Se mi dici come si chiama il servizio ti mando uno screen con betterbatterystats.. io sinceramente non ho notato consumi maggiori con PNF..
Boh non lo so, se usi gsam battery monitor ti dice quanti wakelock ha generato una determinata App.
Edit: mi sono dato una veloce lettura del thread su xda, questa App non genera risvegli perché non fa altro che modificare il tempo di heartbeat di gtalk, questo provoca un aumento leggero di consumi dello stesso gtalk, però un aumento accettabile se si pensa ai vantaggi.
Quindi, per tutti coloro che hanno problemi di notifiche push e hanno rootato il proprio terminale, possono usare questa App.
Push notification fixer...
Per chi non ha il root, come me, booooooooh, vedremo che se po fa.
Edit: ho continuato le mie ricerche per verificare il time elapsed fra un heartbeat e un altro.
Con connessione tim trascorrono 28 minuti e con wifi ne trascorrono 15, potete fare la verifica voi stessi inserendo il codice *#*#8255*#*# nel dealer (dategli il tempo di aggiornarsi fra wifi e mobile data)
Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-06-13 alle 12:17
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Trevisandoc (26-06-13)
Ora ne sto provando un'altra, che sembra piu stupida che altro.
Ho ripristinato tutti gli apn e ho cancellato quello ibox, poi ho cambiato l'apn wap mettendo ibox.tim.it, ma lasciando come nome quello tim wap.
Boh, vedemo un po, io sto provando con cubomusica se erode i mb, ma la verifica reale potete farla solo voi per quanto riguarda i file multimediali.
Edit: niente, ho provato con i soliti 12 minuti di musica, ma se ne sono andati i soliti 20mb...
Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-06-13 alle 13:05
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Trevisandoc (26-06-13)
Hanno aggiornato whatsapp con changelog riguardante il download/upload dei file multimediali. Vedete se le cose migliorano