CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 94 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sostanzialmente si, ma una App del genere consuma batteria e genera risvegli (wakelock) ogni volta che va a forzare l'heartbeat.
    Credo sia meglio usare ibox e fare lo switch quando si deve mandare una foto, piuttosto che lasciare una App in più a girare nel telefonino per poter usare wap.
    Di certo sarebbe bello poter usare sempre wap, io ne trarrei giovamento perche potrei usare cubomusica senza switchare ogni poco, ma se il costo è consumare più batteria ci rinuncio.
    Se magari chi usa questa App può darmi un feedback sui consumi e sugli wakelock sarebbe un ottima cosa. Ma suppongo crei un wakelock per ogni hertbeat (minimo) quindi uno ogni 5-7 minuti, che sono ben 250-300 risvegli in più circa.
    Se mi dici come si chiama il servizio ti mando uno screen con betterbatterystats.. io sinceramente non ho notato consumi maggiori con PNF..

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Boh non lo so, se usi gsam battery monitor ti dice quanti wakelock ha generato una determinata App.

Edit: mi sono dato una veloce lettura del thread su xda, questa App non genera risvegli perché non fa altro che modificare il tempo di heartbeat di gtalk, questo provoca un aumento leggero di consumi dello stesso gtalk, però un aumento accettabile se si pensa ai vantaggi.

Quindi, per tutti coloro che hanno problemi di notifiche push e hanno rootato il proprio terminale, possono usare questa App.
    Push notification fixer...
    Per chi non ha il root, come me, booooooooh, vedremo che se po fa.

Edit: ho continuato le mie ricerche per verificare il time elapsed fra un heartbeat e un altro.
    Con connessione tim trascorrono 28 minuti e con wifi ne trascorrono 15, potete fare la verifica voi stessi inserendo il codice *#*#8255*#*# nel dealer (dategli il tempo di aggiornarsi fra wifi e mobile data)
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-06-13 alle 12:17
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Trevisandoc (26-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Boh non lo so, se usi gsam battery monitor ti dice quanti wakelock ha generato una determinata App.

Edit: mi sono dato una veloce lettura del thread su xda, questa App non genera risvegli perché non fa altro che modificare il tempo di heartbeat di gtalk, questo provoca un aumento leggero di consumi dello stesso gtalk, però un aumento accettabile se si pensa ai vantaggi.

Quindi, per tutti coloro che hanno problemi di notifiche push e hanno rootato il proprio terminale, possono usare questa App.

Edit: ho continuato le mie ricerche per verificare il time elapsed fra un heartbeat e un altro.
    Con connessione tim trascorrono 28 minuti e con wifi ne trascorrono 15, potete fare la verifica voi stessi inserendo il codice *#*#8255*#*# nel dealer (dategli il tempo di aggiornarsi fra wifi e mobile data)
    a me non va quel codice, probabilmente perchè ho tolto qualche app di troppo però ho impostato l'heartbeat a 5 minuti su rete 3g e 10 su wifi..

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Concordo, il codice serve anche per vedere se va in timeout
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Concordo, il codice serve anche per vedere se va in timeout
    Ora ne sto provando un'altra, che sembra piu stupida che altro.
    Ho ripristinato tutti gli apn e ho cancellato quello ibox, poi ho cambiato l'apn wap mettendo ibox.tim.it, ma lasciando come nome quello tim wap.
    Boh, vedemo un po, io sto provando con cubomusica se erode i mb, ma la verifica reale potete farla solo voi per quanto riguarda i file multimediali.

Edit: niente, ho provato con i soliti 12 minuti di musica, ma se ne sono andati i soliti 20mb...
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-06-13 alle 13:05
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Ora ne sto provando un'altra, che sembra piu stupida che altro.
    Ho ripristinato tutti gli apn e ho cancellato quello ibox, poi ho cambiato l'apn wap mettendo ibox.tim.it, ma lasciando come nome quello tim wap.
    Boh, vedemo un po, io sto provando con cubomusica se erode i mb, ma la verifica reale potete farla solo voi per quanto riguarda i file multimediali.

Edit: niente, ho provato con i soliti 12 minuti di musica, ma se ne sono andati i soliti 20mb...
    Purtroppo l'apn fa testo, non il nome
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'apn fa testo, non il nome
    Sisi ne ero consapevole, ma nella rete si trova di tutto e provare non mi costava nulla

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Trevisandoc (26-06-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Hanno aggiornato whatsapp con changelog riguardante il download/upload dei file multimediali. Vedete se le cose migliorano

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Hanno aggiornato whatsapp con changelog riguardante il download/upload dei file multimediali. Vedete se le cose migliorano
    ho provato con una foto e me l'ha mandata in modo fulmineo. ma per i video (anche di soli 2 secondi), non c'è ancora speranza

APN IBOX

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    ho provato con una foto e me l'ha mandata in modo fulmineo. ma per i video (anche di soli 2 secondi), non c'è ancora speranza

APN IBOX
    Speriamo che almeno la questione foto sia risolta

Pagina 44 di 94 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio