La vorrei fare anch'io ma anche dividendo la mia eta supero i trenta.......(peccato )
Visualizzazione stampabile
L'offerta in oggetto è da area clienti 119 'tas full special' ed è attivabile come dici tu nelle regioni province selezionate ma anche da tutti attraverso questo link
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...MAIL_PASSAATIM
Hai scritto più volte prorogata fino al 6/6 :) (quindi intendo scaduta a leggere te) rileggiti ;)
Ad ogni modo credo questa vada bene per chi non può avere le xl special (over 30) da qua si spiega il successo.
Tra l'altro dal link che ho postato pare prorogata al 7/7 :) (e vorrei dire a bartali che tim ultimamente rinnova la propria offerta o proroga di 3-4 settimane alla volta ;) quindi le mini proroghe ci stanno)
Copio ed incollo--Dal 3 Giugno al 2 Settembre 2013 in alcune province d’Italia sarà disponibile nei negozi TIM la nuova promozione locale Tim Young XL Special attivabile solo Under 30.**** La promozione locale Tutto a Secondi Full Special disponibile per qualsiasi età invece è stata prorogata fino al 16 Giugno 2013.***** Le due promozioni locali sono attivabili solo per chi richiede la portabilità del proprio numero di telefono a TIM. e ancora (provinciale NON regionale )Tutto a Secondi Full Special è attivabile esclusivamente nei negozi Tim delle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria, Vibo Valentia, Bergamo, Varese, Trieste, Pescara, Catania e Palermo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini.
CHIEDO SCUSA di aver scritto 6 c.m ma è stato corretto.....
Come già scritto io a suo tempo ho attivato questa (senza MNP ) ed in store MULTIMARCA...(di TRIESTE)...
Con questo chiudo e reputo che questa opzione non sarà più riattivabile ..perche in contrasto con La TIM SCONTA e RADDOPPIA(se sie clienti Telecom ) MEDIUM che a parita di soglie costa 12,50(ops..correttom dopo 15....quasi il doppio ....)
In effetti hai ragione, infatti non capisco perché hanno prorogato a luglio a livello nazionale dal sito. È in palese contrasto con tim sconta. Vabbe che quel link da me postato è imboscato nel sito. Boh vedremo che succede :) secondo me vogliono appeal per la fusione
Si, è in contrasto con tim sconta, ma nelle città dove non si può attivare la tas devono attivare le offerte sconta.
Si vede che nelle città dove non si può attivare molti attiveranno la sconta e alla tim conviene comunque.
Ho avuto (soffiata) che anche se non sei di quella provincia....basta che vai ad attivarla in quella provincia---cioè amici di Udine- Gorizia passati a TRIESTE hanno potuto usufruire di questa offerta.(due anche senza MNP come d'altra parte è in regolamento )(se è dal sito...è SOLO con mnp)...come (qualcuno lo ha postato qui ) ha dato il numero fisso Telecom di un suo parente per farsi attivare una TS&R....poi non so quanti ^^Giovani ^ non più trentenni....sono riusciti ad avere una young special xl.....IO tenterò... con il figlio di un mio amico che ha 12 anni....Tanto mi pare che non si parla di vietata attivazioni a minorenni...ma ..solo a chi NON ha più di 30 ::::Voi cosa ne pensate ce la faccio....???? Tanto a chi ha bisogno di clienti non guarda a queste sottigliezze.....in questa corsa all'ultimo cliente Tutto fa brodo...
Pero come è strana questa TIM.>TasF special provinciale 400minuti 400 sms 1g a 8 euri..<Tim sconta e raddoppia(se cliente Telecom) Medium.B:400minuti400sms 1g. 15...cavolo quasi il doppio :p
ciao ciao....
Ovvio ma chi non ha Telecom fisso...cosa è figlio della <Lupa > ?????????
aggiungo un operatore è valido quando non fa distinzione di cliente...IL CLIENTE E'..Cliente
quindi tariffe differenziate SI ma solo x quantità di traffico..ed anche qualità di traffico..
Ma forse le mie sono solo ^NUVOLE ^
Costano 15 euro però ...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App