Molti operatori credono che dicendo paroloni convincono la gente
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Visto che tim, male che vada, mi rimborsa tutto fino al 31/7 sto anch'io riprovando ibox e, almeno finora, adesso riesco a inviare foto anche con viber, e senza 'aggirare' VPN (whatsapp mi andava bene anche con wap.tim).
Credevo che lo avevate provato ibox
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma fatemi capire, mandate foto in modo massivo oppure il vostro e solo un capriccio?
Per quanto mi riguarda, ho provato con Ibox e sicuramente la situazione migliora ma di certo non é come con gli altri operatori.
I messaggi spesso arrivano e vengono inviati in ritardo, le foto e i video sono lenti sia da inviare che da scaricare anche con le tacche piene.
Credo che l'utilizzo personale di ognuno non debba essere tediato da certe inspiegabili mancanze di rete da parte di un operatore che porta come bandiera la copertura e la rete mobile (vedere ultime campagne pubblicitarie).
Basta fare un confronto con un altro operatore per notare la differenza.
PS: i problemi di rete, purtroppo, non si fermano al solo whatsapp, personalmente (sempre con linea piena) ho cambi inspiegabili da H a Edge senza motivo, momenti in cui la rete sembra piantata e non fa navigare per diversi secondi e basta fare una ricerca in rete per trovare molti utenti che hanno gli stessi problemi in diverse zone d'Italia.
Questi non sono "Capricci" ma bensì "Disservizi" che non dovrebbero esserci e l'operatore, come dimostrato anche sopra, non da risposte...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di MrNovecento; 20-06-13 alle 21:13
Trevisandoc (20-06-13)
MrNovecento (20-06-13)