Se la promozione non viene attivata non necessita di nessuna disdetta. Bastava che leggessi qualche post sopra :p
Cmq grazie per la conferma.
Visualizzazione stampabile
Se la promozione non viene attivata non necessita di nessuna disdetta. Bastava che leggessi qualche post sopra :p
Cmq grazie per la conferma.
Tranquillo li ho letti tutti i post...difatti ho aggiunto dei particolari e confermato gli altri...se ti ho offeso nell'animo ti chiedo scusa :'(
Ciao ragazzi, vi posso chiedere una cosa???
sono passato a tim dopo 12 lunghi anni in vodafone perchè la promo da 2 euro a settimana era troppo ghiotta^_^
e poi non mi è piaciuto il trattamento riservatomi dal mio ex operatore (19 euro per avere una promo che ai nuovi clienti viene regalata), però ho un dubbio, con tim e la tariffa full "bla bla" da 2€ a settimana che settaggio mettere? wap o web? io li ho provati entrambi e non ho notato differenza, ne traffico scalato.. mi aiutate a capire quale sia la migliore configurazione? premetto che la connessione mi segna sempre "H" e la versione di android è 4.0,
un saluto a tutti.
ciccio mi dici come? io in configurazione vedo solo wap e web.. ed ho messo web ora, come metto ibox, devo crearne uno apposito?
Non ti preoccupare, capita.
Inviato dal mio HTC One X
Suca ma nel mio telefono ibox e web sono praticamente la stessa cosa??? ... come da impostazioni io ho wap però, cosa mi consigli? ... che differenza c'è tra uno e l'altra come navigazione ed eventuali tariffe occulte...con wap mi viaggia tutto bene e veloce.
Ragazzi siamo sicuri che andando ad usare ibox non si paga? É come la Tim Young?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2