Visualizzazione stampabile
-
Grazie..ero stato tacitato di ^visionario^ Certo ametto che gestire un traffico a soglie settimanali..deve essere un lavorone....ma non capisco come mai in tre che
ha la stessa tipologia (settimanali ) questo Buco non è mai successo.....Certo è in parte scocciante (anche se averlo dichiarato è denigrante x una grossa azienda come Telecom /tim....).ma come al solito se non si aprono gli occhi.........Io credo che molti non ne sapevano Nulla e forse se è capitato non hanno fatto caso di eventuali
addebiti Poi se rinborsano........Scusa se puoi che sequenza si fa x parlare con un Operatore ????(spero che qui non siano Albanesi ...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Scusa se puoi che sequenza si fa x parlare con un Operatore ????(spero che qui non siano Albanesi ...)
No beh è comunque semplice, basta chiamare il 119 e attendere l'ultima opzione ("parla con operatore"). L'operatore era sicuramente italiano -buona cosa- e appunto molto gentile, cordiale e ricettivo: mi ha anche confidato che il "problema" è più frequente con Iphone, ma che nel mio caso è stato un record (addebito a mezzanotte e 1 secondo!!!). Si sta quei 4-5 minuti al telefono, il tempo che l'operatore verifichi l'avvenuto addebito...poi, come ho detto, l'accredito è immediato: ho verificato dopo 1 minuto con l'app 119 e i 3€ c'erano già. Poi loro ti richiamano per "dare il voto" al servizio clienti da 1 a 10...(io ero a pranzo e ho dovuto cliccare "premi 2 se non vuoi partecipare al sondaggio" rotfl).
-
addebito tra martedì e mercoledi, proverò a vedere a mezzanotte al 40916(app 119 non risultava raggiungibile dopo la mezzanotte).
ma quindi ti disattivano alle 24 e poi ti riattivano alle 1 di notte....strano che facciamo due operazioni con distanza di tempo di 1 ora. a dover gestire un sistema del genere, per un programma e'più facile disattivare e attivare a distanza di 1 minuto, tranne che con un giro del sistema disattivano offerta e al secondo giro scalano e attivano offerta.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ragazzi ma avendo l'opzione attiva su iPhone 3gs se io lascio il telefono accesso con connessione dati attiva e il telefono non lo uso ho comunque l'addebito? Mercoledì comunque che sarebbe il giorno del rinnovo mi dice che l'opzione è stata riattivata alle 1:53 ma per fortuna avevo uso in aereo e quindi niente 3€
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemar73
No beh è comunque semplice, basta chiamare il 119 e attendere l'ultima opzione ("parla con operatore"). L'operatore era sicuramente italiano -buona cosa- e appunto molto gentile, cordiale e ricettivo: mi ha anche confidato che il "problema" è più frequente con Iphone, ma che nel mio caso è stato un record (addebito a mezzanotte e 1 secondo!!!). Si sta quei 4-5 minuti al telefono, il tempo che l'operatore verifichi l'avvenuto addebito...poi, come ho detto, l'accredito è immediato: ho verificato dopo 1 minuto con l'app 119 e i 3€ c'erano già. Poi loro ti richiamano per "dare il voto" al servizio clienti da 1 a 10...(io ero a pranzo e ho dovuto cliccare "premi 2 se non vuoi partecipare al sondaggio" rotfl).
Grazie ...è certo che x un second addebitare 3 euro....è da Guinness World Records..ma come hai scritto tutto è bene ...certo che cosi facendo come fanno a capire che non si è fatto con volontà ......??? Per il voto sarebbe stato bello se vi fosse un trend in TIM dove lamentarsi..prima che il danno sia fatto....
Per il numero x parlare ad uno operatore mi dicono che facendo il 6 sono più veloci della luce......
Ciaooo e auguri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lb00
se io lascio il telefono accesso con connessione dati attiva e il telefono non lo uso ho comunque l'addebito?
Nel mio caso è andata proprio così. A mezzanotte stavo guidando col telefono in tasca...
Nel caso non mi ricordassi di spegnere manualmente, ho installato l'applicazione "Phone schedule" e settato lo spegnimento della connessione dati alle 23.59 di ogni sabato. Vediamo se funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemar73
Nel mio caso è andata proprio così. A mezzanotte stavo guidando col telefono in tasca...
Nel caso non mi ricordassi di spegnere manualmente, ho installato l'applicazione "Phone schedule" e settato lo spegnimento della connessione dati alle 23.59 di ogni sabato. Vediamo se funziona.
Ma che telefono hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lb00
Ma che telefono hai?
Sony Xperia U. Ma come ho scritto sopra, l'operatore al 119 mi ha detto che, da sua esperienza, "il problema è più frequente con Iphone"...:P
p.s. comunque "Phone schedule" funziona, l'ho testato un po' di volte ed effettivamente disabilita la connessione dati agli orari stabiliti (almeno sul mio telefono)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemar73
Sony Xperia U. Ma come ho scritto sopra, l'operatore al 119 mi ha detto che, da sua esperienza, "il problema è più frequente con Iphone"...:P
p.s. comunque "Phone schedule" funziona, l'ho testato un po' di volte ed effettivamente disabilita la connessione dati agli orari stabiliti (almeno sul mio telefono)
Anche sul mio....
Grazie
-
Ragazzi ma inviare un messaggio whatsapp dopo aver consumato i 250 mb settimanali ciuccia credito? Chiedo perché con l'altra sim tin con internet bloccato invio e ricevo messaggi whatsapp gratis
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Ragazzi ma inviare un messaggio whatsapp dopo aver consumato i 250 mb settimanali ciuccia credito? Chiedo perché con l'altra sim tin con internet bloccato invio e ricevo messaggi whatsapp gratis
non penso...perchè in realtà ti limitano solo la banda a 32k se sfori i 250 mb....mi pare eh...poi non conosco la promozione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Ragazzi ma inviare un messaggio whatsapp dopo aver consumato i 250 mb settimanali ciuccia credito? Chiedo perché con l'altra sim tin con internet bloccato invio e ricevo messaggi whatsapp gratis
non penso...perchè in realtà ti limitano solo la banda a 32k se sfori i 250 mb....mi pare eh...poi non conosco la promozione!
-
da info recuperate qui, i fuori soglia dei dati sono a pagamento, 3 euro.....
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
non penso...perchè in realtà ti limitano solo la banda a 32k se sfori i 250 mb....mi pare eh...poi non conosco la promozione!
Quote:
Originariamente inviato da
cobra2012
da info recuperate qui, i fuori soglia dei dati sono a pagamento, 3 euro.....
Inviato dal mio GT-I9001
Esatto, come dice cobra superati i 250 mb a settimana il costo è di 3 euro al giorno per 300 mb.
-
Raga, ma quindi qualcuno ha gia provato a vedere se con ibox.tim.it anziche wap.tim.it scalano il credito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Esatto, come dice cobra superati i 250 mb a settimana il costo è di 3 euro al giorno per 300 mb.
Confermo! Altro che riduzione della banda... non mi ero accorto di avere finito i MB, e per una cavolata guardata alla sera e un'altra guardata alla mattina del giorno dopo, ciucciati 6 euri...!!! :'(
Occhio!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Esatto, come dice cobra superati i 250 mb a settimana il costo è di 3 euro al giorno per 300 mb.
Quoto anche se si supera di un secondo....(attenti al buco anche se dopo li rimborsano )
-
Quote:
Originariamente inviato da
oile
Raga, ma quindi qualcuno ha gia provato a vedere se con ibox.tim.it anziche wap.tim.it scalano il credito?
La configurazione x questa offerta (è scritto ) deve essere fatta con apn wap. tim .it. ..in caso contrario..non so come fanno ad accorgesi che sia
configurato con apn-wap ibox .it ???
Un help da chi ne sa di più GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
La configurazione x questa offerta (è scritto ) deve essere fatta con apn wap. tim .it. ..in caso contrario..non so come fanno ad accorgesi che sia
configurato con apn-wap ibox .it ???
Un help da chi ne sa di più GRAZIE
Io navigo con apn ibox.it da quando mi hanno attivato l'offerta (20 giorni circa), sino ad ora non mi hanno mai addebitato nulla (stando dentro la soglia dei 250 mb) e non ho ricevuto nessun sms o lamentela in merito per l'utilizzo del wap diverso.
-
-
Zopo zp980 con android JB 4.2
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Io invece ho un altro problema. Quando provo a impostare ibox.tim automaticamente, appena esco dalle impostazioni (note 2 stock rom), mi riporta a wap.tin (o quel che è)
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Io invece ho un altro problema. Quando provo a impostare ibox.tim automaticamente, appena esco dalle impostazioni (note 2 stock rom), mi riporta a wap.tin (o quel che è)
Devi modificare l'apn, in ultima voce metti default è al wap la togli
-
Quanto tempo passa dell'adesione telefonica all'essere contattati dal corriere???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho lo stesso pomeriggio o il giorno dopo...ciao.Okkio alle soglie, quando finisci i 250mb sett. scattano 3€ per un giorno.Niente riduzione di velocita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
interistanato
Quanto tempo passa dell'adesione telefonica all'essere contattati dal corriere???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Un paio di giorni circa ... ti chiamano da un numero di Roma per concordare il giorno della consegna della sim con il corriere.
-
Chiedevo perché ieri ho aderito all'offerta e per oggi ancora nessuna chiamata...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
la tim avrà preparato oggi il plico, quindi oggi pomeriggio o domani il corriere prenderà in carico la consegna..non penso che consegnino il sabato...quindi ti diranno che il plico sarà in consegna lunedì....
Inviato dal mio GT-I9001
-
-
Siamo in un post della tim, cosa c'entra la tre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Siamo in un post della tim, cosa c'entra la tre?
Serve a darmi una bella dritta! Domani porto la scheda Tre in Tim per attivare la promozione special del topic e lunedì invece porterò la sim Tim in Tre per attivare una di queste nuove all in.
Altro che "hai presente Tim sconta?!"
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Serve a darmi una bella dritta! Domani porto la scheda Tre in Tim per attivare la promozione special del topic e lunedì invece porterò la sim Tim in Tre per attivare una di queste nuove all in.
Altro che "hai presente Tim sconta?!"
Mi dispiace ma veramente non volevo sembrare irriverente con questo room e portare via clienti alla Tim (io ho sia tre che TIM ) ma ho sbagliato e vi chiedo di nuovo
scusa.......x continia-mente vai piano...non so se ci vogliono i 60 gg....in caso mandami messaggio PM....
Grazie e scusate ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Mi dispiace ma veramente non volevo sembrare irriverente con questo room e portare via clienti alla Tim (io ho sia tre che TIM ) ma ho sbagliato e vi chiedo di nuovo
scusa.......x continia-mente vai piano...non so se ci vogliono i 60 gg....in caso mandami messaggio PM....
Grazie e scusate ....
Non ho problemi di 60 giorni perche non faccio nessuna triangolazione.
Semplicemente porto in tre il mio numero Tim attivato a novembre e porto in Tim il numero tre che avevo attivato a febbraio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Non ho problemi di 60 giorni perche non faccio nessuna triangolazione.
Semplicemente porto in tre il mio numero Tim attivato a novembre e porto in Tim il numero tre che avevo attivato a febbraio.
ok.....ciao e se vuoi fammi sapere in mp
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Serve a darmi una bella dritta! Domani porto la scheda Tre in Tim per attivare la promozione special del topic e lunedì invece porterò la sim Tim in Tre per attivare una di queste nuove all in.
Altro che "hai presente Tim sconta?!"
Indubbiamente è una ottima offerta, ma non è questo il posto per parlarne quindi vi chiedo la cortesia di aprire una discussione nella sezione tre in modo da essere di aiuto a tanti altri utenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Indubbiamente è una ottima offerta, ma non è questo il posto per parlarne quindi vi chiedo la cortesia di aprire una discussione nella sezione tre in modo da essere di aiuto a tanti altri utenti.
Fatto e di nuovo scusate
-
Ho fatto stamattina la portabilità.
I 10 euro di ricarica me li hanno fatti fare per forza ma poco male vorrà dire che non dovrò fare ricariche per 5 settimane. Speriamo di trovarmi bene con questa tariffa.
Ho appena controllato sui vari siti e dovrebbe esser la più conveniente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ho fatto stamattina la portabilità.
I 10 euro di ricarica me li hanno fatti fare per forza ma poco male vorrà dire che non dovrò fare ricariche per 5 settimane. Speriamo di trovarmi bene con questa tariffa.
Ho appena controllato sui vari siti e dovrebbe esser la più conveniente.
dove sei stato ??? in tim ????
-
Sì, ho portato la sim tre in Tim.
La all in medium non era male, ma il mio numero principale preferisco averlo Tim sia per la migliore copertura sia perché così posso tenere attivo il 2g quando ho bisogno solo delle notifiche whatsapp.
La seconda scheda che uso al momento è Tim con su la Tim Yong xl ma considerato che la uso poco e niente pensavo di metterci su la Tre all in small giusto come riserva.
-
adesso è comparsa questa offerta Passa a TIM con Sconta e Raddoppia qualcuno capisce il prezzo?