Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Sì, ho portato la sim tre in Tim.
La all in medium non era male, ma il mio numero principale preferisco averlo Tim sia per la migliore copertura sia perché così posso tenere attivo il 2g quando ho bisogno solo delle notifiche whatsapp.
La seconda scheda che uso al momento è Tim con su la Tim Yong xl ma considerato che la uso poco e niente pensavo di metterci su la Tre all in small giusto come riserva.
Ma hai un dual sim (umts e gsm )??
-
Quote:
cobra2012
La vecchia(sic) offerta Passa a TIM Special col 30 è scaduta dal sito (solo con MNp) mentre nei store provinciali è fattibile sino al 2/06
ora da quache settimana e partita anche questa Passa a TIM | TIM e come vedi queste sono le nuove tariffe ..
seppur la schermata sembra uguale una rtermina a giorni mentre quest'ultima è valida sino al 16/06 c.a.
altre notizie le trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/ti...16-6-13-a.html
Claro ???
Ps. Per il mio thanks non affollatevi basta il pensiero Grazie ;-)
-
OPPPSSSSS scusate ripetuta si è
-
Quote:
Bartali66
Ma hai un dual sim (umts e gsm )??
Ho due telefoni
-
Quote:
continua.mente
Ho due telefoni
a bhe !!! no io ho un dual sim ...meglio una con tre (umts) ed una con TIM gms----
Ps. Per il mio thanks non affollatevi basta il pensiero Grazie ;-)
-
Oggi ho trovato due messaggi di chiamate perse da un numero che inizia per 0774 e credo proprio sia della Tim, che doveva chiamarmi per chiedermi conferma dell'attivazione... Ora ho provato a richiamare il numero ma chiaramente risulta occupato... Ora mi chiedo, mi richiameranno lo stesso anche domani pur essendo sabato o slitta tutta a lunedì?... Non vorrei che poi non mi richiamano più e perdo questa bella promo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
interistanato
Oggi ho trovato due messaggi di chiamate perse da un numero che inizia per 0774 e credo proprio sia della Tim, che doveva chiamarmi per chiedermi conferma dell'attivazione... Ora ho provato a richiamare il numero ma chiaramente risulta occupato... Ora mi chiedo, mi richiameranno lo stesso anche domani pur essendo sabato o slitta tutta a lunedì?... Non vorrei che poi non mi richiamano più e perdo questa bella promo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
IO chiamerei il119
-
Ragazzi ma questa promo sembra ancora attiva! Andando a inserire il numero chiama!
-
Ma le sim che mandano di che formato sono? Standard, micro, nano... Mandano le sim in base alla nostra richiesta o mandano quelle in formato standard che poi si devono cambiare in un centro Tim?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
interistanato
Ma le sim che mandano di che formato sono? Standard, micro, nano... Mandano le sim in base alla nostra richiesta o mandano quelle in formato standard che poi si devono cambiare in un centro Tim?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me ieri nel centro Tim hanno dato una sim normale che si può staccare in due in modo da trasformarla in micro sim.