200-250g settimana allo stesso prezzo2,5 settimana e per sempre come anche ho quella di tim..... Bhe a me dispiace perchè avrei accettato più mega e meno voce e sms ....ma al momento nisba..
forse chissa se verso ultimo mese una compagnia cambia ed offre mega in più ....sicuramente usero una delle due come mnp.....
Grazie di avermi letto
Ciaoo
PS.Per il mio thanks non affrettatevi---basta il pensiero...GRAZIE ;-)
Quello che tu dici è tutto QUASI esatto una piccola differenza questa è la TS&R solo con MNP e raddoppi solo se sei CLIENTE telecom(FISSO).....ovvio se si cambia un di la compagnia TElefonica del fisso si perde IL raddoppio.....
Al momento non so dirti se quello che affermi (tim chiama in caso di fuga verso altri operatori ???) ma anche puo essere ......ma se si guardano le tariffe a confronto non so OGGI quale preferire..Se fossi sicuro di ottima copertura....direi 3....(L'UMTS è la sua forza...l'ha fatta lei ) in caso contrario ovvio tim Massima copertura ma forse diverso con UMTS... Certo poi è solo un mio giudizio PERSONALISSIMO...( e soldini che fanno la differenza che in questo periodo......)
Ciao
PS.Per il mio thanks non affrettatevi---basta il pensiero...GRAZIE ;-)