Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra2012
io parlavo a parità di condizioni quindi 400+400+1gb oggi ci sono due possibilità
tim tutto al secondo special edition a 2+2+2+2=8euro
la tim sconta full medium 5+5+2,5+2,5=15 euro
ps:adesso per chi è cliente telecom e passa a tim, la promo di 15 euro raddoppia anche le soglie
Inviato dal mio GT-I9001
Ovvio pensare che la ^Vecchia ^ Promo andrà ad esaurirsi al 30 maggio (rammento che la 1*scadenza era il12/05 c.a. )
Certo che la nuova Offrirla anche ai clienti TELECOM è da sballo......solo che non è offerta a chi è già cliente TIM....
il quale se ha già la (tutto a secondi full si guarderà bene di aderirvi....facendo altre MNP....E'+Cara in ogni senso (la NUOVA)
Poi chiaro a secondo i punti di vista......
PS.Per il mio Tanks...non affrettatevi...basta il pensiero..
-
Salve ragazzi ma la promo viene attivata a MNP avvenuta? perchè la mia sim con numero provvisorio è stata attivata ieri mattina ma senza la promo... non vorrei che avvenisse il passaggio e mi trovassi senza minuti ne internet...
-
Quote:
gsa390
Salve ragazzi ma la promo viene attivata a MNP avvenuta? perchè la mia sim con numero provvisorio è stata attivata ieri mattina ma senza la promo... non vorrei che avvenisse il passaggio e mi trovassi senza minuti ne internet...
Nessun problema ---L;a prima settimana è gratis e poi MNP ci impiega un paio di gg Lavorativi.....quindi...in settimana andrà tutto a posto...
Ciao
PS.Per il mio Tanks...non affrettatevi...basta il pensiero..
-
Se triangolo da questa full special e ritorno con la nuova sconta e raddoppia mica pago prezzi pieno?
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Quote:
lb00
Se triangolo da questa full special e ritorno con la nuova sconta e raddoppia mica pago prezzi pieno?
Ma io leggo
Sei Cliente Telecom Italia e passi a TIM?
SCONTA & RADDOPPIA
chiedo che differenza c'è tra Cliente TELECOM italia e TIM ???
TIM sta x TELECOM italia mobile quindi in questo caso T.I. sta x i FISSI ??????
Giusto ????
Quindi questa è solo un'offerta x i fissi ad accedere mobili.......o no ???
-
è per fidelizzare i clienti telecom fissi con passaggio a tim mobile passando da altro operatore. alcuni operatori fissi e mobili fanno promo per avere cliente sia fisso che mobile, come vodafone casa che fa chiamare gratis i cell vodafone...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
cobra2012
è per fidelizzare i clienti telecom fissi con passaggio a tim mobile passando da altro operatore. alcuni operatori fissi e mobili fanno promo per avere cliente sia fisso che mobile, come vodafone casa che fa chiamare gratis i cell vodafone...
Inviato dal mio GT-I9001
Ottima la tua risposta Grazie .....ma scusa all'ora dovrebbero fare anche un'offerta INFOSTRADA con wind......e fastweb con tre.....
ma non ne vedo il fine se non offrire (raddoppia) ai FISSI la telefonia MOBILE e nulla più......Ma che caos è la fusione ....e tutto x salvare la T.Fissa che era al tracollo--
-
Ok ma vale la regola di 60 giorni prima dei quali non si può triangolare?
-
Mia moglie è già con tim e dovrebbe cambiare tariffa....noi abitiamo in una delle province dove è attiva questa promo...la può attivare pur essendo già un utente tim?
-
Quote:
Alve
Mia moglie è già con tim e dovrebbe cambiare tariffa....noi abitiamo in una delle province dove è attiva questa promo...la può attivare pur essendo già un utente tim?
Prova a chiamare il 199 e chiedi se mantenendo il numero puoi passare alle nuove promo tariffe...
-
ho appena contattato il 119 e mi ha detto che la Tutto a Secondi FULL non c'è più...o_O
-
Quote:
Alve
ho appena contattato il 119 e mi ha detto che la Tutto a Secondi FULL non c'è più...o_O
Davvero tutto strano....Io stamattina ero in store TIM (provinciale ) e qui tutto è a posto sino al 30/05 e qui come vedi si può ancora fare
...Un consiglio se vai store tim tua provincia(belluno ) Prendi al volo una con promo attiva e dopo decidi ---cosa farne ....
ciaoo
-
scusa non ho capito...dovrei prendere al volo cosa?
-
Quote:
steguglia
Avvenuto il primo rinnovo della promozione questa notte alle 01.10...per cui presumo che il buco, in questo caso, sia stato dalle 00.00 alle 01.15...non ho la conferma perchè il telefono era spento però purtroppo presumo di si...quindi bisogna stare un pò attenti secondo me!!!
Io ho l'aggiornamento sabato notte, è avvenuto anche a me circa all'una...comunque ero in giro, telefono acceso con dati attivati, nessun addebito.
Può anche essere che la storia del "buco" sia:
1) leggenda metropolitana;
2) evento eccezionale capitato a pochi sfortunati :P
-
Quote:
alemar73
Io ho l'aggiornamento sabato notte, è avvenuto anche a me circa all'una...comunque ero in giro, telefono acceso con dati attivati, nessun addebito.
1)Leggenda metropolitana...no perche se ne fa menzione anche sul regolamento di questa OFFERTA...
2) quindi non evento eccezionale ..ma solamente che se una volta va bene ....a tutela LORO avvisano....poi in caso di EVENTO nefasto...forse si viene rimborsati---
Auguri
-
Quote:
Alve
scusa non ho capito...dovrei prendere al volo cosa?
Il mio cosiglio era di intanto prender l'offerta (belluno è in quella provincia in cui si pò) sino al 30/5...con abbinamento a numero nuovo....
ma come ho già letto in altro post (e forum ) tu non ne se convinto.....
Ecco cosa volevo dire ..^^Prendere al volo....perche le nuove offerte (tim ) sono solo con MNP....(quindi devi fare una triangolazione prima )
e poi ti diro non mi sembrano eclatanti al momento...Poi sono considerazioni Personalissime....
Auguri...
/G/B
-
Approfittando della promozione abbinandola ad un nuovo numero poi esattamente come funziona per passarla su un'altra propria sim?
-
Quote:
continua.mente
Approfittando della promozione abbinandola ad un nuovo numero poi esattamente come funziona per passarla su un'altra propria sim?
scusa ma non ho capito......ma ci provo O fai MNP (entro il 30 ) portando il tuo numero (che hai con un'altra compagnia ) in TIM (fattibile) o ottivi un nuovo numero....l'offerta su TRIESTE non cambia (cioè stesse tariffe ) poi con il nuovo numero....(qui mi fermo xchè non so se la TIM da la possibilita di fare la portabilità interna ) cioè le opzioni del numero nuovo (forse ) puoi passarle sul vecchio numero (sempre Tim)
su cui dopo avrai + opzioni disponibili....Ma ripeto NON so se ciò è possibile fare in TIM---ti conviene andare in store TIM è domandare.....
Ps. Per il Mio Thanks...non occorre .....basta il pensiero :::::
-
Quote:
Bartali66
scusa ma non ho capito......ma ci provo O fai MNP (entro il 30 ) portando il tuo numero (che hai con un'altra compagnia ) in TIM (fattibile) o ottivi un nuovo numero....
l'offerta su TRIESTE non cambia (cioè stesse tariffe ) poi con il nuovo numero....(qui mi fermo xchè non so se la TIM da la possibilita di fare la portabilità interna ) cioè le opzioni del numero nuovo (forse ) puoi passarle sol vecchio numero (sempre Tim)
su cui dopo avrai + ozioni disponibili....Ma ripeto NON so se ciò è possibile fare in TIM---ti conviene andare in store TIM è domandare.....
Non mi hai capito perché avevo totalmente frainteso quello che avevi consigliato.
Colpa mia!
Oggi non riesco ma domani vado a sentire che mi dicono al centro tim.
-
Quote:
continua.mente
Non mi hai capito perché avevo totalmente frainteso quello che avevi consigliato.
Colpa mia!
Oggi non riesco ma domani vado a sentire che mi dicono al centro tim.
Domattina passo anch'io ...tempo permettendo......ma se no.. facci sapere x la questione
TRIANGOLAZIONE ...cioè quanto tempo deve trascorrere tra l'uscita e il rientro(Help )(x la Tim ovvio )
Ps. Per il Mio Thanks...non occorre .....basta il pensiero :::::
-
In due centri Tim mi hanno chiesto per fare la portabilità 20 euro per avere una sim con 15 euro di traffico incluso + 2 euro da dare loro per pagare la prima settimana dell'opzione.
Vi risulta o come al solito vogliono far la cresta sulle prime ricariche?
Sto iniziando ad odiare i dealer di tutti gli operatori, riescono ad esser così subdoli!
Ieri uno mi ha chiesto 10 euro per cambiare una sim in micro sim quando un altro invece me l'ha sostituita gratis..
-
Quote:
continua.mente
In due centri Tim mi hanno chiesto per fare la portabilità 20 euro per avere una sim con 15 euro di traffico incluso + 2 euro da dare loro per pagare la prima settimana dell'opzione.
Vi risulta o come al solito vogliono far la cresta sulle prime ricariche?
Sto iniziando ad odiare i dealer di tutti gli operatori, riescono ad esser così subdoli!
Ieri uno mi ha chiesto 10 euro per cambiare una sim in micro sim quando un altro invece me l'ha sostituita gratis..
Quoto quello che hai detto....ma tieni conto che siamo al Nord......Veramente a me hanno chiesto tot 15 con 13 traffico incluso e tenedo conto che la prima settimana è gratis(io l'ho presa senza MNP perche l'ho presa con l'opzione Provincia ..e quindi nuovo......e con le stesse caratteristiche....) i primi soldi dovrebbero toglire Lunedi p.v..Ora stamattina non ho potuto ma appena posso..PASSO ..mi interessa sapere la questione Triangolazione------(tempi ) Tu l'hai chiesto ????
Grazie
-
La questione della triangolazione interna o verso altro operatore e ritorno in TIM? Perché ho chiesto se fosse possibile attivare oggi la promozione su una nuova sim Tim e poi un domani trasferire la promozione su un altro numero sempre TIM e mi hanno detto che non è possibile.
Ad ogni modo avendo prorogato la promozione fino al 2 giugno c'è ancora un po di tempo per decidere anche se tra tutte le offerte Tim questa mi sembra la più conveniente di tutte!
-
Quote:
continua.mente
La questione della triangolazione interna o verso altro operatore e ritorno in TIM? Perché ho chiesto se fosse possibile attivare oggi la promozione su una nuova sim Tim e poi un domani trasferire la promozione su un altro numero sempre TIM e mi hanno detto che non è possibile.
Ad ogni modo avendo prorogato la promozione fino al 2 giugno c'è ancora un po di tempo per decidere anche se tra tutte le offerte Tim questa mi sembra la più conveniente di tutte!
bhe 30 maggio 2 giugno cambia poco.(anche se è rimasto attiva solo a livello provinciale (con mnp o non ) e quella on.line solo con MNP...x oer il resto al 199 non ne sanno più l'esistenza.........Quello che hai chiesto sapevo già la Tim NON fa Portabilità interna....che non ha niente a che vedere con la Triangolazione era che sarebbe comodo se tra non molto la Tim facesse altre offerte magari meglio...e quindi giocando sulla (forse) triangolazione riuscire a fare nuove
promozioni....xche reputo che più andremo avanti qualche cosa si potra ancora ^scavare ^ non si sa mai.....
Bene a risentirci...
-
ciao a tutti
secondo voi se inserisco conferma recapito sms perdo un messaggio o mi addebitano il costo di un sms ?
grazie
-
Quote:
giapda
ciao a tutti
secondo voi se inserisco conferma recapito sms perdo un messaggio o mi addebitano il costo di un sms ?
grazie
Si paga a parte
-
Quote:
13ciccio87
Si paga a parte
immaginavo non è specificato da nessuna parte e non compare nemmeno nel dettaglio del traffico solite furbate ...
grazie
-
Quote:
giapda
immaginavo non è specificato da nessuna parte e non compare nemmeno nel dettaglio del traffico solite furbate ...
grazie
Nessuna furbata, quello è un servizio che non ha nulla a che fare con gli sms. Alla fine sembra che paghi solo l'sms che ricevi, ma dietro ci sta un servizio più ampio del semplice SMS. Per questo motivo è impossibile che sia conteggiato nelle soglie.
-
Quote:
13ciccio87
Nessuna furbata, quello è un servizio che non ha nulla a che fare con gli sms. Alla fine sembra che paghi solo l'sms che ricevi, ma dietro ci sta un servizio più ampio del semplice SMS. Per questo motivo è impossibile che sia conteggiato nelle soglie.
hai ragione però non riesco a trovare nel loro sito quanto è il costo del servizio magari potrebbero anche specificare nel sms di recapito l' addebito
-
Ragazzi ma è ancora attivabile l'opzione? Fino a quando?
-
Quote:
lb00
Fino al 30 di questo mese.
Quote:
giapda
hai ragione però non riesco a trovare nel loro sito quanto è il costo del servizio magari potrebbero anche specificare nel sms di recapito l' addebito
Costa quanto un normale SMS. Di media 15 centesimi, ma non lo vedo molto utile e solo un rapporto di consegna, basta che mandi un sms e fai uno squillo per vedere se è acceso.
-
Quote:
lb00
È stata prorogata fino al 2 giugno.
Considerato che il 2 è domenica c'è tempo fino a sabato!
Io conto di attivarla, sperando però di trovare un dealer onesto che non mi costringa a ricaricare in fase di portabilità più di quanto non sia necessario.
-
Quote:
continua.mente
È stata prorogata fino al 2 giugno.
Considerato che il 2 è domenica c'è tempo fino a sabato!
Io conto di attivarla, sperando però di trovare un dealer onesto che non mi costringa a ricaricare in fase di portabilità più di quanto non sia necessario.
Avendo prorogato sino al 2/06....nelle province in cui questa promo è appetibile......si possono fare ancora le attivazioni ( con numero nuovo) anche nei centri commerciali anche multimarca.....e quindi aperti anche di domenica (2/06 c.a.) se invece si vuole fare anche MNP all'ora
solo da dialer e quindi entro SABATO..;)
Ps..a Ts al c-c-Montedoro te la attivano(solo numero nuovo ) chiedendoti solo 12 euro...con ritrovarti in scheda 5 euri......Auguri.....
-
Quote:
Bartali66
Avendo prorogato sino al 2/06....nelle province in cui questa promo è appetibile......si possono fare ancora le attivazioni ( con numero nuovo) anche nei centri commerciali anche multimarca.....e quindi aperti anche di domenica (2/06 c.a.) se invece si vuole fare anche MNP all'ora
solo da dialer e quindi entro SABATO..;)
Ps..a Ts al c-c-Montedoro te la attivano(solo numero nuovo ) chiedendoti solo 12 euro...con ritrovarti in scheda 5 euri......Auguri.....
Ma quindi sei di Trieste anche tu? Io per ora sono andato ad informarmi nei centri Tim di via Giulia e Ponterosso ed entrambi chiedono 22 euro per la portabilità con 15 euro di credito. Alla fine cederó e farò questa benedetta ricarica.
-
Buonasera a tutti,
sono Valerio e sono nuovo (iscritto) di questo forum. Dovrei essere richiamato domani da operatore per questa opzione della Tim: alla fine qualcuno ha provato se veramente non funzionano il Tethering e le chiamate in VoIP?
(il Tethering lo uso in media 10 minuti a settimana in luoghi in cui non c'è wi-fi e devo navigare da PC, e le chiamate in VoIP le ricevo circa per 30 minuti al mese da Skype...)
Grazie
-
Quote:
continua.mente
Ma quindi sei di Trieste anche tu? Io per ora sono andato ad informarmi nei centri Tim di via Giulia e Ponterosso ed entrambi chiedono 22 euro per la portabilità con 15 euro di credito. Alla fine cederó e farò questa benedetta ricarica.
Si sono a Trieste .....ma io non ho fatto con mpn ma ho preso al volo questa offerta ...ma reputo che mi servirà x fare eventuali mnp verso altre Compagnie...dando tempo al tempo.....Nel tuo caso se hai mnp da fare penso che agli effetti sono sempre 7 euro di perdita ...che poi se tu lo fai con MNP hai anche la 1*settimana aggratis....( anche nel mio caso la usim veniva dieci con 5 di ricarica ...i 2 euro in piu mi sono stati chiesti x la prima settimana di attivazione.quindi oggi IO ho 5 euro in schede come credito e da ieri sono attivo con la settimana ) questo l'ho capito dal numero 40916-----Ora non mi resta che di vedere come va con il buco di circa 4 ore che da lettura contratto ne avvisa che POTREBBERE avvenire all'atto di ogni rinnovo settimanale.(ma esendo di notte dall'ora 00,00...di solito dormo )...
Per il resto ho letto che sono ammessi non più di 40 sms settimanale verso operatore 3 ed affini...(chissa xchè ???) e che x internet devo configurarmi con apn wap tim.it avrei preferito che con questa offerta si potesse utilizzare apn.web ibox.it......che reputo Forse migliore a quella tim.it che è obsoleta e sovraccarica <ormai <>
Pazienza......x il resto se va ....farò un esperimento.....
Ciaooo e auguri
-
Quote:
bluelife
Buonasera a tutti,
sono Valerio e sono nuovo (iscritto) di questo forum. Dovrei essere richiamato domani da operatore per questa opzione della Tim: alla fine qualcuno ha provato se veramente non funzionano il Tethering e le chiamate in VoIP?
(il Tethering lo uso in media 10 minuti a settimana in luoghi in cui non c'è wi-fi e devo navigare da PC, e le chiamate in VoIP le ricevo circa per 30 minuti al mese da Skype...)
Grazie
Tutto, è chiaro, ne è vietato (da tim ) ma si può provare .....
-
Io ho fatto la MNP via telefono venerdi 24/05..Ieri mi hanno chiamato per confermare il documento e mi hanno detto che oggi sarebbe passato il corriere in mattinata per consegnarmi la SIM ma per ora nulla...
-
Quote:
chriter90
Io ho fatto la MNP via telefono venerdi 24/05..Ieri mi hanno chiamato per confermare il documento e mi hanno detto che oggi sarebbe passato il corriere in mattinata per consegnarmi la SIM ma per ora nulla...
Nessun problem....non tutti i corrieri sono ^puntuali^.......talvolt a intemperie ed altro fanno si che le consegne avvengano anche il gg dopo....
quindi pazienza e attendere
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da alemar73
1)Leggenda metropolitana...no perche se ne fa menzione anche sul regolamento di questa OFFERTA...
2) quindi non evento eccezionale ..ma solamente che se una volta va bene ....a tutela LORO avvisano....poi in caso di EVENTO nefasto...forse si viene rimborsati---
Auguri
Alla fine avevi ragione, va a fortuna...infatti sabato scorso (3° rinnovo settimanale) ho avuto l'addebito di 3€ per il famoso "buco" (peraltro l'addebito è avvenuto alle 00.00.01 rotfl). Il giorno dopo ho chiamato il 119: rimborsato immediatamente, l'operatore -peraltro molto gentile- mi ha detto in caso di richiamare pure tutte le domeniche e avrò il rimborso...vabbè...
Quindi il rimborso è sicuro, però è una scocciatura la trafila di doverli richiamare...davvero una cosa disdicevole per un gestore importante come TIM (è l'unico che crea questi problemi al rinnovo settimanale...).
A chi intende passare a TIM, consiglio di farlo a metà settimana, o comunque in un giorno in cui (per i successivi rinnovi) si sa che non si starà connessi a mezzanotte.