CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 388
Discussione:

1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io l'altro ieri sono passato da tre a tim con l'offerta 1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama portando il numero, questa mattina la mia scheda tre risultava non attiva, quindi ho inserito la nuova scheda della tim e come prima cosa mi ha scalato 3 euri per internet e in più mi ha scalato 24 centesimi per una chiamata di 12 secondi. Il centro tim mi ha detto che dovevo aspettare l'sms dell'avvenuta attivazione della promozione, ma se la scheda di tre non era più attiva come facevo a ricevere l'sms? a qualcuno è capitato la stessa cosa?
    Inoltre vi volevo chiedere come faccio a visualizzare il mio numero nelle info di android, perché mi appare sempre quello della nuova sim provvisorio anche se la portabilità è avvenuta con successo. ciao e grazie
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io l'altro ieri sono passato da tre a tim con l'offerta 1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama portando il numero, questa mattina la mia scheda tre risultava non attiva, quindi ho inserito la nuova scheda della tim e come prima cosa mi ha scalato 3 euri per internet e in più mi ha scalato 24 centesimi per una chiamata di 12 secondi. Il centro tim mi ha detto che dovevo aspettare l'sms dell'avvenuta attivazione della promozione, ma se la scheda di tre non era più attiva come facevo a ricevere l'sms? a qualcuno è capitato la stessa cosa?
    Inoltre vi volevo chiedere come faccio a visualizzare il mio numero nelle info di android, perché mi appare sempre quello della nuova sim provvisorio anche se la portabilità è avvenuta con successo. ciao e grazie
    Che MNP hai fatto e con che tariffa la TS ???(quindi una Medium a 15 euri al mese ???
    Quando pensi di aver avuto l'attivazione ??
    Per quanto rigurda i messaggi in MNP la tua usim Tim....all'inzio ha un numero provvisorio dove devi ricevere il messaggio di attivazione (non certo in quello ex tre ..
    oltre a questo messaggio ne ricevi anche altri quale benvenuto,,,le tue opzioni ecc apn per configuare la tua Nuova scheda in TIM...dopo tutto questo,,,
    hai tutto che puoi vedere...e sapere....
    ciao

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Che MNP hai fatto e con che tariffa la TS ???(quindi una Medium a 15 euri al mese ???
    Quando pensi di aver avuto l'attivazione ??
    Per quanto rigurda i messaggi in MNP la tua usim Tim....all'inzio ha un numero provvisorio dove devi ricevere il messaggio di attivazione (non certo in quello ex tre ..
    oltre a questo messaggio ne ricevi anche altri quale benvenuto,,,le tue opzioni ecc apn per configuare la tua Nuova scheda in TIM...dopo tutto questo,,,
    hai tutto che puoi vedere...e sapere....
    ciao
    Ciao, io ho attivato la promozione 1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama come detto prima, questa mattina ho ricevuto l'sms di attivazione e tutto, l'apn erano configurati con tim in automatico ma sul sito della tim la promozione non risultava attiva fino a mezzo giorno quando mi sono recato al centro tim per protestare e far presente che mi avevano scalato i 3 euri per internent e mi hanno risposto di chiamare al 119 e farmi rimborsare, cioè una presa per i fondelli. Comunque dal momento che sono stato al centro tim dopo 2 minuti mi appariva la promozione....
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bobbycooper per il post:

Bartali66 (08-06-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

ps. dove trovo il link del ts&r ?????
    TROVATO e vai https://www.androidiani.com/forum/ti...passa-tim.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok vistaaaa..ma chissa è poco pubblicizzata .......per i giovani è perfetta
    Magari IO avvessi ancora 30 anni.....bei tempi---ma haime ne ho 67
    Ciaooo e auguri a tutti...
    PS::MI SCUSO CON Ciccio....Ciao
    Ciao Bartali cortesemente potresti darmi il link dove hai letto l'offerta? Sto impazzendo per trovarla ma sul sito della Tim non trovo nulla

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chiodo Visualizza il messaggio
    Ciao Bartali cortesemente potresti darmi il link dove hai letto l'offerta? Sto impazzendo per trovarla ma sul sito della Tim non trovo nulla
    Se ti può servire (anche se sono fuori OT )...se ne parla anche qui dove penso che puoi chiedere MOLTO di piu...<(^_^)>
    https://www.androidiani.com/forum/ti...-speciale.html

auguri...
    Ps. per il Thanks non affrettarvi...basta il pensiero....GRAZIE...^J ^

Ringraziamenti
    9,509
    Smile

Dal 3 Giugno al 2 Settembre 2013 in alcune province d’Italia sarà disponibile nei negozi TIM la nuova promozione locale Tim Young XL Special attivabile solo Under 30(se ne parla QUI https://www.androidiani.com/forum/ti...-speciale.html )<<<<<< >>>>>>La promozione locale Tutto a Secondi Full Special disponibile per qualsiasi età invece è stata prorogata fino al 16 Giugno 2013. Le due promozioni locali sono attivabili solo per chi richiede la portabilità del proprio numero di telefono a TIM.>>>>>>>>>

E vai !!!!!!

Ps.per il mio Thanks...non affrettatevi....basta il pensiero ...Grazie ^L^
    Ultima modifica di Bartali66; 10-06-13 alle 16:27

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Cosa cambia tra la versione tra TSF( chiusa il 2/06/2013 ) tra la (nuova ) TSF( ma detta tim prorogata )sino al 16/giugno/2013---
    Pare nulla se non che paragonata alla nuova young xl (ok x chi ha limite 30 anni ) ma i gb sono due (!!!) e passi anche x questo...ma
    Se si consumano 2 GB di navigazione la velocità viene ridotta ma non viene effettuato nessun pagamento extra soglia dati.....
    in più ix resto i Limiti sono mensili (400+400+ 2Gb internet + un numero tim illimitato)(oK 10 euro )(prima erano 12)
    Ora non vi sembra che vi siano delle disparità TRA TSF(con paletti settimanali e pagamento(3EURO) in exstra soglie di INTERNET già misero....a 1gb a soglie settimanali(250)!!!!! x la young xl capisco che 8 non sono 10 ma perche non exstendere a tutti la possibilita di NON soglie magari passando a due euri in più (ripeto due giga e soglie Mensili )
    Anche se fuori OT....ma decisamente in linea con il thread
    accetto il vs.pensiero
    Ps..se i moderatori lo credono utile...mi dicono se posso continuare qui o aprir un'altro thread .....per un confronto su queste disparità
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 10-06-13 alle 20:02

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

in questo momento, rinnovo offerta per scadenza settimana, sia da app 119 che da 40916 non risulta attiva offerta tas....quindi fino a rinnovo.offerta niente.......

Inviato dal mio GT-I9001

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Cosa cambia tra la versione tra TSF( chiusa il 2/06/2013 ) tra la (nuova ) TSF( ma detta tim prorogata )sino al 16/giugno/2013---
    Pare nulla se non che paragonata alla nuova young xl (ok x chi ha limite 30 anni ) ma i gb sono due (!!!) e passi anche x questo...ma
    Se si consumano 2 GB di navigazione la velocità viene ridotta ma non viene effettuato nessun pagamento extra soglia dati.....
    in più ix resto i Limiti sono mensili (400+400+ 2Gb internet + un numero tim illimitato)(oK 10 euro )(prima erano 12)
    Ora non vi sembra che vi siano delle disparità TRA TSF(con paletti settimanali e pagamento(3EURO) in exstra soglie di INTERNET già misero....a 1gb a soglie settimanali(250)!!!!! x la young xl capisco che 8 non sono 10 ma perche non exstendere a tutti la possibilita di NON soglie magari passando a due euri in più (ripeto due giga e soglie Mensili )
    Anche se fuori OT....ma decisamente in linea con il thread
    accetto il vs.pensiero
    Ps..se i moderatori lo credono utile...mi dicono se posso continuare qui o aprir un'altro thread .....per un confronto su queste disparità
    Grazie
    La young è per il mercato giovane, la tas full per tutti tim vuole agevolare i giovani
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio