Io ho attivata la TAS special. Skype mi funziona regolarmente...whatsapp pure sia invio che ricezione di foto. Apn wap.tim.it.
Può dipendere pure dalla regione.
Io ho attivata la TAS special. Skype mi funziona regolarmente...whatsapp pure sia invio che ricezione di foto. Apn wap.tim.it.
Può dipendere pure dalla regione.
Ultima modifica di royy7; 29-12-14 alle 16:28
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Non ho la timxsmartphone 4g o la prova Internet, solo la tutto a secondi full special tra l'altro il mio cellulare non è lte. Skipe non l'ho mai provato ho utilizzato hangout che andava malissimo :-)
Comunque a parte gli scherzi o c'è il filtro o non c'è. Non può essere questione di fortuna semmai di copertura rete.
Inviato dal mio HTC One S
A questo punto dipende dalla promozione. La tas special può non avere filtri voip. Quindi funzionando skype (parte voce mi raccomando, non parte chat) funzionano anche le foto su whatsapp. Ecco spiegato il problema.
In generale la regola è
Skype va? > le foto su whatsapp vanno
Skype non va? > le foto su whatsapp sono filtrate
Evidentemente essendo una promo poco diffusa avete la fortuna che non hanno attivato i filtri voipbeati voi
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ti assicuro che in certi momenti il filtro non c'è ma parliamo di qualche ora al mese random. In quei momenti posso usare skype.
Comunque abbiamo appurato che la tua promo come quella di royy7 pur prevedendo su carta i filtri voip evidentemente non li ha applicatiquindi non manifesti nemmeno il problema delle foto collegate.
Buon per te
In effetti pure mio padre con la tas special non riscontra particolari problemi nelle foto, appena testato
Quella promo pare immune dai filtri![]()
Credo che anche royy7 ti possa confermare che sul 119 self service c'è scritto che la promozione non può essere utilizzata per VoIP o p2p . Io nella mia città con Tim ho copertura H+
Ah ecco perché consultando i support di whatsapp dicono che il problema non si manifesta solo con timxsmartphone. Per me sono loro che non sono in grado di fornire un servizio con apn wap
Inviato dal mio HTC One S
Ultima modifica di Trevisandoc; 22-06-13 alle 12:26
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Trevisandoc (22-06-13)
io ho tim young, apn wap.tim.it e non ho problemi di nessun tipo. Ne con skype ne con whatsapp...
sono a milano e prendo H+
Ultima modifica di Giacky91; 22-06-13 alle 12:59
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!