CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 388
Discussione:

1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    La young è per il mercato giovane, la tas full per tutti tim vuole agevolare i giovani
    Ottima risposta....ma perche i ^vecchi ^(senza offesa per chi ha oltre 30 anni ) devono avere quote settimanali.....e basi di internet
    Misere ..nessun numero internet gratis e illimitato.... e sopratutto.è ..giusto pagare 3 uro in exstra soglie(giornaliere ) di INTERNET ??? ??? Basterebbe lineare il tutto....a mensilità e più Mega .....magari scontando ...pardon agevolando con meno spesa i ^Giovani ^ d'altra parte quello che pago(TsF) io è solo 2 euri di differenza in meno .ma con molte molte meno opzioni....questo NON mi sembra una EQUITA di mercato...Non credi ????

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ottima risposta....ma perche i ^vecchi ^(senza offesa per chi ha oltre 30 anni ) devono avere quote settimanali.....e basi di internet
    Misere ..nessun numero internet gratis e illimitato.... e sopratutto.è ..giusto pagare 3 uro in exstra soglie(giornaliere ) di INTERNET ??? ??? Basterebbe lineare il tutto....a mensilità e più Mega .....magari scontando ...pardon agevolando con meno spesa i ^Giovani ^ d'altra parte quello che pago(TsF) io è solo 2 euri di differenza in meno .ma con molte molte meno opzioni....questo NON mi sembra una EQUITA di mercato...Non credi ????
    Sai quante cose non eque ci sono nella vita il marketing è anche questo. Nessuno ti vieta di intestare la sim ad un figlio o persona fidata under 31
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Sai quante cose non eque ci sono nella vita il marketing è anche questo. Nessuno ti vieta di intestare la sim ad un figlio o persona fidata under 31
    Gli under 30 non useranno la promo per il business ma l'utilizzo sarà da giovane. I "vecchi" devo fare le tariffe business che hanno prezzi maggiori.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (12-06-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Gli under 30 non useranno la promo per il business ma l'utilizzo sarà da giovane. I "vecchi" devo fare le tariffe business che hanno prezzi maggiori.
    Questo dei ^vecchi ^^ mi ricorda una bella canzone cantata da R.Zero.....ma il tema non era cosi-----
    Ciaooo

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quindi sulla base del tuo discorso non dovrebbero esistere nemmeno i conti correnti giovani nelle banche ad esempio? Se non si è soddisfatti basta fare mnp, due giorni lavorativi e passa la paura

Ad ogni modo la tas special (che non mi pare una tariffa business ed è sottoscrivibile da tutti) la ritengo ottima, talmente ottima che persino 3 ha dovuto rivedere le all in

E come ho detto un under 30 (figlio, nipote ecc) volendo lo trovi
    Ultima modifica di Trevisandoc; 12-06-13 alle 19:16

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quindi sulla base del tuo discorso non dovrebbero esistere nemmeno i conti correnti giovani nelle banche ad esempio? Se non si è soddisfatti basta fare mnp, due giorni lavorativi e passa la paura

Ad ogni modo la tas special (che non mi pare una tariffa business ed è sottoscrivibile da tutti) la ritengo ottima, talmente ottima che persino 3 ha dovuto rivedere le all in
    Mi sa che non hai capito il mio discorso allora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Con 'i vecchi devo fare' ho interpretato come ho esposto.

Tu cosa intendevi dire?

Il mio pensiero credo di averlo esposto in modo chiaro

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

ERRORE la tre con le all.in è partita a gennaio e ha raddoppiato (quasi tutto ) al 1 giugno......la Tim è partita al3/6....dopo che le sue vecchie si sono rinnovate x ben due volte..x restare in vetta....nel 2012 le mejo sono state 3 e wind----prova ad informarti.....La pecca della tre è solo dovuto all solo 93% di copertura ma ti assicuro
    che la sua UMTS H3G (dove ha copertura ) è migliore della Tim ( TIM.IT)
    ciao...
    Ultima modifica di Bartali66; 12-06-13 alle 19:41

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Con 'i vecchi devo fare' ho interpretato come ho esposto.

Tu cosa intendevi dire?

Il mio pensiero credo di averlo esposto in modo chiaro
    Io intendevo dire che le tariffe riservate ai giovani (tim Young) e giusta perché i giovani hanno un utilizzo che a tim fa comodo, mentre darla a tutti avrebbe significato che anche gli utenti business se la sarebbero attivata usandola per i loro scopi. Invece, con questo metodo i giovani si fanno la tariffa per giovani (come funziona anche per i conti correnti da te citati) e i "vecchi" si fanno le tariffe business.

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ERRORE la tre con le all.in è partita a gennaio e ha raddoppiato (quasi tutto ) al 1 giugno......la Tim è partita al3/6....dopo che le sue vecchie si sono rinnovate x ben due volte..x restare in vetta....nel 2012 le mejo sono state 3 e wind----prova ad informarti.....La pecca della tre è solo dovuto all solo 93% di copertura ma ti assicuro
    che la sua UMTS H3G (dove ha copertura ) è migliore della Tim ( TIM.IT)
    ciao...
    Mi pare che la TAS special fosse già in commercio quando 3 ha raddoppiato le soglie della large. Prima del raddoppio con 3 pagavi 10€,con tim 8 per lo stesso bundle (con la differenza che se sei in roaming con 3 non hai i dati inclusi).
    Conosco benissimo 3 la ho avuta per 5 anni, ti assicuro che in veneto tim è largamente superiore, un semplice speedtest lo confermerebbe. Con 3 mai superati i 3-4 mega con tim arrivo anche a 14-15 (parlo di download)

Io intendevo dire che le tariffe riservate ai giovani (tim Young) e giusta perché i giovani hanno un utilizzo che a tim fa comodo, mentre darla a tutti avrebbe significato che anche gli utenti business se la sarebbero attivata usandola per i loro scopi. Invece, con questo metodo i giovani si fanno la tariffa per giovani (come funziona anche per i conti correnti da te citati) e i "vecchi" si fanno le tariffe business.
    Ok, ho capito è sono d'accordo infatti la young ha anche limiti sulla velocità, voip ecc che le business non hanno. Sono d'accordo ad avere scopi differenziati e promo mirate
    Ultima modifica di Trevisandoc; 12-06-13 alle 20:04

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio