CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 388
Discussione:

1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Questa tariffa e stata prorogata fino al 16? Deve andare proprio alla grande allora. Chi la ha cosa ne pensa? Intendo le tariffe settimanali invece che mensili, perché io preferisco quelle mensili e per questo motivo ho fatto la xl a 10 euro invece che questa a 8 euro
    La vorrei fare anch'io ma anche dividendo la mia eta supero i trenta.......(peccato )

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    L'offerta in OGGETTO è la TSF SPECIAL PROVINCE ....prorogata dal 2/6.....al 16/6....(scritto e riscritto ) TERZA PROROGA:::::
    L'offerta in oggetto è da area clienti 119 'tas full special' ed è attivabile come dici tu nelle regioni province selezionate ma anche da tutti attraverso questo link

http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...MAIL_PASSAATIM

Hai scritto più volte prorogata fino al 6/6 (quindi intendo scaduta a leggere te) rileggiti
    Ad ogni modo credo questa vada bene per chi non può avere le xl special (over 30) da qua si spiega il successo.

Tra l'altro dal link che ho postato pare prorogata al 7/7 (e vorrei dire a bartali che tim ultimamente rinnova la propria offerta o proroga di 3-4 settimane alla volta quindi le mini proroghe ci stanno)
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

4. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (13-06-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Copio ed incollo--Dal 3 Giugno al 2 Settembre 2013 in alcune province d’Italia sarà disponibile nei negozi TIM la nuova promozione locale Tim Young XL Special attivabile solo Under 30.**** La promozione locale Tutto a Secondi Full Special disponibile per qualsiasi età invece è stata prorogata fino al 16 Giugno 2013.***** Le due promozioni locali sono attivabili solo per chi richiede la portabilità del proprio numero di telefono a TIM. e ancora (provinciale NON regionale )Tutto a Secondi Full Special è attivabile esclusivamente nei negozi Tim delle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria, Vibo Valentia, Bergamo, Varese, Trieste, Pescara, Catania e Palermo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini.

CHIEDO SCUSA di aver scritto 6 c.m ma è stato corretto.....
    Come già scritto io a suo tempo ho attivato questa (senza MNP ) ed in store MULTIMARCA...(di TRIESTE)...
    Con questo chiudo e reputo che questa opzione non sarà più riattivabile ..perche in contrasto con La TIM SCONTA e RADDOPPIA(se sie clienti Telecom ) MEDIUM che a parita di soglie costa 12,50(ops..correttom dopo 15....quasi il doppio ....)
    Ultima modifica di Bartali66; 13-06-13 alle 17:44

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

In effetti hai ragione, infatti non capisco perché hanno prorogato a luglio a livello nazionale dal sito. È in palese contrasto con tim sconta. Vabbe che quel link da me postato è imboscato nel sito. Boh vedremo che succede secondo me vogliono appeal per la fusione
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

7. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (13-06-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Si, è in contrasto con tim sconta, ma nelle città dove non si può attivare la tas devono attivare le offerte sconta.
    Si vede che nelle città dove non si può attivare molti attiveranno la sconta e alla tim conviene comunque.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (13-06-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Si, è in contrasto con tim sconta, ma nelle città dove non si può attivare la tas devono attivare le offerte sconta.
    Si vede che nelle città dove non si può attivare molti attiveranno la sconta e alla tim conviene comunque.
    Ho avuto (soffiata) che anche se non sei di quella provincia....basta che vai ad attivarla in quella provincia---cioè amici di Udine- Gorizia passati a TRIESTE hanno potuto usufruire di questa offerta.(due anche senza MNP come d'altra parte è in regolamento )(se è dal sito...è SOLO con mnp)...come (qualcuno lo ha postato qui ) ha dato il numero fisso Telecom di un suo parente per farsi attivare una TS&R....poi non so quanti ^^Giovani ^ non più trentenni....sono riusciti ad avere una young special xl.....IO tenterò... con il figlio di un mio amico che ha 12 anni....Tanto mi pare che non si parla di vietata attivazioni a minorenni...ma ..solo a chi NON ha più di 30 ::::Voi cosa ne pensate ce la faccio....???? Tanto a chi ha bisogno di clienti non guarda a queste sottigliezze.....in questa corsa all'ultimo cliente Tutto fa brodo...

Pero come è strana questa TIM.>TasF special provinciale 400minuti 400 sms 1g a 8 euri..<Tim sconta e raddoppia(se cliente Telecom) Medium.B:400minuti400sms 1g. 15...cavolo quasi il doppio
    ciao ciao....
    Ultima modifica di Bartali66; 13-06-13 alle 17:41

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ho avuto (soffiata) che anche se non sei di quella provincia....basta che vai ad attivarla in quella provincia---cioè amici di Udine- Gorizia passati a TRIESTE hanno potuto usufruire di questa offerta.(due anche senza MNP come d'altra parte è in regolamento )(se è dal sito...è SOLO con mnp)...come (qualcuno lo ha postato qui ) ha dato il numero fisso Telecom di un suo parente per farsi attivare una TS&R....poi non so quanti ^^Giovani ^ non più trentenni....sono riusciti ad avere una young special xl.....IO tenterò... con il figlio di un mio amico che ha 12 anni....Tanto mi pare che non si parla di vietata attivazioni a minorenni...ma ..solo a chi NON ha più di 30 ::::Voi cosa ne pensate ce la faccio....???? Tanto a chi ha bisogno di clienti non guarda a queste sottigliezze.....in questa corsa all'ultimo cliente Tutto fa brodo...

Pero come è strana questa TIM.>TasF special provinciale 400minuti 400 sms 1g a 8 euri..<Tim sconta e raddoppia(se cliente Telecom) Medium.B:400minuti400sms 1g. 15...cavolo quasi il doppio
    ciao ciao....
    La tim sconta e raddoppia conviene se hai un numero di rete fissa telecom, perchè le soglie da te citate diventano 800+800+2 allo stesso prezzo

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (13-06-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

La tim sconta e raddoppia conviene se hai un numero di rete fissa telecom, perchè le soglie da te citate diventano 800+800+2 allo stesso prezzo
    Ovvio ma chi non ha Telecom fisso...cosa è figlio della <Lupa > ?????????
    aggiungo un operatore è valido quando non fa distinzione di cliente...IL CLIENTE E'..Cliente
    quindi tariffe differenziate SI ma solo x quantità di traffico..ed anche qualità di traffico..
    Ma forse le mie sono solo ^NUVOLE ^
    Ultima modifica di Bartali66; 13-06-13 alle 18:14

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Costano 15 euro però ...

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato dambro75 per il post:

Bartali66 (13-06-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ovvio ma chi non ha Telecom fisso...cosa è figlio della <Lupa > ?????????
    aggiungo un operatore è valido quando non fa distinzione di cliente...IL CLIENTE E'..Cliente
    quindi tariffe differenziate SI ma solo x quantità di traffico..ed anche qualità di traffico..
    Ma forse le mie sono solo ^NUVOLE ^
    A me sembra una cosa giusta raddoppiare per chi è telecom, perché è un buon modo per attirare a tim chi è cliente di rete fissa telecom.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio