Queste regole valgono OGGI x tutti i Gestori ..
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - MNP - Trasferimento Credito Residuo - Restituzione Credito Residuo [Ricaricabile]
Chiaro ????
UN grazie NON FA MALE
Visualizzazione stampabile
Queste regole valgono OGGI x tutti i Gestori ..
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - MNP - Trasferimento Credito Residuo - Restituzione Credito Residuo [Ricaricabile]
Chiaro ????
UN grazie NON FA MALE
Leggevo sul sito di Repubblica che va attivata la promozione come clienti TIM inserendo il numero di telefono e scegliendo la password, per cui credo per chi non è interessato che non è attiva di default ...
Per disattivare sin da subito l'abbonamento a Repubblica x due mesi o si chiama il N* 06/62289879 o si Va direttamente in pagina repubblica.it in fondo cliccare su "profilo utente" e su disattiva, arriverà un sms di conferma di avvenuta disattivazione al termine del periodo di promozione (2 mesi )
Avevo trovato anche io lo stesso numero di telefono, sei sicuro perchè secondo me la promozione non è attiva ma devi inserire tu la numerazione telefonica, scegliere l'operatore ed infine accettare le condizioni del servizio.
P.S ho aggiornato il link di sopra
Ragazzi siccome ho scoperto che questa promozione prevede un costo superati i 250mb settimanali... mi chiedo se esiste un'applicazione capace di bloccare il traffico dati in caso di superamento. O che comunque un modo per essere avvisati che so, a 240 mb (in modo da poter utilizzare comunque whatsapp)
app del 119, puoi attivare le soglie di allerta (90%) sia dati, sms, voce. ci sono poi altre app come 3g watchdog,
Inviato dal mio GT-I9001
aggiornamento dati ordine:
07 maggio ore 13.30 chiamato e fatto richiesta
09 maggio ore 13.00 ricevuto corriere con sim
10 maggio ore 14.00 attivata SIM provvisoria (anche se non mi è arrivato nessun messaggio, ho provato a chiamare il 40916 ed è funzionato, prima mi diceva di attivare la sim)
13 maggio ore 11.25 ricevuto messaggio da Tim che in data 14 maggio avverrà la portabilità del numero e che la TAS FULL SPECIALè attiva.
14 maggio ore 07.00 passaggio avvenuto...ho provato a utilizzare internet per come lo uso io e per come lo usavo con la H3G (watsapp, twitter, meteo, app 119, email private e del lavoro, app risultati tennis, ecc) e non ho riscontrato nessuna anomalia, anzi velocità ottima e tutto ok...per cui, per ora, nulla da eccepire alla Tim !!!
16 maggio avvenuto accredito credito residuo.
Considerato che ha mia moglia è passata a Tim e l'attivazione è avvenuta nel medesimo modo devo dire che, onestamente, per questa volta la Tim mi ha veramente sorpreso positivamente :-)
P.s. qualcuno sa se l'abbonamento alla Repubblica bisogna dissdirlo per forza oppure decade in automatico dopo i due mesi?
Ho appena chiamato il n. 06/62289879 e mi hanno detto che l'abbonamento non è attivo...se si attiva bisogna disdirlo allo stesso numero, anche il giorno stesso dell'attivazione, e poi si può visionarte sino alla scadenza dei due mesi...se si attiva e non si disattiva allora poi si dovrà pagare !!!
Se la promozione non viene attivata non necessita di nessuna disdetta. Bastava che leggessi qualche post sopra :p
Cmq grazie per la conferma.
Tranquillo li ho letti tutti i post...difatti ho aggiunto dei particolari e confermato gli altri...se ti ho offeso nell'animo ti chiedo scusa :'(
Ciao ragazzi, vi posso chiedere una cosa???
sono passato a tim dopo 12 lunghi anni in vodafone perchè la promo da 2 euro a settimana era troppo ghiotta^_^
e poi non mi è piaciuto il trattamento riservatomi dal mio ex operatore (19 euro per avere una promo che ai nuovi clienti viene regalata), però ho un dubbio, con tim e la tariffa full "bla bla" da 2€ a settimana che settaggio mettere? wap o web? io li ho provati entrambi e non ho notato differenza, ne traffico scalato.. mi aiutate a capire quale sia la migliore configurazione? premetto che la connessione mi segna sempre "H" e la versione di android è 4.0,
un saluto a tutti.
ciccio mi dici come? io in configurazione vedo solo wap e web.. ed ho messo web ora, come metto ibox, devo crearne uno apposito?
Non ti preoccupare, capita.
Inviato dal mio HTC One X
Suca ma nel mio telefono ibox e web sono praticamente la stessa cosa??? ... come da impostazioni io ho wap però, cosa mi consigli? ... che differenza c'è tra uno e l'altra come navigazione ed eventuali tariffe occulte...con wap mi viaggia tutto bene e veloce.
Ragazzi siamo sicuri che andando ad usare ibox non si paga? É come la Tim Young?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Decisamente il * Dubbio * potrebbe venire a tutti...visto che nella promo è scritto a caratteri cubitali ^ La reppublica Mobile INCLUSA x 2 mesi. GRATIS.^..è stata data facoltà alla fine dei due mesi di farne disdetta....tramite le modalita che si possono leggere nella pag. di apertura di REPP::....o tramite il numero indicato qualche post indietro
chiaro che il tutto è seguito da messaggi.....Basta leggerli......
Auguri
G/t
.
Per cio che riguarda questa promo specifica la Tim nelle note aggiuntive (regolamento) scrive in Rilievo ^^
^In particolare i 250 mb/sett inclusi in Tutto a secondi Full (ed anche in ed speciale prov) Sono fruibili su traffico sviluppato su apn wap.tim.it ed ad esaurimento dei 250mg sett...sara applicata....eccc.....ecc...
Certo che messo cosi.... ma se si usa con apn ibox.it........si va ugualmente......Basta che i settaggi siano giusti (la TIM ha due apn )
Auguri
Ragazzi ho attivato questa opzione su iphoone 3GS. Per la batteria è meglio tenere wap giusto?
Poi un'altra cosa: non ho capito la questione di repubblica.it
Adesso io non ho chiamato quel numero e fatto niente, l'opzione è attiva o no? Per disattivarla online che devo fare?
Certamente non so cosa dire....anche perchè reputo che quando hai preso la Usim lo store oltre che a farti firmare il contratto
ti avrò detto qualcosa...anche in base alla questione REPP:: io quando l'ho avuta (la usim ) oltre ai vari messaggi di benvenuto...
e di attivazione e di passaggio di MNP (l'ho fatto x passaggio mio numero PRINCIPALE) e di settimana gratis,,,ecc....mi è anche arrivato
il mess. x REPP:::: letto (è gratis è incluso nella promo è x 2 mesi ) bene In pag.REP ...in fondo a sinistra vi è un info ho spuntato la casella
disattiva....e spero che tra qualche mese si eclissi ...in caso il prossimo mese x sicurezza farò una telefonata.....)...non capisco dove
ci siano dei problem.....
X il Wap anche qui dovresti averne letto le INFO...ma aggiungo La tim ^Consiglia ^ x questa promo di usare APN WAP.Tim.It...poi (ne ha due )
se vuoi (facolta tua ) puoi configurarlo in web..IBOX.it.... pare che non ci siano problem...
Auguri....
PS___IL mio TASTO THANKS lo ho tolto non affannatevi a schiacciarlo....basta il pensiero.....Ciaooooo
Ti potresti esprimere un po' più chiaramente per piacere?
Per disattivare sin da subito l'abbonamento a Repubblica Mobile dopo i 2 mesi o si chiama il 06/62289879 oppure direttamente dalla pagina m.repubblica.it in fondo cliccare su "profilo utente" e cliccare su disattiva, arriverà un sms di conferma di avvenuta disattivazione al termine del periodo promozionale!
PS___IL mio TASTO THANKS lo ho tolto non affannatevi a schiacciarlo....basta il pensiero...
Ottimo sarebbe che quando si va a farsi attivare la promozione(400+400+1g ecc a 2 euro settimana ) si chieda al dialer Tim
lumi in merito alla Promo Repp..(sono li per anche x spiegare e non solo per fare Contratti )
PS___IL mio TASTO THANKS ... non affannatevi a schiacciarlo....basta il pensiero.
Avvenuto il primo rinnovo della promozione questa notte alle 01.10...per cui presumo che il buco, in questo caso, sia stato dalle 00.00 alle 01.15...non ho la conferma perchè il telefono era spento però purtroppo presumo di si...quindi bisogna stare un pò attenti secondo me!!!
presumo che essendo una promo che azzera a rinnovo, fino al passaggio circa 1 di notte, ci fosse in atto la vecchia promo con i vecchi contatori....quindi niente buco....
Inviato dal mio GT-I9001
Sì sa qualcosa in merito al prolungamento di questa promo oltre il 30 maggio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da interistanato
la promo è sparita dalla prima pagina , hanno inserita la prono che sconta dopo metà mese (euro 5+5+2,5+2,5),per avere stesso servizio..fossi nella tim non penserei minimamente in proroga....
Inviato dal mio GT-I9001
Di prolungamento ...ancora No ma la promo è ancora
Passa a TIM Special
La promo sino al 30 maggio è ancora valida (anche senza MNP )
e in tutti i store TIM ed anche quelli a riferimento Province.....
Passa a TIM Special
mentre le Nuove promo sono partite già da qualche gg.(vedi spot TV)
ma sono solo x online e solo con Mnp :-(
Passa a TIM | TIM
Una piccola considerazione a parita di Offerta Promo (400+400+1g con spese mensile di 8 euro(tutto al secondo Full)...
questa nuova offerta (fuori ot ..scusate ) es 400+400+1gb (sempre a soglie settimanali) viene (5+5+2,5+2,5 ) 15 euro(Tim sconta full)
per non parlare di Tim sconta ...es.smal 120 al mese (con soglie settimanali ) a 6 euro ( 2+2+1+1)
MA CHE PROMO E' ????
Mi scuso se questa ultima parte è fuori OT...
Ps. Per il mio THANKS.....non affrettatevi ...basta il pensiero..;)
Ma se la passa a tim special su base provinciale è attivabile fino al 30 maggio, quella che scadeva a inizio maggio era la tim young xl special da 2gb mensili, giusto?
Ho letto in un'altra discussione che conviene attivarla on line piuttosto che nei centri tim dove spesso impongono ricariche non necessarie. È così?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
io parlavo a parità di condizioni quindi 400+400+1gb oggi ci sono due possibilità
tim tutto al secondo special edition a 2+2+2+2=8euro
la tim sconta full medium 5+5+2,5+2,5=15 euro
ps:adesso per chi è cliente telecom e passa a tim, la promo di 15 euro raddoppia anche le soglie
Inviato dal mio GT-I9001
OK x ciò che riguarda le scadenze promo....per il costo sta a te decidere dal sito la puoi ordinare (con passa) e ti costa 5 euro
Usim e spedizione inclusa...ma devi sottostare ad attesa del corriere e attesa di riscontro della mnp ....
mentre dallo store al max paghi 5+10 ( con tot 15 su ricarica ) è tutto si definisce in qualche gg. di attesa e passaggio.....
tieni conto che la prima settimana è gratis...(in tutti e due i casi )
ciao
Ps.Per il Mio TANKS...non affrettatevi...basta il pensiero..