CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 388
Discussione:

1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemar73 Visualizza il messaggio
    Il dubbio poteva venire, visto che qualche utente sopra diceva che invece era già attivo e "non facoltativo"...grazie quindi per il chiarimento
    Decisamente il * Dubbio * potrebbe venire a tutti...visto che nella promo è scritto a caratteri cubitali ^ La reppublica Mobile INCLUSA x 2 mesi. GRATIS.^..è stata data facoltà alla fine dei due mesi di farne disdetta....tramite le modalita che si possono leggere nella pag. di apertura di REPP::....o tramite il numero indicato qualche post indietro
    chiaro che il tutto è seguito da messaggi.....Basta leggerli......
    Auguri
    G/t

.
    Ultima modifica di Bartali66; 17-05-13 alle 15:08

2.  

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megasettete Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi posso chiedere una cosa???
    sono passato a tim dopo 12 lunghi anni in vodafone perchè la promo da 2 euro a settimana era troppo ghiotta^_^
    e poi non mi è piaciuto il trattamento riservatomi dal mio ex operatore (19 euro per avere una promo che ai nuovi clienti viene regalata), però ho un dubbio, con tim e la tariffa full "bla bla" da 2€ a settimana che settaggio mettere? wap o web? io li ho provati entrambi e non ho notato differenza, ne traffico scalato.. mi aiutate a capire quale sia la migliore configurazione? premetto che la connessione mi segna sempre "H" e la versione di android è 4.0,
    un saluto a tutti.
    Per cio che riguarda questa promo specifica la Tim nelle note aggiuntive (regolamento) scrive in Rilievo ^^
    ^In particolare i 250 mb/sett inclusi in Tutto a secondi Full (ed anche in ed speciale prov) Sono fruibili su traffico sviluppato su apn wap.tim.it ed ad esaurimento dei 250mg sett...sara applicata....eccc.....ecc...
    Certo che messo cosi.... ma se si usa con apn ibox.it........si va ugualmente......Basta che i settaggi siano giusti (la TIM ha due apn )
    Auguri

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho attivato questa opzione su iphoone 3GS. Per la batteria è meglio tenere wap giusto?
    Poi un'altra cosa: non ho capito la questione di repubblica.it
    Adesso io non ho chiamato quel numero e fatto niente, l'opzione è attiva o no? Per disattivarla online che devo fare?

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho attivato questa opzione su iphoone 3GS. Per la batteria è meglio tenere wap giusto?
    Poi un'altra cosa: non ho capito la questione di repubblica.it
    Adesso io non ho chiamato quel numero e fatto niente, l'opzione è attiva o no? Per disattivarla online che devo fare?
    Certamente non so cosa dire....anche perchè reputo che quando hai preso la Usim lo store oltre che a farti firmare il contratto
    ti avrò detto qualcosa...anche in base alla questione REPP:: io quando l'ho avuta (la usim ) oltre ai vari messaggi di benvenuto...
    e di attivazione e di passaggio di MNP (l'ho fatto x passaggio mio numero PRINCIPALE) e di settimana gratis,,,ecc....mi è anche arrivato
    il mess. x REPP:::: letto (è gratis è incluso nella promo è x 2 mesi ) bene In pag.REP ...in fondo a sinistra vi è un info ho spuntato la casella
    disattiva....e spero che tra qualche mese si eclissi ...in caso il prossimo mese x sicurezza farò una telefonata.....)...non capisco dove
    ci siano dei problem.....
    X il Wap anche qui dovresti averne letto le INFO...ma aggiungo La tim ^Consiglia ^ x questa promo di usare APN WAP.Tim.It...poi (ne ha due )
    se vuoi (facolta tua ) puoi configurarlo in web..IBOX.it.... pare che non ci siano problem...
    Auguri....
    PS___IL mio TASTO THANKS lo ho tolto non affannatevi a schiacciarlo....basta il pensiero.....Ciaooooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ti potresti esprimere un po' più chiaramente per piacere?

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ti potresti esprimere un po' più chiaramente per piacere?
    su cosa...???

PS___IL mio TASTO THANKS lo ho tolto non affannatevi a schiacciarlo....basta il pensiero.....Ciaooooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    su cosa...???

Su repubblica. Come faccio a disattivarlo dal sito web??

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Per disattivare sin da subito l'abbonamento a Repubblica Mobile dopo i 2 mesi o si chiama il 06/62289879 oppure direttamente dalla pagina m.repubblica.it in fondo cliccare su "profilo utente" e cliccare su disattiva, arriverà un sms di conferma di avvenuta disattivazione al termine del periodo promozionale!

PS___IL mio TASTO THANKS lo ho tolto non affannatevi a schiacciarlo....basta il pensiero...

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Leggevo sul sito di Repubblica che va attivata la promozione come clienti TIM inserendo il numero di telefono e scegliendo la password, per cui credo per chi non è interessato che non è attiva di default ...
    Lo ripeto ancora ..... se non hai attivato la promozione non devi fare nessuna disdetta.

Se ti sei registrato tramite il link sopra indicato o quello ricevuto tramite sms segui il consiglio di sopra.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dambro75 per il post:

Bartali66 (18-05-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Ottimo sarebbe che quando si va a farsi attivare la promozione(400+400+1g ecc a 2 euro settimana ) si chieda al dialer Tim
    lumi in merito alla Promo Repp..(sono li per anche x spiegare e non solo per fare Contratti )

PS___IL mio TASTO THANKS ... non affannatevi a schiacciarlo....basta il pensiero.
    Ultima modifica di Bartali66; 18-05-13 alle 19:35

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio