Attivata da più di un mese e non ho mai sforato le soglie settimanali.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Attivata da più di un mese e non ho mai sforato le soglie settimanali.
Ci può dire chi ha attivato l'offerta se questi buchi ci sono o no??
EDIT allora il corriere mi ha appena portato la SIM e nella fretta sulla seconda pagina del contratto ho firmato tutto...
Anche la seconda e la quinta quelle per la pubblicità... La seconda parlava dei minori, ma è la quinta che mi preoccupa; mi sembra di aver capito che ho autorizzato Tim a MANDARMI pubblicità?
Voi quali avete firmato?
Poi giusto un ultima cosa: adesso ho subito inserito la SIM e chiamando il mio fisso mi dice che non è possibile chiamare perché dovrei andare in centro Tim a dare i miei dati anagrafici?! Possibile?
Ringrazio tutti in anticipo
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
anche a me arrivata oggi pomeriggio con corriere, sim non attiva. contattato la persona che mi aveva chiamato dal sito tim. la SIM provvisoria sarà attiva entro un giorno( vorranno avere conferma della consegna dal corriere, penso per evitare eventuali furti con sim già attive). per passaggio al numero definitivito 3-4 giorni.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io "buchi" non ne ho notati e la sto usando da un mese, se poi c'è un bug durante la notte quando si rinnova la settimana, sinceramente chi se ne importa.
La tua sim non funziona ancora perché il corriere deve riconsegnare i documenti a Tim che deve verificare e poi te la attivano.
Parlo del contratto!
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
se hai firmato tutto mandano al massimo pubblicità...
1 foglio con una sola firma e uno con 4/5 firme. non mi ricordo se c'era un altro foglio. nel primo foglio che ti è rimasto c'è nome offerta: tutto a sec full special?