La vecchia(sic) offerta Passa a TIM Special col 30 è scaduta dal sito (solo con MNp) mentre nei store provinciali è fattibile sino al 2/06
ora da quache settimana e partita anche questa Passa a TIM | TIM e come vedi queste sono le nuove tariffe ..
seppur la schermata sembra uguale una rtermina a giorni mentre quest'ultima è valida sino al 16/06 c.a.
altre notizie le trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/ti...16-6-13-a.html
Claro ???
Ps. Per il mio thanks non affollatevi basta il pensiero Grazie ;-)
Ultima modifica di Bartali66; 31-05-13 alle 19:09
Furiola (03-06-13)
OPPPSSSSS scusate ripetuta si è
Bartali66 (31-05-13)
Oggi ho trovato due messaggi di chiamate perse da un numero che inizia per 0774 e credo proprio sia della Tim, che doveva chiamarmi per chiedermi conferma dell'attivazione... Ora ho provato a richiamare il numero ma chiaramente risulta occupato... Ora mi chiedo, mi richiameranno lo stesso anche domani pur essendo sabato o slitta tutta a lunedì?... Non vorrei che poi non mi richiamano più e perdo questa bella promo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma questa promo sembra ancora attiva! Andando a inserire il numero chiama!
Ma le sim che mandano di che formato sono? Standard, micro, nano... Mandano le sim in base alla nostra richiesta o mandano quelle in formato standard che poi si devono cambiare in un centro Tim?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bartali66 (09-06-13)