Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma dal momento che mi portano la sim, che faccio?? La metto subito in un telefono o aspetto? Cm faccio a capire se è attiva o no? Poi per cambiarla in microsim vado in centro tim ma prima o dopo portabilità avvenuta?
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Ho chiesto personalmente prima di richiedere il passaggio; offerta valida per sempre. ;)
....N4.....paranoid....
Grazie!
99,9% oggi passo da Wind a TIM: spendo meno al mese, ho piu minuti di chiamate ed SMS, e sicuramente internet funziona in maniera migliore su TIM.
L'unica controindicazione è che con questa offerta TIM, se si superano i 250MB/sett si applica un costo overbundle di 3 euro/giorno per 300MB. Con Wind, si va piu lento, ma non si pagano soldi in più
-
Quote:
lb00
Ragazzi ma dal momento che mi portano la sim, che faccio?? La metto subito in un telefono o aspetto? Cm faccio a capire se è attiva o no? Poi per cambiarla in microsim vado in centro tim ma prima o dopo portabilità avvenuta?
Quando ti danno la sim la metti in un cellulare e lo lasci acceso, ti iniziaranno ad arrivare messaggi di varia sorta. La sim e attiva da subito con un numero provvisorio, quando ti arrivano i messaggi di promo attiva puoi iniziare ad usarla e quando ti passano numero e credito puoi andare a fare il passaggio.
Ti dico così per non incasinare le cose.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
13ciccio87
Quando ti danno la sim la metti in un cellulare e lo lasci acceso, ti iniziaranno ad arrivare messaggi di varia sorta. La sim e attiva da subito con un numero provvisorio, quando ti arrivano i messaggi di promo attiva puoi iniziare ad usarla e quando ti passano numero e credito puoi andare a fare il passaggio.
Ti dico così per non incasinare le cose.
Grazie sempre il migliore
-
Ragazzi ma con il rinnovo settimanale si va in contro a costi aggiuntivi?? Cioè mi spiego meglio: al momento del rinnovo bisogna aspettare un determinato tempo per avere l'offerta nuovamente attiva oppure viene attivata subito? Perchè nel primo caso se andassi ad utilizzare internet mi spillano 3euro! Sapete niente per caso?
-
Sì, in tim ci sono ancora di problemi di buchi tra le 00:00 del giorno in cui si rinnova e le 04:00 a me la tizia mi ha detto che sono occasionali comunque puoi ovviare al problema spegnendo o con uso in aereo
Ciao
-
Quote:
lb00
Sì, in tim ci sono ancora di problemi di buchi tra le 00:00 del giorno in cui si rinnova e le 04:00 a me la tizia mi ha detto che sono occasionali comunque puoi ovviare al problema spegnendo o con uso in aereo
Ciao
Con tim Young mai avuto problemi, forse non mi è mai capitato di essere in quella fascia oraria con la rete accesa e il rinnovo imminente.
Comunque sia e una boiata, un povero utente che lascia sempre Internet acceso non può avere quei problemi e doversi ricordare ogni settimana di staccare la connessione
-
Ragazzi ma gli avvisi che stanno finendo minuti/sms/internet via sms ci sono?? Si pagano?
-
Quote:
lb00
Ragazzi ma gli avvisi che stanno finendo minuti/sms/internet via sms ci sono?? Si pagano?
Sono gratis ma devi attivare le soglie dal sito 119
-
Ho scoperto che la seguente offerta è sì attivabile fino al 12/05/2013 ma la tariffa a € 2/settimana durerà solo fino al 31/12/2013.
Questa cosa l'ho trovata scritta in ben 2 siti diversi, non vorrei fosse vera perché altrimenti col cavolo che passo a Tim, chiederò all'assistenza clienti e poi vi farò sapere ;)